Amnesia
di Lykill_KeyHole

01/07/13, ore 20:21

Struggente. Commovente. Bellissima.
L'ho adorata, davvero.
Il contesto, la trama.. un ragazzo che ogni giorno ripete la stessa recita, presentandosi al suo innamorato e cercando di fargli sentire quello che prova per lui. Dall'altra parte, la vittima: non ha ricordi ma sa di potersi fidare di lui.
Voglio piangere, seriamente, sono commossa.
E pensare che cose del genere accadono... brividi. Insomma, se fossi al posto di Jonghyun non so se riuscirei a sopportare una cosa del genere!
Questa finisce nelle preferite, sìsì. E io non ho mai messo storie nelle preferite. Guardate cosa mi fate fare, autrici malefiche distruttrici di cuori! xDD
La amo, basta.
Tanti, tantissimi complimenti all'autrice, che ha saputo mettere su carta (o meglio, su schermo) un'idea così.. delicata, sviluppandola al meglio. E complimentissimi anche a te, la traduzione è davvero curata!
Sto facendo un giro sul tuo account di traduzione.. ergo, mi rivedrai presto! c;
Bacioni!
Eri

23/01/13, ore 19:25

Dio non mi ero mai e dico mai messa a piangere per una fan fiction o per un film o per qualcos'altro che non fossi io!! ( tranne la motre di ace) Il mio cuore a retto a fatica le ultime due frasi!! e ho un groppo in gola!! Ho fatto bene a venire sulla dua p. facebook!! Complimenti bella traduzione!! ç^ç sto ancora piangendo!! ç^ç

16/01/13, ore 18:08

Non sono capace di scrivere una recensione che possa vantarsi di questo nome ma devo dirti una cosa. Amo questa ff. Davvero. Complimenti.

14/01/13, ore 18:47

ciao!! il finale mi ha lasciato senza fiato, è talmente toccante che non poteva finire meglio, certo non ha un finale troppo felice però è anche vero che sarebbe apparsa troppo falsa la conclusione in quel caso, così è molto legato alla realtà!! mi è piaciuto molto! complimenti a te e alla scrittrice;)

13/01/13, ore 17:49

Terribilmente triste il finale, ma non poteva essere altrimenti. Nel complesso, invece, la storia è bellissima!!
Sembra essere stata ispirata dal film "50 volte il primo bacio", come è stato già menzionato in un'altra recensione, ma qui le cose sono un pò diverse. Kibum impiega maggior tempo nell'accettare il compagno; ma riesce a provare e a capire l'importanza di Jonghyun, anche se il tempo è tiranno... o forse, in questo caso è il sonno.
Ripeto, terribilmente triste ma meravigliosamente commovente. (?)
Non so neanche se si può dire una cosa simile. Hehehe.
Comunque complimenti anche a te. Tradurre non è un compito facile, poi dover tradurre una storia così delicata e riuscire a far comprendere a pieno quello che l'autrice voleva dire, è davvero un compito difficile.
Spero di leggere presto un'altra tua traduzione.
Baci.
Satine_Faye.

06/01/13, ore 19:31

ciao!! che bella la storia sembra abbia preso ispirazione da 50 volte il primo bacio;) però leggendo la malinconia è maggiore rispetto a quando si guarda il film;( povero jongh spero cambi qualcosa nel prossimo capitolo in ogni caso la storia è davvero interessante;) complimenti sia a te (che la traduci e di sicuro non è facilissimo!) e all'autrice. al prossimo!!