L'ultima speranza di Sophie
di Kushichan

30/05/18, ore 15:11

ciao inizio dicendoti che ho trovato 'sta os mentre girovagavo su qst sez d efp ora sia la ff effettiva che l'immagine che hai inserito infondo al brano sono belle!però c'è una cs che nn va per nulla bene&perciò sistemata subito ciò'è che dovresti spostare la sudetta ff dall'attuale posizione,ok manga vuol dire fumetto&anime vuol dire cartone ma rimane il fatto che nel nome di questa sezione c'e scritto europei per un motivo ben preciso quindi dato che qst ff nn ha alcun origine nè europea nè occidentale in generale centra come cavoli a merenda,che è incentrata sui fumetti&cartoni europei a quella dedicata a questa opera giapponese che su efp c'è col nome inglese.che poi anche se la sez sul castello errante di howl non fosse esistita di alternative decisamente+coerenti per qst ff c sono eccome e sn le seguenti:Altro - anime/manga vari o Altro - anime/manga shoujo o Altro - anime/manga fantasy(ho scritto queste in quanto sono i generi del film oltre per il fatto che si tratta d1lungometraggio d'animazione nipponico)!

10/04/13, ore 23:48

Si, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, amo questo cartone e soprattutto Howl :3
Brava! Baci
-Ste

27/02/13, ore 16:49

Ciao! :)
Devo dire che la tua storia è molto carina.
Il testo è estremamente scorrevole, non vi sono errori e ritengo che tu abbia avuto una bella idea!
La grafica non è delle migliori, avresti potuto inserire il titolo colorato!
Però L'immmagine compensa la mancanza di colore!
Mi domando solo una cosa: perché ho inserito qui la storia?
ioL'avrei messe nei film!
O cmq non tra i cartoni europei!
A parte questo, gran bella storia!
Azu