Soffro come il giorno in cui sei morto...soffri perché sei viva! [In revisione]
di Carotina91

05/12/14, ore 17:11

Inizio molto carino e interessante. Qualche piccola imprecisione ma può capitare. Sta di fatto che la storia mi ha preso tantissimo e, sei avvisata, sto per divorare tutti gli altri capitoli del racconto.
A presto, anzi prestissimo!
P.s. Che sbadata, io sono Cox! Piacere!

20/03/14, ore 15:50

OMG... It's INCREDIBLE!!!!!!!!!!
Oddio quanto mi ha preso già dall'inizio... oddio il mio cervello sta andando in pappa... afsxashcgaxbgsadh...  <--- ok... non ho parole su me stessa! XD
Comunque... passiamo all'importante: io amo la coppia CLATO e ALEXBELLE... Trovo che questa ff già dall'inizio sia molto ben curata e scritta dettagliatamente! Infatti ne sono rimasta affascinata! Ora mi leggo tutto d'un fiato perchè so già che tutto diventerà più intrigande e quindi... QUESTA FanFiction FA PROPRIO PER ME!!!
Bravissima sorellina 91 mi piace proprio tanto come scrivi le tue fic... Ora se non sbaglio, direi proprio che devo finire di leggerla... Yeeeeee
*comunque tranquilla: i tuoi errori grammaticali non pesano troppo...*
BRAVA BRAVA BRAVA.................................... ^.^

Clove28

09/03/14, ore 21:46

Ok...ci sono vari errori di scrittura e grammatica,ma a parte questo é molto bella .Clove é descritta davvero bene (sadica e senza scrupoli),Enobariaé molto dolce e materna ...Fantastica!!! Asoetto il prossimo capitolo

20/01/13, ore 16:36

Che carina la piccola Clove che scuoia le persone :3 Mi piace tanto.
Ma tralasciando questo... ho un debole per gli psicopatici, quindi non ho potuto non amare Clove e soprattutto Cato. Insieme sono tra le mie coppie preferite (insieme alle Katniss\Ranuncolo).
Allora... cosa devo dire riguardo alla storia? Ci sono un po' di errori di distrazione: "...diventare un assassina" a "un" va l'apostrofo, e quando dici che i coltelli sono "una seconda pelle", l'espressione è sbagliata perchè lei non indossa i coltelli, più corretto sarebbe stato dire che sono un'estensione del suo corpo o una cosa del genere.
Non ricordo altri errori.
Per i contenuti devo invece dire che non ho mai letto una Clato che inizi da così tanto tempo addietro (a dire il vero non ho letto molte storie in generale su di loro anche se mi piacciono) e mi piace molto questo sguardo sul passato.
Quindi... vado a leggermi il resto,
Teddy

10/01/13, ore 11:33

Ma... ma...
come fa a non avere nessuna recensione?
Bhe, meno male che ci sono io :3
mi piace. Contribuisce il fatto che io sia una shippatrice di Clato, ma mi piace. Clove è particolarmente sadica, ma questo è un bene.
Mi piace come scrivi, anche se certe volte tendi a creare delle frasi troppo lunghe, perciò difficili da leggere.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci.
-Kat