Un sogno proibito diventato realtà
di Cangu300

08/01/13, ore 11:47

ALLORA TATA SAI CHE PURTROPPO QUESTO PERSONAGGIO NON E' MOLTO DI MIO GRADIMENTO, MA E' UNA COSA MIA PER CUI TRANQUILLA QUESTO NON INFLUENZERA' IL GIUDIZIO E LA MIA RECENSIONE ;)
IN ALCUNE PARTI DICIAMO CHE LE DESCRIZIONI RISULTANO UN PO' CAOTICHE PERO' IO CREDO CHE SIA PROPRIO DOVUTA LLA " FRENESIA DI QUEL MOMENTO", OVVERO IO CREDO CHE JARED NON IMMAGGINASSE UNA KIM GIA' PRONTA PER LUI, PRONTA NEL SENSO FISICO, LUI STESSO NON CREDEVA LEI LO POTESSE RICAMBIARE PER VIA DELLA SUA NATURA, MA INVECE TROVA DINNANZI A SE' UNA KIM CHE NON SOLO NON DISDEGNA NE' RIFUTA LA SUA NATURA LUPESCA MA CHE LO AMA E LO ADORA ANCHE E MOLTO PER QUESTO.
UNA KIM PRONTA A CONCEDERSI AL SUO UOMO, CHE ADDIRITTURA BRAMA DI UN FORTE DESIDERIO.....
L' UNICO APPUNTO E' CHE DEVI CERCARE DI DESCRIVERE LE COSE CON PIU' LENTEZZA, SOFFERMANDOTI DI PIU' SU ALCUNI DETTAGLI IN MODO CHE LA DESCRIZIONE, SPECIE NEL CASO DI MOMENTI INTIMI DI UNA COPPIA, NON RISULTI TROPPO CAOTICA E CONFUSA ;)
BRAVA!! E NON FERMARTI!!
CHWE CI ABBIAMO RPESO GUSTO... DEL RESTO MANCANO ANCORA ALTRI LUPACCHIOTT ;)

07/01/13, ore 22:25

Ciao Cangu sono volata subito a leggere appena ho saputo e sono contenta di averlo fatto! Mi è piaciuta tanto questa shot su Jared e Kim. Jared è un lupacchiotto di cui non avevo letto ancora nulla, è stato molto bistrattato. Meno male che ci hai pensato tu! Non pensavo che scrivessi e sarò felice di leggere qualcos'altro di tuo anche perchè ho notato che scrivi sui nostri cari lupi ed io adoro il branco! Certo avrei dovuto intuirlo visto il tuo avatar. Sei brava e ritengo che se continui per questa strada tu possa diventare veramente  molto brava! Complimenti. Ora passo a leggere un altra tua one shot :)

06/01/13, ore 22:42

Eccomi...

Mmm...
Da dove comincio?
Devo dire che è stato coinvolgente leggere della prima volta di Jared e Kim, non avevo mai letto di loro!!!
Fra le righe ci ho letto del carattere di lupo, Bravissima!!!
Le emozioni, i timori, le sensazioni... hai centrato la situation!!!
Un pò troppo caotico e in certi momenti mi sono persa... e a volte non si capiva se stava pensando, parlando o agendo...
L'idea del Lupo che va a trovare Kim è bellissima!!!
E' stato emozionante...Brava, ma sono certa che potresti perfezionarlo e renderlo ancora più bello, scorrevole e con il giusto equilibrio tra erotico e romantico ... ne hai tutte le capacità!!!
Scusa se sono stata un pò critica, ma non riesco a non essere sincera...
Un bacioneee <3<3

06/01/13, ore 18:52

ciao! devo dire che le storie 'rosse' non sono il mio genere, ma m è piaciuto molto il fatto che lei accudisse il lupo senza sapere chi fosse! ultimamente sei molto ispirata vedo! continua così! baci cami

06/01/13, ore 18:38

Ciao cucciolotta cara.
Che bella FF che hai scritto! Ultimamente sei molto ispirata vedo e la cosa mi piace un sacco se sforni questi bei capitoli.
Allora che dire? Sin dall'inizio mi è piaciuta, anzi a dire la verità mi è piaciuta già quando mi hai raccontato la trama. Kim è così dolce, accarezzava il suo lupo già da prima senza sapere chi fosse in realtà e Jared così attento e premuroso con lei. Davvero bella bella e bella. Spero che continuerai a scrivere e a dare sfogo alla tua fantasia.
Un bacione <3 <3 <-3

06/01/13, ore 18:08

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ç_____ç
Il mio Lupo finalmente e finalmente riuscito a confessare tutto alla sua Kim....
Certo è stato il contrario, ma finalmente ora sono una cosa sola.
Bellissima Short e come ti ho già detto è bello vedere anche gli altri protagonisti della saga.
E' una famiglia e quindi è importante sapere e conoscere anche loro.
E qui c'è il mio Jared <3
Grazie di cuore Ale... lo sai quanto adoro questo personaggio.
Complimenti per il capitolo e ne aspetto altri <3
Un bacione grande grande <3

06/01/13, ore 17:50

Sinceramente, all'inizio ero un pò schizzinosa riguardo al titolo, ma il rating rosso attizza sempre, lo sai?
Allora cara, veniamo al dunque.
Non amo le ff di un solo capitolo, ma la tua mi piace.
Non ho molto da dire se non..fantastica.
La parte di 'sesso', è stata la parte forse che ho cercato di raggiungere prima, ma nel complesso, coinvolge.
Il carattere..è troppo grosso..

Un bacio, e a presto!