Gogna
di Princess Kurenai

18/01/13, ore 23:38

*fan girl isterica mode-on* Oddiomachecosèèèè! LOL  Okay, la smetto.

Premetto che non amo quando il passivo diventa attivo e viceversa, ma questa fic l'ho praticamente adorata. I personaggi (nonostante l'ovvia situazione di sottomissione) non hanno perso i loro ruoli nella coppia.

Io amo questo genere di storie, mi gasano un sacco, adoro leggere di sesso e tu sei davvero molto brava nelle descrizioni. Nonostante tutto, non cadi mai nella volgarità (come spesso accade con questo tipo di scene. Ne so qualcosa LOL). Inoltre, mi piace il tuo stile, molto ben strutturato, ed il fatto che in alcuni punti hai usato un linguaggio più forbito e ricercato.

Bravissima!

07/01/13, ore 18:37

oddio tu mi mandi in brodo di giuggiole con queste storie *^*
la HalxEric è una delle mie coppie preferite e tu le tratti davvero molto molto bene...
okay io spero che ci sia il seguito di questa FF, perchè io devo sapere come si vendicherà
il caro Cacciatore :D
davvero molto brava, un bacione :)

07/01/13, ore 17:49

Devo ammettere che non mi piace quando il partner dominante diventa il sottomesso e viceversa, mai, in nessun caso... e allora perché quando leggo le tue storie li amo lo stesso? Non capisco come fai, davvero. E' bellissima! Adoro le attenzioni di Hal e la caparbietà e l'orgoglio di Eric e soprattutto la minaccia finale. Spero solo di poter leggere la vendetta del cacciatore, prima o poi ^^ sarò io che ho una mente bacata, ma adoro il sesso violento e arrabbiato - adoro anche di peggio, ma te l'avevo detto che sono malata, lascia stare - e tu le scrivi divinamente.
Dopo questa recensione penosa, me ne vado. Continua così!
Alla prossima, bacio.