Angelo incatenato
di N e w t

03/03/13, ore 13:52

Ciao, mi presento, sono Rachel :D sono nuova in questo fandom, ha iniziato a piacermi qualche giorno fa... cosi' vengo qui e faccio un salutino ^^
Premetto che AMO la kyouten ** oggi avevo voglia di Tsurugi, cosi' vengo qua e recensisco ^^ leggero' anche le tue altre kyouten, le adoro ^^
Schedina recensitrice u.u
Errori_0
Scorrevolezza_ si :)
Personaggi_ ic u.u
Conutenuto_ ho adorato questa storia ** la foto che ci hai messo e' meravigliosa *o* non penso ci sia molto altro da dire, a parte che finira' dritta dritta tra i miei preferiti u.u
Rachel :)

07/01/13, ore 15:46

Ciao Ali-chan,
cosa posso dire se non che la fic è veramente bellissima :)
L'immagine di Tsurugi poi è molto carina *sbav* <3
Scusa se sono stata breve, sappi solo che la storia è stupenda.
Baci <3

06/01/13, ore 22:14

Ciao Ali-chan!!!!
Sono tornata!^^
Questa fic è stupenda!!*A*
Non so come hai fatto a pensare a una cosa simile! io...io...iuwgiurehmgiqerghqoiuh!!!!!!!!! è_é
Vabbè, sei geniale!!
Spero di leggere altre tue KyouTen! Ti vengono una meraviglia!!*w*
Ora ti saluto!! Ciaociao!!
Elly-chan<3

06/01/13, ore 21:32

Ciao. :D
Aww mi é piaciuto molto questa short, anche perché tratta della mia coppia preferita. xD
Non credo di aver visto errori anche se nelle note anziché scrivere "segnalarmeli" hai messo "seganlarmeli".
Lo so che é un errore di distrazione di poco conto, ma visto che hai chiesto di avvisarti te l' ho fatto notare. ^^
La storia che ha raccontato Tenma mi ha molto incuriosita, però ha ragione. Il protagonista del racconto sembra veramente Kyousuke anche se il finale tra la fiaba e la vita di Tsurugi sono un po' diverse, visto che lui ha realizzato che stare dalla parte del Fifth Sector non era la scelta giusta e si é unito alla Raimon mentre Alyon non puo' fare nulla per togliersi le catene in cui é stato imprigionato. -v-
Scusami sto divulgando comunque complimenti, é veramente bella la storia.
A presto e spero di leggere altre tue KyoTen! ^u^

Lulù

06/01/13, ore 20:57

Ciao Alice.
Non ci crederai, ma mi stai rendendo felicissima scrivendo queste KyouTen. (anche se qui la coppia non era proprio fatta e finita, ma va bè...)
Non ho visto errori, ma considerando che i miei neuroni hanno deciso di rimanere in vacanza perchè domani ricomincia la scuola, è meglio che dai un'altra rilettura.
è un ragionamento un pò strano quello di Tenma, ma non ha tutti i torti, e quello che abbiamo visto negli episodi dell'anime lo dimostra, almeno a mio parere.
Devo andare.
Baci
Emy

06/01/13, ore 20:37

Ciao Alichan!
Sono nuovamente io ;D
Allora mettiamo in chiaro una cosa u.u
518 di parole di pura saggezza (?)
Anche se è una KyouTen, che non è
tra le mie preferite, la sto incominciando ad adorare :3
Ci sono solo dei piccoli errori che troverai facilmente!
Ora vado via!
Buona befana e Buon rientro a scuola ( Cominciamo a dire che non vorrei mai