Thema n.1
di MissZombie

dave
21/08/07, ore 00:20

ho letto molti dei tuoi lavori,sai cosa cerchi,in ogni personaggio ci ritrovo sempre qualcosa di tuo,hai una capacità di far volare la mente che non è da tutti,è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo,seguire passo passo il tuo cammino,con perfetta stima ti saluto.Davide.P.S.hai mai pensato a scrivere un thriller???

30/07/07, ore 22:03

promette bene!

Juliet.
30/07/07, ore 21:07

marti amore. che ti devo dire... se scrivi tu vuol dire che è una ff stupenda a prescindere da cosa scrivi. quindi la leggerò fino alla fine logico, e ti stresserò ogni secondo per il nuovo capitolo xD e poi tomi non mi può abbandonare così...cioè...lui è innamorato di meee :°D scherzo. tanto so che alla fine tu te ne starai rotolata tra le coperte con billino tuo *.* non vedo l'ora sia settembre. :**** <3333

29/07/07, ore 23:56

Nn mi hai neanche detto d'averla postata..-.- cmq..quello ke penso già lo sai,nn c'è bisogno di dirtelo.Tu sai già quanto vali..:) sei bravissima..;*

26/07/07, ore 16:45

solo per ringraziarti di tutte le volte che hai commentanto la mia fic dovrei fare una recensione lunga un chilometro! aspetto il seguito, per adesso il tuo personaggio mi sta intrigando molto!

26/07/07, ore 11:50

Allora, c'è qualcosa che mi suona strano in questo capitolo, ma mi è piaciuto molto. sai cosa... Forse hai già rivelato molto della ragazza, soprattutto attraverso lo sguardo. Mi pè sembrato forse un po' prematuro, ma hai fatto veramente un buon lavoro, il rapporto che si preannuncia tra Tom e la ragazza... Evvai, litigate XD Scrivi molto bene, i personaggi li sai caratterizzare [anche se dal primo capitolo, ovviamente, è difficile fare recensioni particolarmente colorite, dato che il materiale è poco] ma si preannuncia un nuon lavoro, ergo, aspetto con ansia il seguito, scrivi bene e la tua sotria m i piace, hai avuto una buona idea per la trama, complimenti ^^