La Nuova Generazione
di CaTCheshirE

30/03/14, ore 18:47

Ciao:) Ok, potrei scrivere cose senza senso visto che sono ancora su di giri: questa storia è stupenda!! ho sempre voluto che River e il Dottore stessero insieme per davvero, come delle persone normali... sempre che per loro si possa parlare di "normali", quindi grazie perché hai fatto avverare uno dei miei tanti sogni da accanita sognatrice (scusa il gioco di parole) ^.^
Amy in piena crisi da gravidanza e il Dottore che praticamente sviene sono spassosissimi :D e River non si smentisce davvero MAI!
Comunque non preoccuparti, non credo che qualche Signore del Tempo verrà a farti notare certi "errori"... ma nel caso in cui dovesse farlo avvisami, che scrocco un passaggio sul suo TARDIS, soprattutto se il suddetto Signore del Tempo porta un farfallino e un fez..... ^.-

Quindi, niente, la storia finisce dritta tra le preferite e io smetto di annoiarti con le mie chiacchiere :)
Ancora complimenti, sei davvvero bravissima!!!

WhiteLady

10/01/13, ore 21:11

Finalmente una storia sdolcinata al punto giusto, che è umanamente possibile nei limiti del Dottore e che non mette solo fine alla sua solitudine ma ha veramente un senso...l'accentuata severità Signore del Tempo nei confronti della piccola Hope parlano chiaro di come il Dottore non sia veramente umano, ma sappia comunque amare a suo modo e annegare nel suo bisogno eterno di proteggere la figlia..appena nata questa piccola forza della natura ho capito subito la grande responsabilità ricaduta sulle sue spalle: essere figlia dell'ultimo Signore del Tempo e di una quasi Time lady non è cosa da poco e so già che questa ragazza darà del filo da torcere al padre in quanto a futura salvatrice di mondi (ce l'ha nel DNA da parte di madre e padre..che vuoi farciXD)...per questo, questa storia merita davvero molto e spero in un sequel che esca al più presto...P.S mi ha colpito quando il Dottore ha fatto riferimento al nuovo Williams in arrivo...si è deciso oppure è stato un caso che non abbia detto Pond? sono consapevole che questa sia la tua storia ma sono curiosa...:)

08/01/13, ore 18:53

E' straordinariamente bella *_*
Mi piace davvero molto l'idea del Dottore e di River genitori (li adoro insieme, sono l'esatto esempio di OTP, a mio avviso).
Inoltre la storia è scritta benissimo, coinvolgente e mai banale.
Sai come tenere chi legge incollato alle tue parole ;)
♥Lady

08/01/13, ore 15:46

Bellissima fanfic, mi piace molto l'idea di Amy e River incinte allo stesso momento e il fatto che si possa creare un signore del tempo completo con l'unione di River e il Dottore. Sarebbe bello leggere altre loro avventure, fino ad arrivare al nome che si scegliera Hope ^^

Sherlocked

07/01/13, ore 18:59

WOW...D'avvero molto carina questa storia !!!!
Sono letteralmente una fan di Eleven e River e sono bellissimi insieme,soprattutto poi se hanno una figlia !!!
Anche Amy e Rory sono fantastici ed è originale la storia che hai inventato !!!
Spero che continuerai a scrivere storie su di loro !!!
Baci C94

07/01/13, ore 16:28

Questa storia  mi piace moltissimo.
Innanzitutto, i miei più sentiti complimenti per la caratterizzazione dei personaggi: sia i personaggi originali della serie sia i due OC sono sviluppati davvero bene. Amy, Rory, il Dottore e River sono meravigliosamente IC: i loro dialoghi sono perfettamente plausibili, ogni frase che si rivolgono è qualcosa che, a mio parere, avrebbero potuto benissimo dire in un episodio del telefilm.
L'idea di un figlio (anzi, una figlia) di River e Eleven è fantastica: non avevo mai realizzato che, ora che ci sono in circolazione un Signore del Tempo e mezzo, c'era questa possibilità. L'idea mi piace molto.
Cam e Hope mi piacciono davvero molto e mi è piaciuto come li hai fatti interagire alla fine.
Questa storia è scritta molto bene: hai uno stile molto scorrevole che si legge bene e volentieri. La lettura procede fluidamente e velocemente, senza periodi troppo lunghi che la intralcino, e questo è ottimo.
Complimenti, mi è piaciuta molto!