Amore&Sogni
di Alexiel Maho

30/07/07, ore 19:10

Oh povera Nami le cose si mettono male....ma sarà Zoro a salvarla!!!Vai Zoro!!!Vai mia Nana!!!

30/07/07, ore 18:57

Oh!Scontro con gli umini pesce?!Poveri,quei cosi brutti ancora in giro!è.é

30/07/07, ore 18:53

Mannaggia!Si è fatta sfuggire l'occasione per stare da sola con Zoro!Io sarei rimasta....u.u

30/07/07, ore 18:51

Haha!!!Belle queste litigate fra tutta la ciurma davvero simpatiche!

30/07/07, ore 12:21

NOOOOOO, parti!? No, mi mancheranno tanto i tuoi aggiornamenti! Oh su, poco egoismo!XD Divertiti e poi mi raccomando continua la tua favolosa storia! Ah, e come sempre aspetto le tue recensioni sulle mie storie! Baci baci Fuffy91

29/07/07, ore 20:06

Hahaha!!! Davvero grandioso, mi piace la descrizione della Nami inviperita! Continua così Maho. Baci baci Fuffy91

28/07/07, ore 11:41

Scusa se non ti ho fatto più alcuna recensione, ma volevo aspettare la continuazione per esprimare un giudizio!;-)ALLORA...è davvero bella e mi attira molto. Zoro è dolcissimo e divertente con le sue battutine pungenti, e Nami...Bè io sono una sua fan sfigatata, quindi!!!Aspetto il seguito con ansia, ah mi piacciono così tanto le storie d'amore. Se vuoi leggi anche le mie storie, ok? Aspetto una tua recensione!!=) Baci baci Fuffy91!!!Ciao a prestocara Maho

27/07/07, ore 22:40

Questo è decisamente il mio preferito!Adoro la scena in cui lui si para di fronte e le mette il dito sulla fronte....Adorabili *___* So che parti...NOOOOOOOO!!!!!!!ç___ç triste ma va beh ti auguro buone vacanze!

27/07/07, ore 22:21

E tutto si è risolto per il meglio....Ma a quando il primo bacio?!^____^ Curiosa!!!Questo capitolo è venuto bene come gli altri inizio già a contare le ore che mancano a domani quando posterai!!!

27/07/07, ore 22:14

aah! ke carino zoro imbarazzato!!!! Uffa!!! Ma perchè nn si mettono assieme quei due!! Sono una coppia troppo bella!!!

27/07/07, ore 15:15

Una piccola pecca che ho notato: il disse ripetuto troppe volte.Forse erano questi gli errori che ti avevano già fatto notare.Comunque ora si stanno avvicinando sempre di più ma a che puntò si evolverà il loro rapporto???Ci hai rimasto proprio sul più bello!!!è_é

27/07/07, ore 15:10

Ci sono alcuni periodi contorti @_@ e cose che si ripetono....Comunque non ti ho detto ancora che mi piace questa ficcy!è la prima che leggo di Op perchè è la tua!^___^

27/07/07, ore 15:08

Certo che ce ne sono di problemi!Come ha pensato Nami,come faranno a tenere un amore tra tutti quegli scalmanati?!Le cose si complicano...

27/07/07, ore 15:00

Povera Nami ç__ç Zoro la consolerà???Grazie per l aggiornamento!

27/07/07, ore 14:55

Bella la parte di Zoro che da eroe salva Nami!!!*__* Chissà più avanti come si evolverà...Beh...leggo!