Io non posso amare
di Darky1999

09/01/13, ore 16:00

Ciao Darky 99 :)
arrivo leggermente (ok, molto -.-) in ritardo a recensire la tua fic, perdonami :(
all'inizio ci avevo dato un rapido sguardo e l'avevo messa nelle seguite senza il tempo di recensire, ma ORA CE LA FARO'!
Intanto, solo perchè c'è quel gran f...fusto di Radish questa storia merita u.u
Toryiama (spero si scriva così, sennò chiedo Venia ^^" ) non gli ha dato molto spazio su DragonBall e una buona storiella su di lui non può che fargli bene :)
A dirtela tutta, non mi è sempbrato poi così OOC perché,ribadisco, Toryiama non gli ha dato molto spazio nel cartone/anime e quindi il suo carattere bisogna un po' inventarlo :)
ed è proprio qui il bello!
Inventarsi, creare personalità, inserire tessere di un puzzle per far capitre agli altri la mentalità del personaggio! *^*
Okok,sto un po' divagando, ci vediamo al prossimo capitolo, quindi tra poco :)
Lady_Charme

06/01/13, ore 22:12

ciao! comincio subito dicendo che la storia è davvero carina! mi piacciono le ff che escono dagli schemi dell'anime, le trovo più intriganti e ricche di colpi di scena! XD
sarà solo una mia impressione ma è possibile che la scena del lago e della ragazza nuda che esce senza accorgersi di lui è presa dalla mia fic 'uniti così, ora e per sempre'!?! XP
se è così sono davvero onorta di esserti stata utile per la realizzazione di questa bella storia, che è solo al primo capitolo ma già mi eccita e la metto subito tra le mie preferite! u.u
al prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Mariketa

06/01/13, ore 20:16

ciao! io penso che sarebbe una bella svolta alle solite ff, non è affatto una brutta idea scrivere di radish, dopotutto non mi sembra un personaggio senza carisma. mi interessa questa storia spero che i prossimi capitoli siano interessanti.. se si conta pure sulle mie recensioni brava complimenti... ottima scelta di personaggio proprio da fuori classe:-)