Lost & Found
di intoyourarms

23/01/13, ore 17:28

E' carinissima questa storia, davvero! Breve, ma intensa, come ce ne sono poche. Veramente, veramente brava; in poche parole hai detto tutto. Non hai spiegato esattamente le cose che Emma e Jamie avessero fatto insieme, ma il suo sentimento è molto chiaro, e sai saputo esprimerlo con una grandissima semplicità e dolcezza:*)

"Non potrei chiederti altro perché mi hai già dato tutto, anche se indirettamente. Spero che tu possa assaporare almeno una volta nella vita una felicità simile a quella che mi hai regalato."
Questa frase dice tutto, e non potevi chiudere in modo migliore!*w*
Baci,
Giada xx

14/01/13, ore 16:14

"Non potrei chiederti altro perché mi hai già dato tutto, anche se indirettamente." Credo che sia meravigliosa quella parte, una os molto corta ma scritta bene, mi è piaciuta molto.
Ho messo questa os tra le ricordate, se vuoi passa a leggere la mia ff.

08/01/13, ore 21:27

davvero meravigliosa !!! bravissima non mi capacito come tu possa avere solo una recensione per una os come questa

07/01/13, ore 13:41

Wowowowoowowow -mi sento Mario Gomez, ma non c'entra una mazza. LOL- comunque credo tu sappia già chi sono. -spero- ò.ò
E niente, quando me l'avevi passata ti avevo già detto che mi piaceva e che secondo me ti butti giù per nulla. E' una storia semplice, ma ben scritta e questo non è poco. -non hai assassinato l'italiano per lo meno hahah-
e niente, non so davvero cos'altro scriverti, perché credo di averti già detto tutto e sono una persona di poca fantasia, soprattutto se malata- Quindi okay, ci sentiamo tra meno di un minuto su imessage. <3
love you,
nady