Amnesia
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/13, ore 11:33

A parte la fine è una scopiazzata di emily the strange giorni perduti. Però bell'idea! Ha fatto un bell'effetto xD ero convinta che il protagonista fosse jiyong! Poi quando si è capito chi era mi sono resa conto di aver immaginato tutto male xD

28/01/13, ore 21:33

L'epilogo è bellissimo, anzi tutta la storia è bellissima!!
Complimenti!!!! :) :)
Peccato peró che sia giá finita..

25/01/13, ore 20:52

Scusa se recensisco in ritardo, ma come sai ho avuto problemi di famiglia. Quando ho letto chi erano i due protagonisti la mia faccia era così: o.o. Complimenti mi hai sorpresa! Ti assicuro che ero convinta che fossero GD e Top, ma non mi sarei mai aspettata GD e Seungri. Complimenti!
Nitta

24/01/13, ore 22:17

ahaha sto morendo dalle risate all'inizio mi ero fatta tutto un film...che alla fine non si avvicina minimamente alla tua storia
ahahah aspetto un'altra tua FF

24/01/13, ore 22:08

wow ho pensato x tutto il tempo che fosse GD e invece è seungri

24/01/13, ore 20:22

mi incuriosisce ma nn capisco il collegamento con i big bang
allora continuo a leggere

23/01/13, ore 15:33

hai ragione l'epilogo ci stava tutto!! peccato che sia finita ma era davvero bellissima e originale. spero scriverai ancora

22/01/13, ore 17:33

Il finale mi ha sorpresa tantissimo...non avrei mai pensato che il protagonista fosse Ri!! :D
Un epilogo sarebbe carino, però la storia è bellissima anche così!! :)

22/01/13, ore 17:05

Bellissima *^* JiYong lo avevo indovinato, ma pensavo che lo scappato di casa fosse T.O.P. xD Comunque peso che un epilogo sarebbe carino, ma va bene anche lasciata così ù_ù

22/01/13, ore 15:42

bellissima la tua storia.. talmente originale e con sorprese alla fine stupende... ti giuro che non avevo idea che fosse il panda ma pensavo a GD ... cmq davvero complimenti.

22/01/13, ore 15:02

belloooo *^* inizialmente pensavo che lui non fosse seungri ma fosse jiyoung, quindi mi hai colto di sorpresa ** complimenti per il capitolo stupendo!

21/01/13, ore 16:37

Sono stra curiosa di scoprire chi è il protagonista..sto impazzendo a cercare di capire chi sia!! :D
Questa storia è troppo interessante ed è anche molto originale.. Scrivi molto bene!! Complimenti!! :)

21/01/13, ore 14:40

Bella! Brava, mi piace tanto! Non vedo l'ora che venga svelato il mistero! XD
Nitta

21/01/13, ore 13:03

*_* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Quando penso al protagonista mi immagino il mio bias, anche se sono quasi sicura che non sia lui , quindi sono troppo curiosa di sapere se avevo ragione! Adora la tua storia, è davvero originale e chi legge ha sempre voglia di sapere il seguito, non annoia per niente!

21/01/13, ore 11:08

Sono SUPER eccitata e curiosa di scoprire chi è!! =D (Sei molto brava a scrivere!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]