Alive
di Lainthel

07/01/13, ore 22:00

Ciao Lain! Ti faccio i piů sinceri complimenti perchč, davvero, questa os mi č piaciuta moltissimo! Pochi o nessuno in questo fandom si erano mai soffermati a parlare di ció che Aang avesse provato nel momento in cui torna al tempio dell'aria dopo 100 anni (rivedendo delle vecchie puntate della prima serie avevo pensato di scriverci qualcosa io, ma probabilmente non sarebbe mai venuta cosí bene). Poi l'idea di sottolineare i pensieri anche di Appa e Momo č stata brillante ed ho trovato il tutto molto triste e commovente, in particolare il finale. Nel cartone questo lato di sofferenza e nostalgia č espresso, ma non si evince a fondo come in questa piccola ff. Inoltre č scritta in modo semplice e corretto e quindi non potevo fare a meno di dirti che sei davvero molto brava! L'ispirazione che viene in viaggio č sempre la migliore. Ci tenevo a lasciarti una recensione anche perchč in questo fandom non crescono come funghi, ma ciň non dipende assolutamente dalla storia (che č stupenda...chissá se si capiva xD) Dopo ció ti saluto, anche perchč ho ancora del lavoro da sbrigare! Ancora complimenti! Un Bacio, s_smile ;)