Recensioni per
God Jul
di LaTuM

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/10/14, ore 01:08
Cap. 1:

Hdofkrofjrocjfocn
XD
Ok tesoro, non hai seriamente idea di quanto io abbiA riso per questa os...
Loki è il mio Dio preferito e mi è piaciuto che hai messo un carattere "menefreghista" xD gli si addice secondo me! Unica cosa... sono rimasta un po' male che "il cavallo non lo batte nessuno" ...ma è comica e ci sta ^^
Spero di rileggere qualcosa di tuo su Loki con 'sto carattere ...
And...questa os va dritta nelle preferite^^

kioccolat

Recensore Master
02/06/13, ore 20:45
Cap. 1:

Oddio, crepo! XDD Complimenti, anzitutto, per la scelta del pairing, così raro in tempi di Thunderfrost (Che io stessa shippo con la passione bruciante di mille soli, quindi non sto a lamentarmi! >W<) Devo dire che mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Baldr - che ha un modo di vendicarsi del suo assassinio alquanto originale! XD - e quella di Loki shameless Laufeyson. Ho apprezzato il richiamo alla mitologica storia del vischio e anche l'idea degli dèi pagani felicemente inseriti nell'universo umano. Complimenti!

Recensore Junior
26/02/13, ore 16:59
Cap. 1:

aspetta un attimo, il tempo di smettere di rotolare sul pavimento dalle risate... ok ci sono, mi hai fatto ridere sopratutto alla fine.
il termine più semplice per definire Loki? Quellochesifaingravidareanchedaicavalliesbatteredachiunque è una parola vero? XD comunque molto carina

Recensore Junior
10/01/13, ore 20:31
Cap. 1:

oh! ma finalmente una FF che parla apertamente dei discutibili gusti sessuali di Loki (uomini, cavalli, insomma basta che respiri e va bene) e lo fai in modo divertente e che trovo davvero calzante con la personalità un po' sfacciata e maliziosa del dio dell'inganno. Che tid evo dire? Brava!!!! Mi è piaciuto anche Baldr e la storia del vischio XD, certo che essere uccisi da un rametto è abbastanza squallido hahahahah.
Ancora tantissimi complimento, mi è piaciuta davvero moltissimo!!! Subito tra le ricordate.
Lady Amora