Con amore dalla Российская Федерация
di _FamigliaVargas_

ti dirò è da molto che non vedo questo film men che meno in dvd quindi anche se sapevo d 'sto boris grazie a wikipedia(ma tipo un paio d righe mentre d homer nn fanno alcun accenno)è carina l'idea d qst human!au,anche se nn ho ben capito se l'ambientazione temporale è=al film o è spostata di qualche anno

Wao io non  sapevo del' esistenza di questa scena sei stata bravissima e scrivi molto bene.

Allora, questa breve flash-fic mi ha fatto morire dal ridere, giuro (rotola a terra dalle risate)
Il nome di Boris è qualcosa di impronunciabile, ti do pienamente ragione, ma d'altronde è russo e si sa che i russi hanno cognomi chilometrici.
Homer che poi pensa ad una maniera creativa per eliminare il "povero" Boris è qualcosa di esilarante, davvero.
Alla fine il modo in cui Lilli liquida con la frase "Mi ha fatto piacere conoscerti Boris, se vuoi puoi venire anche tu alla festa e salutami lo Zar quando lo rivedi.”, è troppo bella, mi ha fatto ridere per dei buoni minuti.
Boris che dice che il suo cuore è stato schiacciato da un cosacco mi ricorda la frase che Lilli dice nel film mentre litiga con Biagio "e non mi importa niente se i cosacchi ti catturano", altro momenti di risate sguaiate.
Bellissima Flash - fic, davvero bella, a parte il fatto che io adoro Lilli e IL Vagabondo sia il primo che il secondo film
California98