If I loved you,best friend?
di jawaadsheart

09/02/13, ore 17:17

ehi, ciao tesoro.
Allora devo dire che la trama è molto bella, però la descrizione e il lessico sono un po carenti c:
Comunque sei molto brava, dovresti solo migliorare da questo punto di vista.
Ciao, alla prossima c:

08/01/13, ore 22:20

mi piace un casino. Ci sono parti in cui fai 'entrare' il lettore nella storia e questo mi piace molto, non è da tutti.. soprattutto se parli in prima persona. non leggo molte os, ma dovrei iniziare a farlo, lol. comunque, complimenti. sdfgj

07/01/13, ore 20:50

holaaaaaa c:
sono la ragazza di twitter @heeyboobear c:
questa os è davvero jsnjvhdska
quindi che dire di più? jvsnnd
un bacio c:
- chiara c:

06/01/13, ore 21:49

sciiao c:
sei stata bravissima a scrivere questa one-shot, le mie parti preferite sono state quando Niall le ha fatto la proposta nel giardino.
baaaci,

ale.

06/01/13, ore 19:58

«Sai,oggi è il mio compleanno,vuoi venire a casa mia?Ci sono anche altri miei amici» mi disse felice.
«E come faccio a sapere dov'è casa tua?» gli chiesi.
«Dopo tua mamma parla con la mia,tranquilla.Vuoi essere la mia migliore amica?»
«E tu vuoi essere il mio migliore amico?»
«Sì»
«Migliori amici per sempre»

Questa parte è di una dolcezza unicaaa! *--*
Voglio farti due correzioni grammaticali. Non si dice "dissimo" ma "DICEMMO" e non si dice "ci sorridettimo" ma "CI SORRIDEMMO". Non è assolutamente una critica eh, ma solo un aiuto a migliorarti :)
La storia scorre molto velocemente ed è molto bella
Complimenti :)
Un bacio

06/01/13, ore 19:44

Ed eccomi qua a recensire come promesso, bucefala.
come ti ho già detto, la storia mi è piaciuta un sacco, quindi non so veramente che altro aggiungere.
ho veramente amato il modo in cui niall le chiede di essere la sua ragazza, un pò come quando le ha chiesto di diventare la sua migliore amica quando erano piccoli.
le cose non sono veramente cambiate tra di loro.
okay, adesso mi ritiro.
un bacio,