Il viaggio nel mondo di DBZ!!
di pamao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/07, ore 21:36

Oh, ma che ragazza fortunata Hannon ç_ç Non potete regalare una particina a tutte le vostre recensitrici? *Ele-chan mette una mano davanti alla bocca e fa gli occhi a fagiolo* Bè, io almeno ci ho provato ^^" Cmq ragazze, anche voi siete state fortunate *ç* Tutte tranne Mao ç_ç Mao ti sono vicina *Ele-chan le mette una mano sulla spalla* ma sono sicura che presto farà la sua apparizione anche Goku *ç* A quando il prox capitolo? ^_- Un bacione ^^

09/10/07, ore 20:55

evviva ho vinto!!!comunque va bene uguale se sono presente solo in 2 chappy!!!!allora caratterialmente sono dolce,tranquilla ma anche scatenata(dipende dalle situazioni in cui mi trovo)pazza e se incontrerei vegeta o trunks non risponderei piu delle mie azioni..ehehehe!!fisicamente sono magra,capelli lunghi neri,occhi castani...va bene o devo dire altro??bel chappy!!siete troppo braveeeeeeeeeeee....aggiornate presto e continuate cosi!!baci

27/09/07, ore 17:04

ma come cavolo fai ad avere tutta questa fantasia??!Sei bravissima...davvero!E poi mi riconosco troppotanto nelle tre ragazze...della serie ke quando guardo dragonball se qualcuno mi disturba sarei capace di rompergli le braccine...comunque...troppo carina...pero povera mao!Lei quando verdà il suo goku??speriamo presto...ciaooooo!

francy
27/09/07, ore 16:39

ke forteeeeeeeeee!bravaaaaaa!stra mitiche le tre ragazze!vorrei essere al posto loro...uhm...però io non saprei ki scegliere tra goku vegeta e trunks!!!eheh!molto carina!

26/09/07, ore 15:26

questa storia è bellissima! complimenti, mi piace davvero molto^^ aspetto ìaggiornamento! kiss

#°Kairi°#
26/09/07, ore 00:15

Questa storia è karinissima!Non so come facciano a venirvi in mente delle idee così pazze,ma mi fanno morire dal ridere!Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento,spero lo pubblicherete presto!Un baci8 ^^

25/09/07, ore 21:59

Siiii sono la prima!!! perdonate comunque il ritardo, avrei dovuto vedere la ff appena aggiornata ma il conservatorio mi risucchia tutte le energie T__T sommato al fatto che cmq ho la febbre a 38 e che ho scoperto un altro magnifico anime e manga (death note) e sto vedendo le puntate su You tube (alcune però sono pubblicate solo con la terza parte, però è davvero magnifico come anime e manga** L e Raito, vi amoooooo *me si sciolgie*) ma tornando alla ff....... O.O quelli erano Trunks e Ve-ve-ve-ve.... *sviene* (aridaje!! ndPamao) *rinviene miracolosamente* VEGETA TI AMOOOOOOOO!!! Detto questo posso seguirti nel meraviglioso mondo del paradiso, socia mia nonché mia amica *chiude gli occhi con un'espressione paradisiaca in volto* cmq.... ma me non si aspettava un simile cul... hem.... botta di fortuna da parte delle tre!!!!!!!!!!!!!!! *Me piange* non è ero che vi voglio male ç___ç dài scherzo ^^ me si dispera.... come faremo a contattarci allora se anche per MSN probabilmente dovrò aspettare il mese prossimo ormai?!!!!!!!! Cmq me vi aveva chiesto se potevo spedirvi il primo capitolo della ff una volta finito di scrivere, visto che non sono ancora sicura di come verrà.... *me insicura* *me prende Mao per la collottola* VEDI DI FARTI AGGIUSTARE IL PC CAPITOOOOOOO??????? *Mao viene spazzata via da quello che assomiglia vagamente ad un tornado ciclonico uscito dall'urlo di Cry* ^^ su dài che me vuole bene anche a te...... ma perché mi hanno cancellato la rece? o.O bhooooooooo!! E cmq *Cry prende x le orecchie le 2 socie* adesso mi spiegate pe... pe... perché dovreste cancellare la ff sul bellissimo C17ino mio??????? E poi non sono l'unica a seguirvi sbaglio? facciamo così, se capiterà un'altro capitolo in cui recensirò solo io, la cancellerete, senno' non osate toccarla!!! Ok, vado ciaooo p.s. vado a leggere la vostra son-gfic ;)

05/08/07, ore 12:53

Ciao raga ^^ Arrivo un pò in ritardo ma arrivo ^_^ Allora...ehi, la battuta sulla rubrica di Vegeta era ironica, per la serie: perchè tiene una rubrica se non ha numeri di amici da segnare? XD Al limite può aver segnato quello di Kakaroth per fargli scherzi telefonici! XD *Ele-chan dimentica che 2 delle protagoniste della ff sono pazze di Vegeta, quindi viene brutalmente picchiata da loro!* Bellissima la scena di Crili!!! XD Maddai... è come se io scambiassi Yamko per Goku!!! O.o SACRILEGIO! *Ele-chan viene RIpicchiata a sangue* Devo stringere la mano a Mao per il sogno ad occhi aperti... muahahah, anche io quando si parla di Goku sono un pò pervertita ** Dovrei essere gelosa che Mao tra poco lo incontrerà ç_ç Ma in realtà sono tranquilla... Goku è in buone mani, vero? ^^ Mao sei tutte noi ^^ Cmq secondo me le due persone all'orizzonte sono...mmh... visto che vi piacciono Goku, Trunks e Vegeta io dico che quei due sono Gohan e Goten!!! XD Però Goten non è da buttare via... *Ele-chan fa l'occhiolino a Mao* Meglio il padre, ok, ma... si assomigliano un pò ^_^ Insomma... Goten avrà pur preso da qualcuno, no? =P Aspetto il prox aggiornamento ^_- Un bacione

kla
02/08/07, ore 15:53

come?? allora voglio azzeccare a tutti i costi,uhm dunque forse trunks e goten??? spero di aver azzeccato xkè voglio andare dal mio goten!!! P.S.=anch'io mangio tanto come sweet e gli altri mi dicono ke rimango sempre magra! ops! mi sta venendo un certo languorino!! ciao raga' e alla prossima rece!!!

02/08/07, ore 14:55

si vi perdono U_U ma dai! troppo bello come cappy! ma ke skifo crili!! O__O''' mi è venuto un infarto!! LOL sweet mangi quasi quanto me LOL complimenti! vvtttttb

02/08/07, ore 12:52

wow ke blla la vostra ff! io la seguivo poi l'avete interrotta... ç__ç ma x fortuna ora siete tornate e ne sn davvero felice... me la sn ltt tt d'un fiato e... trpp forte!!! continuatela... asp il continuo... siau kissone tara aka amy

02/08/07, ore 12:02

ke bella mi sono ammmazzata dalle risate!! (in effetti è quasi vero visto ke sono caduta dalla sedia ^^')ma come hanno fatto a confondere crili con vegeta?! si somigliassero...e poi veggy è più alto di crili (e ha anche più capelli XD) aspetto il continuo!! baci

02/08/07, ore 09:58

Ciao sono sempre io:questa storia è bella,fantastica,divertente...mi hai lasciata sulle spine e aspetto il continuo!aggiorna presto!ciao

02/08/07, ore 09:49

Bella è divertente!ora vado a leggere il terzo capitolo!a fra poco

02/08/07, ore 09:36

Come vorrei trovarmi al loro posto!sa quante volte ho espresso questo desiderio ma niente...comunque io adoro trunks e goku sono bellissimi!! *__*(okki a cuoricini)gia il primo cappy mi piace...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]