Sasori in Seven Weeks
di Silvar tales

19/08/13, ore 01:17

che storia tenera, con un fondo un po' drammatico! Mi è piaciuta tanto! ti lascia un po' di pace interiore, non so come spiegare. Mi sento come se fossi in pace, stessi bene e rilassata...non so perchè. Il tutto è dovuto dall'ultima parte della storia...da un senso di pace...forse perchè si trovano a Los Angeles, perchè pioveva e mi sono immaginata una bella giornatina calda, tipica giornata californiana...la città tutta illuminata e Sasori che alla fine si libera dei suoi dubbi.

Molto carina come storia e come idea. Mi piacciono le idee semplici, perchè sono quelle che a me non vengono mai in mente -.-

Va beh, complimenti ancora =)

A Presto!

Ryuga

28/03/13, ore 13:03

Sil, mi sei mancata tantissimo! <3
Questa è l'ultima fic della raccolta, che peccato. Kabuto mi è sempre stato antipatico, devo dire. A me è piaciuta la fic, soprattutto la parte dell' "azzurro" di Deidara (loro due sono sempre nei tuoi pensieri a quanto vedo :3)
L'idea delle tempere è stata originale a mio parere. Scusa se ti lascio solo queste righe scritte di fretta. Vorrei scrivere qualcosa in più ma sono in ritardo.
Un bacione grandissimo dalla tua Killu. <3

18/02/13, ore 20:25

Uhm, hai aggiornato tre volte, vero?
Delle tre la mia preferita va alla prima perchè tu con Itachi hai qualche magico feeling che insieme al tuo stile fa i fuochi d'artifico, altro che scintille. Per la seconda mi chiedo se l'ambientazione sia la stessa usata con Dedda (nuovo soprannome per Deidei, a proposito). Mhh non sono per la coppia, ma va, però hai reso la SasoNaruDei un triangolo niente male. Povero Naruto..l'unico modo in cui noi fan lo percepiamo è a fare l'uke col primo che passa..che destino infame xD.
Il capitolo sei è qualcosa di delizioso, ambiguo e nostalgico. Lasciando il fatto che il triangolo SasoGaaDei è da valutare, possibilmente in positivo, posso dire di aver amato la caratterizzazione di Gaara, essendo pure il mio pg preferito di Naruto. Forse mi sbaglio, ma tu una Suna innevata l'hai già scritta da qualche parte..
Spazio Spartacus
No. E' improbabile che tu abbia già visto  tutte le scene Nagron. Perchè quei due si abbraciano,  fanno i coccolosi e si lanciano occhiate ambigue dopo ogni battaglia o così, tanto per far sballare un altro po' i nostri poveri ormoni fangirliani.
Uhh anche io prima ho guardato la S2 per fare zapping! Poi l'ho guardata per benino tutta tutta, ho guardato la S1 dalla prima apparizione di Agron anche se so che prima di lui e Duro, c'era Barca..insomma un altro slashoso non particolarmente bello ma slashoso. Peccato per la sua fine..

E' solo che io vorrei tanto sapere cosa dice il tizio che ci prova con Nasir nella 3x3, cioè tutta la scenata che Agron fa dopo è per gelosia? E secondo te confesseranno mai di amarsi? Perché si amano, vero???

Ma speriamo pure di no!! Aspetta, non aggrottare le sopracciglia, fammi spiegare...
Il creatore dello show, meglio conosciuto come  padre Deknight, non conosce il significato di lieto fine (che secondo me è pure una cosa positiva infondo..). Per farti capire cosa voglio dire, citerò alcune coppiette..
Spartacus-Sura= erano molto felici, si amavano, gli uccellini cinguettavano al mattino quando passavano....Poi lei è morta.
Spartacus-Mira= erano quasi-amici, poi sono diventati amanti, lui è considerato un re e lei la regina....Poi lei è morta.
Barca-Pietros= adorabile coppia gay della S1, si amavano tanto, desideravano la libertà...Poi Barca è stato ingannato ed è morto e, successivamente, Pietros si è suicidato.
Enomao-Melitta= Per farla breve..lei muore nel prequel e lui muore nella S2.
Crisso-Naevia= Emmm..sono ancora vivi ma per come sta procedendo la S3, mi sa che Naevia non ci arriva alla fine..

E potrei fare ancora milioni di esempi, ma il concetto è sempre quello! Limitiamoci alle scene lemon perchè senno qui ci scappa il morto! Per quanto siano immensamente dolciosi e siano la mia nuova OTP, preferisco che arrivino all'ultima puntata mano nella mano vivi!
Ohhh, anche io preferisco Agron! Amo le sue espressioni facciali! (come se gli guardassi solo le espressioni facciali..)
Mhh Cesare è promettente...penso che in slash con Tiberius starebbe bene parecchio...
NO. La Crisso/Agron no! Per quanto una bella ff lemon con loro mi provochi pesantemente credo che..no. Ma proprio no. Se vuoi scriverci su una bella lemon SI ma amorevole coppia sposata no! xD

Hmm..per quella parte lemon..tu forse ignori il fatto che io leggo praticamente solo ff rosse...la mia perversità esce dai confini. Quindi non ti scusare! Pubblica invece, pubblica..

Sisi, Dragon Age essere videogioco rpg dove essere possibile intraprendere storie romantiche sia eterosessuali che omosessuali. Per ora essere due videogiochi in tutto (anche per pc). Tu adorare fantasy tipo nani, elfi, guarrieri e gentaglia varia che volere combattere per non si sa quale motivo? Se si, questo essere gioco:

Ti saluto, Sara! Vado a deprimermi perchè non è uscito il sub della puntata di Spartacus!
Shania

(Recensione modificata il 18/02/2013 - 08:50 pm)

14/02/13, ore 23:40

Ovviamente, mi è piaciuta un sacco anche questa.
E' molto bella, molto particolare.
Mi piace molto il tuo stile, rende tutto un po' surreale e quasi magico, crea atmosfere sollevate dalle solite, o forse fa questo effetto solo su di me, chissà.
Comunque, brava.
Davvero^^
Frà

13/02/13, ore 21:26

Sará che ho un sonno terribile, che sono stanca, o che comincioa perdere colpi... Ma non riesco a capire cosa scrivere.
Sasori e Gaara. Belli i due rossi! La storia è originale. Mi piace il ricordo di Sasori della prima volta che ha visto Gaara. Il fatto che gli abbia ricordato il suo triste passato... È la prima volta a dire la verità che noto una sorta di... Oh non mi esce nemmeno la parola! Somiglianza, ecco!
Ok, stavolta la finisco qui perché sto crollando.
Un bacione Sil, da Killu

13/02/13, ore 17:36

Mi scuso se arrivo tardi, e se mi trovo a recensire tre capitoli in uno solo, ma non ce la faccio a fare altrimenti.
Ho trovato la prima shot onirica, travolgente.
Ti porta in una dimensione davvero onirica, e ti tiene incollata lì, insieme a Sakura, a trattenere il fiato.
Per la seconda opterei per potente e originale.
E' molto potente, perché la descrizione dell'ambiente particolare e la storia del rapimento sono potenti, ed è davvero molto originale, io ho adorato l'ambientazione.
Infine, banalmente, devo dire che la terza non può essere che definita fantascientifica, ma anche coinvolgente.
E' molto difficile scrivere un flashfic su Naruto fantascientifica, credo sia la prima che leggo.
In totale, molto molto belle tutte e tre, brava!
Frà

05/02/13, ore 15:50

Allora! .w. mhh vuoi cimentarti nelle au fantasy? Ma...per me va bene! Di mio, preferisco il genero storico o sovranaturale (no, non vampiri bensì adorabili superpoteri <3) ma, tu questo non lo sai, ho un grande debole anche per le AU. FANTASY. CON I DRAGHI.
E ora tu mi dici che leggi nel pensiero e che no, non devo iniziare a preoccuparmi.
Potrei linkarti anche qualche ff au draghesca (?) kakuhida se vuoi! :D
O un'altra che gira attorno a sasodei sasohida kakuhida ambientata negli Hunger Games! A no, aspetta...forse quella era Under World qualcosa..
Nope! Io HG non l'ho visto, il trailer non mi ha colpito più di tanto..inutile dire che correrò a scaricarlo per un tuo giudizio positivo! xD
Spartacus essere sanguinoso telefilm con sceneggiatura tipo 300 (*q*) che ospita una coppia che io amo **
Inutile dire che è slash, vero? Sono così prevedibile...
Mhh, qui Nasir me lo fanno sembrare indifeso....non lo è. E poi, quando combatte SOFFIAaaaaaaaa! Come un gaattttoooooo! >w<!!!
Disegni? Mh..avrei una Leah di Journey into Mystery ma te la mando per pm xD
Uh, spartacus essere anche la ragione per cui ti lascio, ancora, per andare a vedere la seconda puntata.
Uh, aspetta. Sto leggendo una ff slash molto long con protagonisti i Green Day, i Placebo, i Tokio Hotel e i Thirty second to Mars. E' scritta bene bene ed è un intreccio tra loro mooolto complicato! ( non è una cosa del genere:" OMG! ma io amo lui e lui e l'altro ma poi..no come faccio..my god..ti amo tanto tanto tanto..sposiamoci e facciamo tanti bambini!", tranquilla xD)
Vuoi che te la passo?
Tua Shania che fa la preziosa <3

31/01/13, ore 11:06

AAAAAAAAH. Io sono d'accordo con Killua e Shark! ç_ç  è da tempo - anni - che non leggo qualcosa di fantasy (e non parlo solo delle fanficiton XD) e questa flashfic mi ha fatta morire di curiosità! 500 parole e crei una meraviglia del genere con uno stile davvero pulito e scorrevole che riesce a tener incollato il lettore al testo!
Dio mio, veramente! Ho apprezzato molto Hidan e Sasori, sono IC - soprattutto Hidan, che come al solito è un esagitato di dimensioni epiche X°DD. Ah, ma il drago? Il drago! Amo i draghi ;__; ma io amo questa flashfic, non è possibile *fangirleggia* *-* Bravissima, davvero!
Ora scappo :3
Un bacione!

Mokochan

31/01/13, ore 10:55

Arrivo in ritardo, ma arrivo! >__<  allora, che dire? Ho trovato questa flashfic davvero bella e introspettiva, e mi è piaciuta anche l'ambientazione e l'atmosfera che ha percorso ogni riga durante la lettura... opprimente, sconosciuta, simpatica, intriseca di domande e risposte non date. Ho apprezzato sia Sasori che Deidara, si vede proprio che li ami :3  [ah, mi è venuta in mente 'La Casa sul Direzionale' X°D per l'atmosfera, più che altro].  La rabbia di Sasori è più che comprensibile, così come le domande che ad un certo punto si pone. La conclusione è molto bella.
"E la libertà è sradicamento.
La libertà più selvaggia non fissa le radici in una dimora.
Sasori sorrise, tirò su con il naso e volse lo sguardo al cielo nuvoloso, lasciando che la pioggia cadesse di nuovo sul suo viso.
Finalmente lo capiva."

Una conclusione davvero bella, sìsì - un po' amara, anche, o così mi è sembrato XD
Bon, ora passo alla terza flashfic! A dopo XD

29/01/13, ore 15:12

TU sei una grande donna! Anzi! Una grande donna che scrive fanfiction del genere! *-* Ok, da cosa posso cominciare? Da Sasori e Hidan, che sono carini? (ama Hidan) Dal drago che secondo me dev'essere bellissimo? (ama anche i draghi) daaa... da tutta la bella ambientazione, e trama (anche se sono solo 500 parole) e magie e spade e draghi e combattimenti e tesori e... ok, basta se no ho il cervello in fumo.
Concordo con Shark, sarei proprio curiosa di sapere come continua. *sperasperaspera*
Ma che bella cosa, per ora questa è la fic più bella della raccolta (non che le altre siano brutte u.u nono non sia mai).

Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Un grandissimo bacione dalla tua Kill. <3

29/01/13, ore 10:18

*coff coff* hai in totale 16 punti ^^

Cmq sono passata per dirti che ho apprezzato all'inverosimile questo adattamento medieval-fantasy, così come i nomi, la descrizione della battaglia e tutta l'atmosfera... si vede che ormai sei una patita del genere, eh? :D Dovresti mettere anche tu piede nel fandom come scrittrice! ^^
(... concludo subito perché in realtà starei studiando xP)

A presto, ciao!

Shark

25/01/13, ore 19:47

Eccomi mia Sil, che bello trovare il tuo aggiornamento ora che mi annoiavo da morire.
Le tue storie mi piacciono tantissimo lo sai. Che siano corte o lunghe non fa differenza, con Sasori e Deidara poi XD
Cosa posso dirti? Mi piace anche il fatto che le tue AU sono ambientate in questi posti strani, ma azzeccati a mio parerr.
Ora devo scappare che vado a mangiare, un bacione.
E ricorda che ti sono sempre accanto *sembra una cosa inquietante XD*
Tua Killuale

25/01/13, ore 16:55

Ehi.
Ehi.
Ti leggo malinconica Sara, non abbatterti così. Perdonarti?
Tzs.
Quando scende la notte, guarda il cielo e cerca una costellazione. Non molto grande, cinque stelle anche se l'ultima non splende come le altre.
La fusione perfetta fra una freccia e un'aquilone. Quelle stelle sono mie, ma io voglio condividerle con te.
E Sara,
Io sono qui, sempre.

P.S.
Ora che ho scritto un mini poema ai confini tra sentimentalismo e il dammiunalamettachemitagliolevene, ti linko qualcosa. Nh? ;)
http://www.narutoget.com/cat/18-narutosd-rock-lee-and-his-ninja-pals/ Quella cosa carina e coccolosa, è in verità una serie UFFUCIALE con protagonista Rock Lee, li tutte le puntate in sub eng!
http://irosyan.tumblr.com/ questa ragazza mi fa morire con i suoi disegni :'D Sfogliati tutta la galleria! (sopratutto perchè rimedi immagini thorki e avengers tipo superchicche! xD)
P.P.S.
(Minuscola recensione)
Credo che il fatto di non riuscire a mettere Saso in primo piano nella ff, derivi dal fatto che quando scrivi SasoDei o qualunque cosa su loro, ti occupi sempre di Dei o evidenzi un altro personaggio mentre Sasopuccio (?) lo lasci per qualche riga ad effetto o spalla su cui piangere. Mmmh, ti ripeto lo stesso della recensione di prima.
M(i). S(ono). R(otta.) D(i). S(crivere.) P.S.
E ora ti lascio, vado a sbavare rispettivamente su: la nuova serie di Spartacus che usciva oggi, la nuova serie di Hetalia Axis Power che usciva oggi, il nuovo episodio della quarta serie di Glee che ,ma va, usciva oggi.
=w=""
Tua Shania

14/01/13, ore 17:47

Ok è inquietante.
E' inquietante.
E'...è......è così adorabilmente inquietante!
Ancora Seven Weeks? Ma almeno ti hanno eletta membro onorario del concorso e devo pensarci io ad aggredire il pulsante "Indica per le scelte" o cos'altro?
Comunque! Iniziamo questa raccolta con protagonista Sasori!
Allora, Sasori è inquietante. E no, non intendo nella ficiton ma proprio come personaggio. Con i sui occhioni grandi e nocciolosi (?) che lo fanno sembrare una bambola; detto fra noi, io più che marionetta a Saso lo vedevo come bambolina di ceramica, una di quelle cose inquietanti che ti scrutano e sotto i pizzi e i merletti nascondono qualcosa.
Un coltello.
Due coltelli.
Un cavo velenoso a posto dello stomaco.
Cose così insomma.
Nella ff hai descritto a pieno questo suo lato brrr insieme al suo spirito vendicativo.
Cercherò in tutti i modi di non scrivere insulti su Sakura, non mi metto a evidenziare aspetti del carattere e altro ma credo che devi stare più attenta a centrare la ff sul personaggio di Saso che se la stora fosse stata un tantino più lunga, sarebbe finito in secondo piano.
Ti scongiuro, dimmi che Sakura/@**"$£!! la rivedremo massimo per altri due cap che io già muoio a scrivere il nome!! c.c

Per il resto, Ciao Sara <3
Tua Shania

P.S."
Questa cosa è adorabile.
Questo video mi fa ammazzare. Basta, è l'unica cosa che potrebbe, per miracolo di Jashin o Odino, farmi tornare dalla Thorki.
I'm happy just being with you ♥ Lalala
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 05:51 pm)

07/01/13, ore 12:14

Concordo con Shark sull' "deliziosamente inquietante" <3
Come tutte le tue fic, questa prima della serie è bella davvero. Hai questa capacitá di far provare le emozioni che descrivi, almeno per me è così u.u
Complimenti oer i 6 punti, tutti meritati! Ah ho notato nella prima frase che hai scritto "la gambe".
Non vedo l' ora di leggere le prossime. <3 ancora brava.

Un bacio, la tua Killu