Sembra... che tu abbia avuto un orgasmo
di LadyDaredevil

18/08/13, ore 01:08

Questo piace alla mia mente malata! Ahaha scherzo dai, scrivi molto bene! Brava :-) un bacio

12/01/13, ore 23:54

Io non voglio credere che sia la tua prima Frerard. Dio, è bellissima. Inizio dicendo che la trama è originale e le scene di sesso sono ben approfondite e mai volgari. Questa è una cosa difficilissima da ottenere, secondo me. Quindi complimenti per questo. Poi....poi Frank e Gerard in raltà non hanno...insomma, non l'hanno fatto! Ero così felice e sono passata alla disperazione più totale all'improvvisoquando ho letto che Frank stava solo immaginando quelle cose. Ah, Franco, ti capisco mlmlml. Okay, sarà meglio non divagare, anche perchè sto svelando i miei filmini mentali lol.
Tantissimi complimenti, sei stata bravissima :)
-Maggie.

09/01/13, ore 22:05

T-TU NON PUOI CAPIRE QUANTO CI SIA RIMASTA MALE.
HAHAHAHAHAHAH, cioè, io ero tipo "ohgggesù, gerard e frank, mlml".
E invece.
ah, Frank, welcome to my life.
(...............)
non sono una pervertita, 'kay?

mi piace come scrivi.
è tutto molto chiaro e hai una fantasia molto fantasiosa (?) e sei bravissima.
continua con nuove storie, chiaro?
xx,
s.

07/01/13, ore 17:03

ahahaha, davvero bella. *___*
Frank cha fa i sogni erotici da sveglio mi fa rotolare. :'''D
quando Gee dice "Ora sai qual è il suono del mio orgasmo"... beh, sono davvero morta. :Q___
l'idea è originale e la storia è davvero carina. :3
complimenti! :)
XOXO Nai

07/01/13, ore 09:01

per essere la tua prima frerard è molto bella, o almeno io la penso così! mi dispiace per frank che tutto quello che aveva sognato era solo una sua illusione o forse un desiderio represso che è emerso in quel frangente. giuro che se gee ha fatto quei inequivocabili suoni nella canzone destroya devo assolutamente andarla ad ascoltare. non so il perchè anche se ho comperato da tempo il loro ultimo cd, non ho avuto ancora il coraggio di ascoltarlo, eppure è li assieme a tutti gli altri rokers. caso mai andrò su YT, così faccio prima xD
grazie per la tua storia e continua così.
ciao

07/01/13, ore 01:03

ahahah mentre la leggevo mi ricordavo di alcune fanfiction assai spastiche e ridicole che mi aveva fatto leggere una mia conoscente quando avevamo 14 anni, scritte da lei, a rating "non-rosso,-di-più". cioè, non erano ridicole per il rating o per le coppie, ma per il modo in cui erano scontante... e arrivata alla fine del momento "clou" (xD) di questa storia pensavo che sarebbe finita esattamente come finivano quelle della mia amica: dopo le scopate epiche, tutti a letto ad accarezzarsi i rispettivi petti marmorei, a guardare la luce degli occhi dell'altro, a capire che sebbene avessero cercato di nasconderlo anche a loro stessi, quello era l'amore della loro vita... INVECE NO! è tutta una para mentale di frank puahahahahaha ti ho amata per questo!!! ahahahahah davvero! mi immagino gerard che inizia a dubitare della sanità mentale di frank quando vede che si incanta a caso (in realtà mica tanto a caso u.u) uhuh mi sono divertita a leggere questa storia, pensavo fosse uguale a tutte le altre e invece no :D yeah! alla prossima!
sophie