irresistable.
di hjsdjmples

22/01/13, ore 18:28

Bellissima :D Mi sono davvero commossa! :)
Che dolce Harry :3
Quella Savannah, sinceramente, non mi piace proprio!
Magnifica One-Shot! :D

13/01/13, ore 22:54

asdfghjkl mi piace molto questa storia,spero ne faccia altre simili :)

13/01/13, ore 21:44

Oh. Mio. Dio! E' bellissima! La storia, i personaggi, il modo di scrivere! Marty sei un mito! E' veramente una OS pazzesca!

08/01/13, ore 11:29

La storia è carina,se la allungavi con dialoghi e tutto sarebbe venuta fuori una bella FF!

07/01/13, ore 19:35

La mia prima recensione dal jxjshyxvdianic
Wooooo dianic, secondo te significa qualcosa? Ahahhah okay,
Sono supermega no prima ci andava stra, ma oooookay.
quello che volevo dire è che sono felice di averti costretto a pubblicarla ahhxvdijdocnshuzvazk
Inutile dire che è bellissima perché dovresti già saperlo come dovresti già sapere che mi ha fatto venire i brividi.
Scrivi benissimo e...
E niente! Tu sei ahdhbdhckdb questa storia é shhxhd jskxbjaj e dallo schermo del cellulare sembra abbastanza lunga questa recensione ma so benissimo che saranno due tre righe al massimo lol
Ma tu ricordati: è il pensiero che conta! ............. Si okay questa è una cazzata ma ci ho messo tanto amore Ooow, (mi faccio pure il coretto da
sola, che tristezza) e poi sono stanca e ho fame quindi credo proprio che andrò a mangiare
Sciao belaaaaaa!
Sabrinah

07/01/13, ore 15:15

dio io AMO le tue storie.
sei fottutamente brava, cazzo.
se scrivi altro per favore avvisami perchè dio santo, sei bravissima.
grazie per le emozioni che mi fai provare, davvero. quando leggo le tue storie mi fai sentire..........meglio.
un bacio, ciao ciao bellissima.
- holly xx

07/01/13, ore 02:18

MaCiaoStupendissima :)..
Si, purtroppo, sono arrivata anche qui, avevo deciso di non rompere, come di solito faccio nell'altra ff, ma dopo aver letto, non ho resistito!..
Beh, la canzone a cui ti sei ispirata, sisi, è proprio una caso che credo non conosca proprio nessuna :P..
Ok, dopo la cretinata, parliamo seriamente..
E seriamente ti dico che questa OS non fa per niente cagare come pensi tu e anzi ringrazio la tua amica per averti detto di postarla :)..
E' bellissima, è coinvolgente, è dolce, è romantica e soprattutto è emozionante a tal punto che mi sono ritrovata con i brividi e a piangere come un'emerita cretina davanti al pc, insomma, definirla stupenda, credo sia veramente poco, è stata qualcosa di.. di.. non so, davvero, non trovo le parole per esprimere quanto mi sia innamorata di questa OS *-*..
E per tutta questa meraviglia (lo so, il termine sminuisce la perfezione di questa OS, ma non ne ho trovato di altri), credo, di dover indubbiamente ringraziare te che come al solito sei stupenda! *-*..
Bene, detto tutto, meglio andare..
*in silenzio, saluta semplicemente con la manina sembrando cretina, ma dettagli*