Sasori in Seven Weeks
di Silvar tales

07/01/13, ore 10:19

Mi sbaglio o quando tratti Sasori diventi inquietante? LOL. E mi par di capire che un po' tutti stiano ammazzando cercando di ammazzare  la povera Sakura, che ne sta subendo di tutti i colori - io in primis è meglio che mi stia zitta, non posso tirarmene certo fuori. Ehm, comunque! Tornanando alla flash... è davvero ben fatta!
Hai usato il prompt in maniera egregia e originale, hai inquietato e tolto il fiato, esattamente come ha fatto Sasori con Sakura - anche se lui è stata crudele all'estremo e pure vendicativo, in quanto penso gli bruci un po' il fatto di essere statao ammazzato da una ragazzina, LOL.
Così direi che ha avuto la soddisfazione di restituirle tutto e con gli interessi... in un certo senso (anche se, a ben vedere nel manga, Sasori resta sempre quello da comprendere... diciamo che se è diventato così c'è una ragione dietro: un passato triste... non è un pazzo o un fanatico come Deidara e Hidan... quindi è più fragile di quanto ci si potrebbe immaginare).
Ma lo è tanto quanto lo è la sua crudeltà.
Comunque, ho apprezzato davvero tanto questa flashfic e ho trovato sia Sakura che Sasori piuttosto IC! ^^ Bella, bella, bella!
Complimenti! Attendo le prossime, sono davvero molto curiosa :3
Un bacione!

Mokochan
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:21 am)