Area Delta
di Yoi yoru

07/01/13, ore 14:38

Avevo detto che sarei passata, quindi eccomi qui :3
Hai ragione quando dici che per molti versi è simile a No. 6: l'atmosfera di desolazione, di lotta con il governo, il concetto stesso delle "pulizie" e della "caccia" richiamano assolutamente la vita nel Westblock. E infatti non potevo fare a meno di immaginare i personaggi con le faccie di Nezumi e Shion, anche per l'assenza di descrizioni fisiche, ad eccezione degli occhi verdi di uno dei due ragazzi.
In ogni caso mi è piaciuta, e soprattutto mi ha incuriosito molto, per cui continuerò a seguirla sicuramente :)
E poi volevo dire una cosa sul tuo stile: inon l'ho trovato particolarmente sintetico, anche se ammetto che ci sono scrittrici che usano decisamente più parole per descrivere le situazioni, e tra l'altro io stessa condivido il tuo problema, perchè non riesco mai a dilungarmi nelle spiegazioni. In ogni caso mi piace molto come scrivi, perchè anche se con poche parole riesci a richiamare perfettamente le immagini e le situazioni, permettendo al lettore di immaginarle perfettamente. Per cui brava!
Per quanto riguarda la parola chiave, sinceramente non saprei, ho qualche opzione ma per evitare di fare una figura di merda me le tengo per me x°D
Un bacione :)