Confessioni
di hina_chan_21

14/04/13, ore 19:12

Ciao!! Ho scoperto questa tua storia qualche tempo fa ed ero curiosa di sapere come l'avresti continuata!! oggi l'ho riletta ma ci sono rimasta male vedendo che non c'era un secondo capitolo :( :(
spero che appena riuscirai la continuerai xk mi ha davvero incuriosito molto!! alla prossimaaa!! :) :)

11/01/13, ore 00:20

Ciao risvolto della storia che mi incuriosisce molto, spero di poter leggere presto altri capitoli! PS. se posso permettermi di darti un consiglio,per agevolare i lettori, non inserire in ogni dialogo il nome di chi parla con puntini e virgolette da dialogo aperto, o specificando tra asterisci le espressioni dei personaggi,piuttosto cerca di raccontarli facendolo in 3°persona o anche 1° pers ma come fossi una voce esterna, (es. Kiba:alla fine sei arrivata!*arrabbiato*- verrebbe: KIBA arrabbiato mi apostrofò: Alla fine sei arrivata! o qualcosaltro di simile...solo per farti capire, e così via..) altrimenti risulta complicato per chi legge seguire il tutto e si perde strada facendo l'enfasi del racconto sembrando invece più un testo teatrale da dover recitare...  Comunque l'idea è carina e il linguaggio usato corretto, continua ed in bocca al lupo!
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 12:32 am)