La vera storia del Naso Perduto
di B l u e

04/11/13, ore 07:39

E quando tutti avevano perso le speranze di vedermi, eccomi! Ta-dah, te l'avevo detto che ci sarei stata! Innanzitutto, devo avvisarti che il mio smartphone è un grande djjfm che si mangia gli spazi e combina guai... La mia reazione a questa storia la conosci già, visto che a scuola ti ho riso davanti dall'angolo autore iniziale a quello finale (come ogni volta che la leggo)! :D Ho un amico in fase da depressione causa astinenza da cellulare (la sua Long è lì dentro) e volevo sapere se gliela posso consigliare. (Se muore dalle risate è colpa tua :P) Ciao Greendayana pazzoide, ci si rivede in giro! P.S. Buon compleanno! Cosa? Era ieri? Dov'è quel microonde?

09/02/13, ore 23:08

occhei...dietro minacce di morte posso anche recensire...però poi mi devi rispondere, ché io ho un forno vero e bello grande e mi entra ben più di una testa alla volta.
Innanzi tutto LOL!!! LOL!!! E ancora LOL!!!
Ok mi calmo.
Il pubblico ringrazia Evelyn_lyn per il contributo che ha dato alla tua demenzialità e che ha quindi permesso di scrivere questa storia.
POI io (che sono parte del pubblico, per cui non ti conviene infilarmi nel microonde) ringrazio te per la dedica-ai-Green-Day-che-ci-sta-sempre-bene, anche se personalmente preferisco Holiday. Ad ogni modo, siano sempre lodati.
Ora, passiamo alla storia...c'è una cosa che proprio qualcuno non ti perdona. E' il riferimento ai Mac. Il mio MacBookPro non è mai stato molto capace di perdonare. COME PUOI ANCHE SOLO CONSIDERARE QUESTI MIRACOLI DELLA TECNOLOGIA DEFUNTI?!? NON MI INTERESSA CHE POI CODA-VISCIDA-E-UNTICCIA-DI-SORCIO SI SIA CORRETTO, NON DOVEVA NEMMENO PENSARCI!!!
Per il resto del racconto, direi che non c'è nulla da dire che io non abbia già detto. Che si traduce in: LOL. Non smetterò mai di ripeterlo.
A quando mi risponderai,
Lux

09/02/13, ore 18:55

Aaaaah,finalmente!Non ne potevo più di storie lemon o romantiche,di Dramione e Vellatrix (Voldemort +Bellatrix)!Brava,ci voleva tutta questa demenzialità in una marea di fanfiction dolci e smielate!La storia mi è piaciuta molto,ottima idea,io tifo e tiferò sempre per il naso e per la banana,anche e soprattuto perchè sono personaggi secondari.

07/02/13, ore 17:42

ciao!
oddio non so che dire, mi hai fatto ridere da morire, ma come ti è venuta in mente la storia (GENIALE) della banana??????
bella complimenti ancora
un salutone
Granger 107_30

18/01/13, ore 23:16

Vabbè, geniale, che altro dire?! Pura demenzialità e io nella demenzialità ci sguazzo xD
E la banana, quella povera banana che è stata soppiantata da un naso. Non si sa nemmeno che fine abbia fatto, povera. Si è sucidata e nessuno ha dato peso alla sua morte, hanno lasciato perdere le indagini xD
Questo pezzo qui è spettacolare: Il naso intanto ricambiava l’interesse di Voldie, per immenso dispiacere della banana, che continuava a cercare di richiamare l’attenzione del Sommo.
E ci provava davvero,in tutti i modi: agitando la buccia, muovendo il pirulino, ma Voldie non aveva occhi che per l’appendice nasale.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Mi immagino troppo la scena xD
Ok, fammi riprendere fiato. Oddio, no mi viene ancora da ridere. Ok, ora sono seria. Anche questa parte qui è geniale:
Come tutti sappiamo Voldie perse la testa, e invece di estendere il proprio dominio a Teletubbilandia e a Puffolandia, come aveva progettato(Aveva scelto Minus come segretario perché, data la sua altezza, poteva facilmente confondersi tra la folla di Puffi)
Voglio dire, tutti sanno che l'Oscuro signore vuole conquistare Tuletubbilandia e Puffolandia e il piano di aver preso Minus come segretario perché alto come un puffo, mi sembra un buon piano. Peccato che poi il povero Voldie non ce la faccia, con sommo dispiacere del naso e della banana.
Un minuto di silenzio per il naso e la banana (ma più per la banana, la sua storia è più tragica).

Bene, minuto di silenzio finito, ora posso tornare a sghignazzare. È stato uno spasso leggere e recensire, alla prossima demenziale storia.

*fa un inchino*

Pad

06/01/13, ore 19:35

AHAHAHAAHHAAHHAHA oddio sto per morire :'''D sto ridendo da sola come una cretina e mia madre mi guarda strano dal corridoio, ma vabbè. Già dagli avvertimenti cominciavo a ridacchiare, poi ho letto la storia (storia?) e mi sono sganasciata. Hai una mente perversamente bacata (?) e ti premio mettendo la tua creazione tra le ricordate :') *lo vede, intelligentona* uffa john taci per un istante, cribbio u.u (?) (è john lennon -capisci tutto guardando il mio nick- con cui ho conversazioni immaginarie diverse volte al giorno, non sei l'unica ad essere mentalmente instabile °-°) Un minuto di silenzio, comunque, per la povera banana di Voldy e per il suo povero naso :(

06/01/13, ore 16:33

hahahahaaaha...e' stupenda,povera banana,tradita da zio voldy...questo non me lo sarei mai aspettato da lui :(( scherzi a parte (non faccio ridere nemmeno a una scimmia) questa fanfic ti risolleva su il morale ;))