Bello come il sole, stronzo come il mondo
di Chiamatemi Signora Horan

10/03/13, ore 10:37

non può finire così D:  :'(  metti il più presto possibile il l'epilogo D:

08/03/13, ore 22:09

*sbatte la testa al muro* non é finita davveroooo. Please dimmi di no ç_______ç. Il capitolo più bello dell intera storia.. Ho riso ho pianto(specialmente pianto) AHAHAHAHAH la cosa dei Cesaroni è troppo mitica ho risoper tipo 10 minuti di seguito... La fine è jvjvsjvisis *--* c è cazzarola che TI AMO sincero.. Specialmente il discorso di lei... Troppo dolce.. Porca miseria non voglio che finisce, che si lascino. No proprio no. Ora continua daiiiiiiiiiiiiii

08/03/13, ore 15:15

oddioo piango ...non è giusto non si dovevano lasciare è fantastica questa storia la amo è magnifica ...AUGURI ANCHE A TE E CIAOOO

08/03/13, ore 14:00

Oddio nooooo nooo non può finire nooo *sidispera* ok ok calma
Questa storia è stupenda davvero *piange* e l'ultimo capitolo kanslsnzksnsls strappalacrime :') ti scongiuro fai il continuo per favore e poi la canzone hajahaksjshahaia stupenda!!!
Alla prossima xx :*

06/03/13, ore 17:13

VAFFANCULO ahahahhah no daiii ma hai interrotto sul più bello uffaaa non vedo l'ora che continuiii :D

06/03/13, ore 10:13

sei perfida xD metti subito il prossimo capitolo voglio scoprire cosa succederà

05/03/13, ore 23:44

' Ti Amo ' *---* zjsususuvs oddio *//* Wewe che stanno tramando oh, sono nervosa D: già sta finendo? Oddio no Ç_____Ç continuaaaa

05/03/13, ore 23:06

ufffff dai continua qusto capitolo è stupendo uno dei migliori davvero <3 dai aggiorna presto baciiii xx

03/03/13, ore 08:59

No,ora tu continui..forse non lo sai,ma ieri mia madre mi voleva ammazzare perché non mi staccavo nel leggere,erano le tre di notte,andiamo babe,continua...no apparte scherzi Che non sono,devi continuare,sono tipo droga molto buona *^* hdjdgdjsgxh lol

02/03/13, ore 22:40

Hey ciaoo! Ed eccomi di nuovo qui u.u Sarò il tuo incubo fino alla fine sai?! ahahhahahaha Buona fortuna! ;) Comunque il capitolo è davvero stupendo anche se mi dispiace per Zayn! :/ Mi raccomando continua prestissimo perchè voglio assolutamente sapere come va avanti! Ci sentiamo presto allora babe!
Un bacione,
con affetto Giorgia <3

02/03/13, ore 20:18

come staper finire ? what?
no ti prego non farlo sei bravissima te lo dico col cuore.....
aggiorna presto <3

tua lettrice <3

02/03/13, ore 18:39

Oddio è stupendo e come sta per finire?? O: no non puoi farci questo nooooo :(( ti prego scrivi il seguito è asnkdjssjksjs ti scongiuro *siinginocchiaepiange* please *occhidolci*
Bacii xx

02/03/13, ore 17:16

stà per finire!!! ma come questa è stata l'unica ff che mi ha colpita!! :(

02/03/13, ore 15:38

nooo come sta per finire ?! *piange* mi piace così tanto uff vabbè dai non ci possiamo far nulla ..alla prossimaa ciaoo

27/02/13, ore 20:51

Bellissimo amo la tua ff <3 <3 <3
Bellissimi Niall e Hope <3<3
Continua presto ... credo che nel prossimo capitolo non succederà qualcosa di buono....
Vero ? Aggiorna presto :) <3
Baci xxxx :) <3<3<3