Tornatene a casa femminuccia!! .... se te ne vai, mi uccidi!
di _Almach_

14/07/15, ore 00:29

Hello! ~

Scusa l'orario improponibile ma ho appena finito di leggere la tua long e woh, niente male.
Mi presento: io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi Ale se vuoi. Piacere di conoscerti!
Non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione perché la tua fict mi ha colpita davvero molto. Errori grammaticali a parte -ci sono un pó di verbi da risistemare, se i miei occhi ci vedono ancora bene dovrebbe esserci ogni tanto qualche azione al presente che stona- è davvero originale e non si legge tutti i giorni una KazeMido in cui Midorikawa fa il teppista pentito fidanzato con Hiroto che segue Fudou come un cagnolino in tutto quello che fa e ignora pure il suo ragazzo. Trovata senza ombra di dubbio insolita ed originale.
Inoltre, volevo dirti che non devi affatto smettere di scrivere soltanto perché non ricevi molte visite o commenti. Principalmente devi farlo per te stessa. La tua storia, apportando le giuste correzioni per le quali -se vuoi- ti aiuto molto volentieri, è validissima e mi ha catturata molto. Poi sei arrivata in un punto cruciale della vicenda in cui non puoi non continuare, damn- voglio sapere come va avanti çwç
Per cui, aggiorna presto! Se vuoi, sono disponibilissima a darti una mano ~
A presto,

_Breathing.

15/02/15, ore 13:12

Wow ho letto tutta la storia adesso,veramente bella e hiroto se ne frega di midorikawa nn ci credo ma vabbe
Complimentj storia fantastica aggiorna presto👏

02/09/13, ore 02:26

Ciao ! ^-^
Questa storia, anche se non recensisco mai, mi piace molto.
L'argomento è la grammatica sono senza errori e stai tranquilla perché sei bravissima a scrivere.  C'è, vorrei scrivere io come te. u.u
Ma tu ruoli Kazemaru su ask ? Se sei tu, io sono quella che fa Natsumi. No ok, era meglio che non parlavo LOL.
Comunque, io non recensisco ma tengo sempre la storia tra le preferite quindi non pensare che la storia non piace a nessuno e fa niente, neanche io sono molto considerata ma guarda il lato positivo, in fondo c'è sempre qualcuno. ^-^
Ora vado, anzi a quest'ora dovrei essere a letto xD
A presto ! <3

12/08/13, ore 09:47

Ciao! Mi presento sono Ale2000.
Io ho letto tutta la tua storia dall'inizio come minimo tre volte. La adoro è bellissima. Spieghi molto bene le varie situazioni...mi sembra di vedere davanti a me i vari momenti. Molto brava mi raccomando continua così;)
Sai...è strano vedere Hiroto sotto forma di bullo. Sarà perché è il mio personaggio preferito... comunque non sei la prima che lo descrive così. Hiroto!!!!!<3<3
A presto. Ale
P.s. comunque non oreoccuparti. Anche sottoforma di bullo è bellissimo<3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 09:57 am)

03/08/13, ore 22:26

Aiuto vedo fulmini e saette all' orizzonte spero non succeda quello che penso io vero shawn?
S: vero vero!
Ben l' unica cosa fa fare è vedere, cioè, leggere che succederà speriamo bene, dai!
Un bacione grande fa me e da shawn ciaoo!

30/07/13, ore 22:15

Ciao! Non so se ci conosciamo, ma ho letto molte tue fic e mi chiamo akemi_inazuma, molto piacere!
Questa storia è strafantastica! Specialmente questo capitolo, mi ha incuriosito molto!
Ahh, adesso sono troppo impaziente di leggere il seguito! La storia è scritta molto bene, non ho visto errori grammaticali ma a quest'ora non c'è da fidarsi di me .
Non vedo l'ora di leggere cosa dirà fudou e di scoprire cos'è quella "bellissima cosina"...
Kisses, akemi-chan

21/07/13, ore 11:47

*w* che carino Kazemaru!!! Ma Riuuji è troppo!!! xDD Io farei una cosa al posto di Riuuji, direi a Fudou e a Hiroto che non voglio più continuare la loro stupidissima " frottola " con Kazemaru, anzi l' avrei fatto dall' inizio!!! E se mi vorranno picchiare che vengano pure!! >:) * prende una mazza da baseball in mano *
Muhahahahahahahah!!!!!
Beh ci vediamo alla prossima!!!

21/07/13, ore 11:34

Beh adesso va già un po' meglio rispetto a prima!!! Cioé mi piace che Riuuji vede un poco di simpatia in Kazemaru ecco cosa voglio dire! xD Spero tu non fraintenda. Fudou ed Hiroto sono i soliti sciocchi ma secondo me verrà anche il loro turno, ne sono certa! Forza Kazemaru, forza Riuuji e forza INAZUMA ELEVEN!!! YEEEEEEH!!! Continua così!! ;)

21/07/13, ore 11:26

Ma guarda che sono veramente malvagi!!! Povere Kazemaru!! Se ci fossi stata io li,grrrr!! Che rabbia!!! Se fanno del male a Kazemaru.... Io .... Io.... * spezza la matita che aveva nel mano * Và beh, lasciamo i momenti di rabbia, veramente bella mi impressiona ogni capitolo che leggo, continua così!

21/07/13, ore 00:43

E' bellissima!! Già dal titolo mi sono impressionata!!! Che bello, il nostro Kazemaru!!! <3 <3 <3!!! Se " rivedo " quei tre maledetti fare degli scherzi del genere... Non so cosa farei, ma ti chiedo una cosetta, jordan xavier e caleb sono dei bulli? E poi posso sapere perchè proprio loro tre? Non te lo dico perchè non mi sta bene, ma mi hai incuriosito.... Beh, spero ci risentiremo presto!! Bay!

17/07/13, ore 17:02

Il capitolo è bellissimo, non ci sono errori grammaticali e il tempo è sempre lo stesso.
Complimenti, veramente. <3
Aspetto che continui ma non aggiornare tardi. xD
Ciaooo. ^-^

17/07/13, ore 16:41

Waaa che bel capitolo!! *--*
Però Mido-san non deve fare nulla di male a Kaze-chan.. in tal caso intervengo io stessa u.u
Adesso vado! Ciao, ciao!! :DD
Baci
DarkAngel998

10/02/13, ore 12:13

Sempai!
Perdonami per il ritardo e scusami in anticipo per la recensione corta.
Blocco del recensore tsk.
Comunque, non ho la minima idea di cosa tu -maledettissima Uke(?) mi domando che cavolo c'entri- voglia far fare al mio Ryuuji.
O forse lo so meglio di chiunque altro ma non lo dirò per lasciare gli altri lettori con un pò di suspence.
Muahahha. Ok basta.
Povero, povero Kazemaru. Dai, il rosso non ti stà tanto male.
Devo andare.. ç_ç
I love you (?)
Baci

Seme-Clau

30/01/13, ore 16:33

Che bel capitolo!! *^*
Lo aspettavo da molto tempo!! *^*
Per me Fudou e il trio hanno in mente una cosa brutta O.O molto brutta!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Kiss
DarkAngel998

28/01/13, ore 21:12

Il mio Midorikawa cosa centra in tutto questo?
E perché Fudou è più stronzetto del solito?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!;)
No, scherzetti a parte, il capitolo è bellissimo!
Lo aspettavo da un sacco!
Midorikawa povero dovrà essere la chiave di tutto...ma perché?!?!
Cos'ha in serbo per noi la nostra carissima autrice?!?!?
Beh, lo scopriremo pian piano nella storia, no?
Al prossimo capitolo!!!
Ciao ciao!