I Due Demoni
di Leo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/08, ore 13:51

Come... è già finita? Beh... posso solo dirti che hai scritto una storia stupenda! ^^ Tu hai detto che il finale l'hai scritto molto velocemente... beh, potrebbe anche sembrare, però, c'è un bellissimo significato. La fine, con Vegeta, mi è piaciuta tantissimo! ^^ Poi, ti devo fare tantissimi complimenti per tutta la storia, che è stata piena di emozioni! ^^ Perciò, davvero tanti complimenti! ^^ Ti aspetto con nuove storie! ^_- Ciao!

17/01/08, ore 15:38

ciao!!!!!! molto bello ed intenso anke questo chappy... bravissima!!!! subito tra i miei preferiti!!!!!! bacioni e davvero, davvero complimenti!!!!!! ^^

17/01/08, ore 13:57

come puoi dire che questo finale è brutto?!? a me è piaciuto moltissimo^^...non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! ciao ciao

17/01/08, ore 13:45

Che dire... è finita. No, ancora non ci credo... aspetta... sì, non mi sono sbagliata: questo era l'epilogo di questa bellissima fic. Sai, anch'io, ad una prima lettura, l'ho trovato affrettato, magari buttato giù tanto per fare... però poi non ho avuto niente da dire. Ad un esame più attento, infatti, mi sono resa conto che, in effetti, non potevi trovare altro modo per concludere. E' semplicemente perfetto. Forse davvero scritto troppo velocemente, ma credo che il concetto sia perfetto. E' un finale perfetto per una storia perfetta! -_^ E' stato bellissimo seguire la tua fic perché davvero mi ha trasmesso molte emozioni: torno quindi a dire che sei davvero un bravissimo autore e che non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, a capitoli, magari. Davvero tanti complimenti e, soprattutto, sono davvero felice che, alla fine, hai pensato di concludere questa fic dove, e si vede, ti ci sei impegnato. Mi ha fatto davvero molto piacere. Bravissimo, prometti che ritornerai presto su questi scherm... ehm... su questa sezione di Dragon Ball, con una nuova storia? Allora... alla prossima! ^^ Ciao.

17/01/08, ore 01:38

Come puoi dire che non è all'altezza del resto della storia? Per me è davvero molto bello, sia come decisione finale, sia come forma..e devo dire che lascia un certo spazio anche alla mia personale immaginazione deviata..! ^____- Credo che la scena finale del volo di Goku e Vegeta sia ufficialmente diventata la mia preferita, sono sempre stata convinta che a quei due non servano parole per comunicare. Per quanto riguarda l'ovvia decisione di far tornare in vita Chichi, te la dò buona solo perchè a quanto pare ha deciso di non fare casino come suo solito....che dire più? Mah, io direi di chiuderla qui..in attesa della prossima..^______^ Ancora complimenti, sei grande! Baci baci!!

16/01/08, ore 21:30

ciao!bl finale!!!!!!!^^ davvero!^^ kiss

02/12/07, ore 11:03

avanti così!

02/12/07, ore 11:03

avanti così!

vagetina 94
28/10/07, ore 10:33

questo chap davvero mozzava il fiato...bellissimo e pure imprevedibile che facessi volgere le cose in questo modo...bello bello bello nient'altro da dire!!! sono curiosa di vedere ora come finisce...bravo bravo bravo (w le ripetizioni)aggiorna mi racc

18/10/07, ore 15:51

Ciao ^^ Perdona per il ritardo ma, visto che tu non hai ancora aggiornato, sono ancora in tempo per recensire questo capitolo ^________^ Quando Goku ha perso Chichi ho sofferto con lui, ricordo che una delle scene che mi è rimasta maggiormente impressa è quella del sogno dove rivive il suo matrimonio che poi si trasforma in incubo... poi Goku non riesce a dormire tranquillamente e gli capita di trasformarsi anche durante il sonno... Goku mangia come un terrestre... Goku cerca la vendetta... poi, finalmente, vede Kakaroth e cosa fa? Passa il tempo a sorridergli! O.O Posso immaginare il solito sorrisetto di sfida che Goku sfoggia spesso anche nell'anime (e che sorrisetto *ç* *Ele-chan si scioglie*), però... io mi aspettavo uno scontro all'ultimo sangue, Goku che con rabbia si scontrava contro il suo "alter ego", ecc... ç_________ç Non ti posso dire che il capitolo non mi è piaciuto perchè anche se le cose non sono andate come avrei voluto è innegabile che è un capitolo strepitoso, pieno di emozioni e, come sempre, scritto al meglio... solo... ecco... ci sono rimasta un pò male U.U" La decisione di far riunire i due Goku è la migliore e un pò me l'aspettavo.. chissà che altre sorprese ci riserverai nei prossimi capitoli ^_- Ma soprattutto... quella poveretta di Chichi resusciterà mai? ç__________ç

07/10/07, ore 10:13

Quel pezzo in questo capitolo è lo stesso dell'introduzione! O sbaglio? Comunque, non vale più aggiorna presto, per lo meno adesso che c'è la scuola! Comunque... che bello, Kakaroth è buono! Eh, sì... tanto se Goku era buono, Kakaroth è lo stesso... buono! Va bè, è una cosa un pò difficile da spiegare, comunque, bel chappy!!! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

04/10/07, ore 15:29

Potrei non crederci, ma per questa volta farò un'eccezione....HAI AGGIORNATO!! Il precedente capitolo sono andata a rileggermelo per sicurezza e per riprendere il filo dei sentimenti, ma stai tranquillo che non me l'ero dimenticato! Passiamo ora alla recensione: Goku ha un qualcosa di etereo in questo capitolo, ha raggiunto un livello di calma interiore praticamente assoluto e a differenza di quello che può sembrare non stona assolutamente con il carattere del personaggio; la paura provata da Kakarot è totalmente diversa da quella provata da Goku nello scorso capitolo, ma ugualmente ben descritta; del finale mi è piaciuta molto la trovata del SSJ di quarto livello, come se l'essere, una volta tornato un tutt'uno, avesse raggiunto la perfezione mediante la ritrovata sintonia fra le sue parti.. beh, dovrebbe essere tutto! Scritta molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bene (i "molto" non sono messi a caso, tieni conto della regola del miglioramento esponenziale e ti renderai conto che raddoppiano di capitolo in capitolo), so che te lo dico sempre ma la penso così..il combattimento, l'atmosfera, i sentimenti, la paura, il sollievo..li sento, tutti.... E ora ho veramente detto tutto! Spero che troverai qualche momento in più per dedicarti al prossimo capitolo, voglio proprio vedere che altro t'inventerai.. ^____^

elysayan
03/10/07, ore 18:12

mio dio...non riesco a credere che u sia cosi' bravo a scrivere...è davvero bellissima questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come ti è venuta in mente?????? l'ho letta tutta d'un fiatoooo.....non posso dirti altro ke 6 un genio bravissimo.....mi racc recensisci pestissimo ke non vedo l'ora di scoprire ke succederà!!!!!!bacioni by elysayan

Me91
02/10/07, ore 15:15

Sei tornatoooo! No, non ci credo! Stavo iniziando a pensare che ti era venuto il blocco dello scrittore, o che eri così sommerso dai compiti da non ricordarti nemmeno come si accendeva un computer (sì, perché la scuola fa questo effetto), oppure che ti fossi perso nei meandri contorti della tua mente (non chiedermi cosa significhi, ma è una frase che mi ripeto spesso quando mi accorgo che sono così profondamente concentrata a pensare ad altro che mi scordo di fare qualcosa di importante o meno... insomma quando mi trovo in un altro pianeta, diciamo! E quando magicamente ritorno sulla Terra mi rendo conto che ho passato un sacco di tempo a cazzeggiare invece di fare qualcosa di buono -ah, sottolineo, i compiti non sono intesi come "qualcosa di buono"-!)! E ora che dire, hai dato sfogo a tutte le tue idee migliori... o almeno credo. Quando ho letto che ci sarebbe stata una sorpresa non sai a quante assurdità ho pensato... ma, alla fine, con questa sorpresa sei riuscito, come dire, a sorprendermi! Beh, non poteva non andare così visto che con questa sorpresa ti sei sorpreso da solo! Ah, sentimi che razza di discorsi faccio oggi! Ma che ci vuoi fare? Dopo un'ora di filosofia, due di italiano e due di matematica (e sia ringraziato il cielo che ancora non abbiamo la sesta ora, cosa che "entrà in vigore" la prossima settimana... uff, ma perché il liceo deve essere così impegnativo?!?) cosa vuoi pretendere? Uhm... cos'altro devo dirti? Mah, nulla, a parte le solite cose tipo che la tua storia è un capolavoro e mi piace sempre di più... ma questo credo te lo abbia già detto, no? (Uhm... fammi pensare... sì, in una decina di recensioni! nd Leo) Comunque, niente! Aggiorna presto... o forse dovrei dire, cerca di aggiornare almeno prima di Natale! Ci conto, sai? Bye, bye dalla tua pazza (ed esaurita) lettrice! ^^

ary22
01/10/07, ore 21:53

stupendo chappy!!!! davvero meraviglioso!!!!!!! tranquillo!!!!6 xdonato!!!!!!! aspetto il prossimo chappy!!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]