Io non posso amare
di Darky1999

15/02/13, ore 21:01

Bellissimo capitolo, continua csi' complimentissimi spero che.il prossimo arrivi presto.
Ti prometto che nella prossima.recensione scrivero' di piu' ciao ciao angi999

12/02/13, ore 16:13

Ciao Darky 1999 :)
mamma, sai che mi hai fatto venire un attacco cardiaco, un attacco d'asma, un attacco epilettico e un attacco di panico, tutti in una sola riga?!
Vergognati, una brava bimba come me... :(

"Lei si voltò verso di lui e lo guardò seriamente poi, un altro ruggito, ancora più forte. La ragazza non fece in tempo a girarsi verso Vegeta che si vide arrivare addosso un’enorme mano. Prontamente buttò Radish più lontano per poi venire schiacciata da quell’enorme mano da scimmione
-Shiro!- urlò Radish con tutta l’energia che aveva in corpo.
Lo scimmione rise di gusto togliendo la mano da dosso alla povera ragazza che giaceva immobile a terra
-Shiro!- urlò ancora Radish con gli occhi umidi.
Lo scimmione fece per schiacciare anche Radish ma un ragazzo moro dai capelli a palma gli si parò davanti e diede un pugno alla mano dello scimmione facendola regredire, il sayan dai lunghi capelli guardò quel ragazzo riconoscendolo all’istante
-Kakaroth…- sussurrò, il ragazzo si girò leggermente e sorrise per poi buttarsi sullo scimmione con calci e pugni."

Va bene sono, *conta*, 8 righe di puro terrore QwQ
Mamma mia, pensavo che Shiro fosse realmente morta, poverina!
Vegeta, no, non cattivo così eh u.u
Ebbravo il nostro Kakaroth, salva tutti!
Al prossimo capitolo :)!

Magik_

12/02/13, ore 15:09

che dooolci, neanche la morte riuscirà mai a dividere questa magnifica coppia, anche se a dire il vero non ce lo vedo uno scimmione, alto più o meno 2 metri, come Radish in ospedale, e poi con quella chioma...comunque il capitolo è magnifico e spero di leggere il prossimo al più presto perchè questa è una storia davvero romantica. anche se sappiamo poco di radish è bello poter immaginare come possa essere il suo carattere, e che nel profondo moooolto nel profondo del suo cuore sia capace di cambiare e provare sentimenti. ma sì...tutti i sayan prima o poi diventano teneroni ciao ciao angy999

09/02/13, ore 20:09

Ciao Darky :)
nuovo acpitolo, nuovi guai!
No Radish, perchè?! Tu non devi morire porca paletta, poi come farai a mettere su famiglia con Shiro, da morto? Cosa sei, lo spirito santo?
Uffi, perchè perchè perchè! Veggie e Nappa sono "finalmente" arrivati sulla terra a fare i loro casini, ma tra poco arriverà il caro Goku/Kakaroth e tutto si sistemerà... O no?
Vegeta, come tutti sappiamo, è un gran figo, bello, uomo, yeah, però dopo questo mi verrebe da tirargli il collo.
PERCHE'.HAI.UCCISO.RADISH.STUPIDA.SCIMMIA?!
Va bene che è ancora leggermente vivo, ma manco poco che ci lasci le penne!
VAbbeH, aspetterò (sigh) per vedere cosa accadrà :)!

Magik_

09/02/13, ore 19:15

meraviglioso, la storia fin ad ora non è stata mai priva di momenti romantici e comici, come drammatici ( sig...povero radish perchè sei mortooo) comunque non vedo l'ora di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo saluti angy999

03/02/13, ore 20:11

complimentissimi finalmente sono riusciti ad amarsi. mi è piaciuta molto la scena dove lui raccattava shiro e se la metteva in spalla. complimenti continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
angy999

03/02/13, ore 15:38

Ciao Darky 1999 :)!
quanto ero ansiosa di leggere questo capitolo ^^! Radish e Shiro sono una coppia meravigliosa, mi piacciono sempre di più! E quel loro momento d'intimità, awww... Che dolci ♥!
E' descritto proprio bene, dolce e mai volgare, bravissima! Haha, stavo morendo dopo aver letto questo:

"Il tramonto arrivò presto. Shiro aveva la testa ficcata nell’armadio da un’ora,Radish la guardava seduto sul bordo del letto con un aria rassegnata
-Shiro,ti prego,deciditi!-
-Tz! Facile per te Radish! A te è bastato metterti un paio di jeans blu e una camicia nera per essere pronto! Non sei mica una donna che si deve preoccupare di casa mettersi!-
Il sayan si sbattè una mano sulla faccia
-Ma andiamo…non andiamo mica chissà dove!-
-E invece sì,tesoro mio! Andiamo alla Capsule Corporation! Mica niente! Bulma Briefs vuole conoscerci perché abbiamo combattuto anche noi con e contro il suo ragazzo Yamcha!- in quel momento tirò fuori dall’armadio un vestito verde smeraldo che si intonava perfettamente alla sua pelle abbronzata e ai suoi capelli chiari,si girò verso il ragazzo mettendoselo davanti
-Secondo te?-
Il ragazzo la guardò e annuì,lei sorrise e se lo mise e poi si specchiò,stava davvero bene
-Perfetto!- disse lei e poi si rifugiò in bagno a truccarsi,il ragazzo si arrese e posò la schiena sul materasso sussurrando
-Non ce la faremo mai ad uscire!-."

Povero Radish! Dovrai abituarti mio caro, le donne sono così e dato che tu sposerai Shiro (Ma perchè? Nd Radish Lo fai perchè lo dico io! E poi siete talmente Aww insieme... *-* Nd Io.) e avrai tanti tanti bimbi assieme a lei, dovrai sopportare ogni volta queste cosuccie u.u
Yamcha, bimbo cattivo cattivo, non dovevi provarci con la cara ragazza, il suo morosetto è geloso e potrebbe piegerti tutte le ossicine con il mignolo... E non sarebbe proprio una cosa carina :/ sono curiosa di sapere come va avanti! Penso di sapere a chi si riferisce la frase finale di Radish :"-Sono arrivati!-."

Nappa e Veggie (♥) Giusto? Bene bene, ne vedremo delle belle ;)
Un bacione e a presto!

P.S. se hai voglia, la mia storia ha avuto alcuni aggiornamenti :3

01/02/13, ore 22:27

wooooooooooooooow!!!!!!!!!! checcarinoooooo!!! mi piace questo capitolo! la parte finale poi... XD
ci sentiamo per il prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

31/01/13, ore 16:57

Ciao Darky 1999 ^^
l'attesa è stata ben ripagata da questo capitolo, tranquilla ;)
Ero proprio curiosa di sapere come mai Shiro non voleva combatere! Uno spirito?! Wow, chi l'avrebbe mai detto?!
Non ho notato errori gravi, presta solo attenzione a questo :

"-ho no! Non deve vedermi così!-pensò la ragazza spiccando un salto altissimo e posandosi sui rami dell’albero che era alto quasi un chilometro.
Radish passò sotto l’albero e guardò in alto,Shiro vide che aveva lo scouter
-Ho no! Adesso mi trova!- disse a bassa voce,il ragazzo prese il volo ed atterrò sullo stesso ramo della ragazza"

Non s scrive "ho no" si scrive al contrario, "Oh no!" :)
Ecco, ho trovato solo questo errore, brava :)!
Che dolcioso Radish, è proprio un bravo ragaSSo *-*

Al prossimo capitolo, un bacione!

31/01/13, ore 15:31

Bravissimissisimsisiisima ( cosa ho scritto?) sono contentissima del fatto che tu abbia aggiornato la ff. lo ripeto ancora il fatto che la storia sia basata sull'amore di Radish verso Shiro è una cosa molto dolce (beh ...si perchè Radish non compare molte volte nelle ff) oh!! ma chi se lo aspettava che shiro fosse più forte dio Radish!
hahah il sayan ha trovato pane per i suoi denti.
complimentissimi come sempre ora ti saluto by by
angy999 :D

20/01/13, ore 15:24

perdona l'enorme ritardo ma ho avuto problemi di connessione, di conseguenza questa recensione e per tutti i capitoli a cui non ho aggiunto un commento...
inzio dicendo che trovo lo svolgimento della storia troppo veloce, sono accadute tante cose con pochi capitoli. ti consiglio di allungare la storia per renderla più intrigante!
infine volevo dirti che la ff mi piace tantissimo! Radish mi piace sempre di più! senza contare che scrivi benissimo, anche se ho notato che prendi ancora spunto da me!
comunque sta tranquilla, il prossimo capitolo ci sarò!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

17/01/13, ore 12:34

grazie al tuo capitoluz ora tocco quota duecento (200!!!) recensioni ^^
che bel capitolo! Radish geloso è qualcosa di splendido *-* Yamche, sei un dongi u.u (dongiovanni) lascia in pace Shiro, lei è solo di Radish u.u!
Chissà perchè non vuole combattere...?
Sono curiosissima di saperlo!
Brava, molto brava Darky, non ho visto errori quindi compliment ;)
al prossimo capitolo!

14/01/13, ore 22:10

yeeeeeeeeeeee viva la gelosia. Non è, e ripeto, NON è amore vero se non c'è un pizzioco di gelosia.
complimentissimi...seguo la storia da quando è uscita e mi è sempre piaciuta continua così! vai alla grande

12/01/13, ore 12:26

Ciao Darky 1999 :)
eccomi qui a recensire the NEW CHAPPY!
Mi avevi fatto prendere un colpo all'inizio O.O Radish non può e non deve morire!
Chiaro U.U ?
Sennò poi lui e Shiro come faranno ad avere tanti bei bambini paffuti e con una dolcioZa codina...?!
Ok, sto divagando ;3
Non ho notato errori, solo una cosa, le RIPETIZIONI:
guarda questa frase:

"Shiro schiuse leggermente gli occhi,era coricata per terra,provò a muoversi,niente,non ce la faceva,il corpo le bruciava,ma non era morta…
Vedeva sfocato,cercò di mettere a fuoco l’immagine,era coricata in quel deserto di rocce dove era stata colpita,improvvisamente le tornò in mente Radish,alzò la schiena con uno sforzo disumano e si guardò attorno,Kakaroth era coricato per terra e aveva un buco in mezzo al petto,si spaventò e cercò subito Radish con lo sguardo…lo vide…quasi svenì…era coricato per terra con anche lui un buco sul petto"

e questa

"Entrarono in casa e Radish la fece coricare sul letto,gli si sedette vicino."
Solo in queste due frasi hai ripetuto la parola "coricato" ben 5 volte! Prova invece ad utilizzare dei sinonimi come appoggiato, disteso, eccetera...
Per il resto mi pare OK :)ùche bel pensiero quello di Gohan, far tornare in vita il caro zietto :')

Al prossimo capitolo!

11/01/13, ore 21:55

yeeeeeeee è vivo, cioè sono viviiii ma non puoi neanche immaginare che bella che sia questa storia mi piace tantissimo complimenti. chissà cosa succederà ora? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni angy999 pui leggere la mia ff e recensire? si chiama " il tuo sorriso" grazie