Teen mom
di Ray_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/14, ore 20:34

E stupendaaa ma nn capisco xk lei si comporti cosi con sua figlia cmq le adoro spero che co zayn mihliori hahahaha cmq avvisa appena posti ci terrei tvb ciauuusei unicaaa

30/08/13, ore 20:33

Scusa se non sono passata prima. Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui(?)
Ciao.

10/07/13, ore 13:30

questo capityolo è ajegfaknhbklagnblaektngblatkgnhblsrknbl!!
scusa ma sono di fretta!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaa!!

09/07/13, ore 19:06

che carino il capitolo sono curiosa di sapere quando zayn scoprira che la bambina è la figlia di Esme
ciao e a presto un abbraccio
da Gabriella

09/07/13, ore 11:46

Awww è tanto carina Chiqui zjdjks
...anche Zayn u.u
Deve assolutamente formarsi la coppia u.u
Sono troppo carini fjhbv poi ho riletto il 5 hjf e oddio, l'avevo recensito vero?
vabby... amore mio ci vediamo presto, aggiorna The summer camp jdfhb
TIVIBI <3

30/06/13, ore 17:25

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

28/06/13, ore 18:25

Davvero molto bella , trovo che sia diversa dalle altre FF , dunque ti prego di continuare ho la necessità di sapere il dopo .. per favore continua .. :-*

20/06/13, ore 00:05

Ciao sono sempre io!!!! Wow, che bella storia, trovi sempre delle trame diverse e originali!!!
Bravissima!!!
Sara

10/05/13, ore 17:19

ahah stupendo.
Mi entusiasma molto questo Zayn lol c':
aggiorna presto,anche per the summer camp ti aspetto da un sacco çwç
un baciuuzz

10/05/13, ore 15:32

Quant'è bello *-* Anche se ho aspettato molto,adesso sono contenta di averlo letto e mi piace c: Ciauu:3

15/02/13, ore 18:14

ti pregooo continuaaaa mi metto in ginocchio(?) io amo questa FF*_*

12/02/13, ore 16:12

Ehi amo la tua storia kjehbfhrebfhrbghrb ti prego ti prego ti prego aggiorna presto! çwç

12/02/13, ore 16:07

Aww adoro quella bambina, è dolcissima *w* e non so perchè ma la immagino come Lux ahahaahah e ha anche buon gusto!

12/02/13, ore 16:03

Mi piace, non è banale, è originale. Ma mi sembra strano che non l'abbia riconosciuta, non dico la sera ma almeno il giorno dopo.

10/02/13, ore 23:53

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci