Angels or Dangers.
di FrancescaEmme

16/04/16, ore 21:32

continua ti prego COME SCRIVI sei troppo brava perchè ovviamente a scrivere sei solo tu ;) complimentissimissimi forza io voto si ajajajajajajajajajajajaajajajajajaj ichisidi ipisilon

02/03/14, ore 18:24

Ti prego, continua questa bellissima storia, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, aggiorna presto

08/12/13, ore 21:27

Continua ti pregoo!!! Voglio sapere che succederà :))))
Questa ff è bellissima XD
Bacioni e mi raccomando continua a breve!

09/08/13, ore 16:23

Ehiii Ahahah bellissima FF!! Vi pregoooo continuateee é afghk!! La adoro continuate!

13/06/13, ore 13:30

Continuateeeee <3 fa sbregare Ahah è divertentissimaaaa Ahah vi prego continuate presto voglio sapere come va a finireee Ahah continuate <3

30/01/13, ore 19:43

Io non ho parole!!!! É bellissimooo! *-* ok basta sembro una di quelle ragazzine studipe con gli ormoni a mille... Bhe in effetti gli ormoni a mille ce li ho ma... Lasciamo stare! XD mi piace un sacco questa storia. Però... Diciamo che kate la immagino più come la bellissima Blake Lively (http://www.google.it/search?q=blake+lively&hl=it&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=uGgJUaSNO82k4ATo3oCQDA&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=320&bih=401#i=11) Non è una critica ma smplicemente una mia opinione. Mi raccomando contonuate cosí! Baci C

20/01/13, ore 22:14
15/01/13, ore 15:18

mamma mia fino a qui non mi hai delusa per niente anzi sono felicissima, sono tutti stupendi, e il tuo modo di scrivere è jnduahsn <3 lot of love ;)

15/01/13, ore 15:02

ahahahahahahahah oddio già questo pezzo è bellissimo, non oso immaginare i capitoli ahah complimenti è jsdfyshbhgv <3

15/01/13, ore 12:31

trololo bene dai siamo ottimiste, io scrivo giusto per fare la paxxina e dare due recensioni, Go ALex, Go Kim, Go..okay non ho più voglia di scrivere i nomi, aggiorna babheee

08/01/13, ore 16:47

Heyla!!!