Respiri.
di itslanasgirl

08/01/13, ore 14:24

Fa niente per l'html, una bella storia si legge comunque anche se ci sono problemi di impaginazione.
E questa storia è f a v o l o s a . Giuro, io la adoro - come adoro tutto ciò che scrivi, oltretutto. Non ricordo di aver mai letto qualche shot scritta male, da te.
Poi riesci a trasmettere un sacco anche in pochissime parole, oddio, a d o r o a s s o l u t a m e n t e .

"Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto versava lacrime su quel maledetto cuscino e i ricordi le
straziavano il cuore: respiri, capelli biondi che scivolano fra le sue dita, carezze, labbra, respiri." - - - - a d o r o con tutto il cuore, giuro. E' tutto stupendo, anche se la tematica è abbastanza triste.

B r a v i s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s i m a , con un sacco di esse perchè te le meriti tutte. Favoloso, io boh, non ho più parole per recensirti, probabilmente cadrei nel banale dicendoti che adoro la tua scrittura - cosa che, probabilmente, ho già fatto.

Baci;
A.

07/01/13, ore 14:04

Breve e intensissima, questa drabble è perfetta in ogni sua parola. Mentre leggevo le tue parole soffrivo con Callie per la sua mancanza di Arizona: si dovessero separare (mi auguro proprio di no, Shonda rischia una fine prematura XD), sono convinta che Callie non riuscirebbe ad andare avanti con la sua vita senza di lei, proprio come hai scritto tu.
Mi hai trasmesso un sacco di tristezza con questa drabble (in senso positivo, eh! :D), perchè sei riuscita a convogliare in poche parole tutta la disperazione di Callie di fronte alla rottura definitiva con Arizona.
Il problema è che da un pò di tempo circola questa notizia sulla possibile rottura tra Callie e Arizona a fine stagione e questo mi dispiace profondamente. Sono la mia coppia preferita e spero il meglio per loro: il problema è che Shondona ci sta facendo passare le pene dell'inferno con loro due (anche se confido pienamente nella loro riappacificazione nella 9x10 *you know what I mean* XD) che si meriterebbero un pò di pace dopo tutto il problema della gamba. Non so se riuscirei a guardare la nuova stagione di Grey's senza loro due insieme... Però, dai, vediamo un pò come andrà a finire e speriamo per il meglio! :D
Ti faccio i miei complimenti per questa drabble stupenderrima :D
Un bacio,
Marty

06/01/13, ore 21:53

Belle parole complimenti, fanno subito pensare ad una rotttura definitiva senza alcuna possibilità di recupero.
Per questa coppia che, ne sta passando davvero di tutti i colori e meriterebbe un pò di serenità.
La tua stiria, sembra rispecchiare pienamente gli attuali spoiler che, vedono questa coppia a grandissimo rischio di sfasciarsi definitivamente.
Se così fosse, per me Grey's Anatomy si chiude con la fine della nona stagione, perchè io non lo guarderò più.
Sono consapevole che, si tratta di un medical dram e che la vita reale è tutt'altra cosa, ma sono fermamente convinta che, ogni tanto bisogna infondere un pò di speranza nelle persone e non sempre tristezza.
Come tutti sappiamo, Callie e Arizona non erano una delle coppie portanti della serie, lo sono diventate con il tempo perchè sara e jessica sono due attrici fantastiche che, sono completamente immerse nel loro personaggio e sanno trasmetterci tantissime emozioni.
Spero davvero che, la scrittrice della serie non ci dia questa delusione separando la coppia definitivamente.
Se questo dovesse accadere, secondo me, la serie avrà un grosso calo d'ascolti e molti dissensi da parte dei fan delle Calzona che, sono in continuo auumento.
Spero che, ciò che hai scritto tu non accada e grazie all'esistenza di questo sito possiamo far terminare le nostre storie nella maniera che più ci aggrada.
Speriamo che, le cose si sistemino nel migliore dei modi per questa coppia; Alla prossima recensione ancora complimenti.
Xena85

06/01/13, ore 21:53

Oddio ! Speriamo che una scena del genere non si venga mai a verificare nella serie !!! Cge amarezza altrimenti... una scena così mi spezzerebbe il cuore, e non mi sono ancora ripresa per la morte dei Mexie e per quello che stà accadendo alle Calzona ! Per la storia.. devo dire che mi èiace, non è sempre facile esprimere il dolore di qualcuno in così poche parole... tu ci sei riuscita benissimooo :)

Questa frase è davvero molto bella...:) Immagino Calliope che piange sul cuscino perchè ha perso la sua Arizona.. ( che poi non possono dividersi, loro sono una cosa solaaa ! )
Brava alla prossima recensione..
Ciao ciaoooo