Defective Streetlight
di roxyed

24/08/19, ore 21:53

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom cmq qst os è carina!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su rotg ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  lungometraggi disney)?per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

ps:poi tu nella parte"tipo di coppia:slash"ma questo tipo di coppia si usa per fandom con attori in carne&ossa(liveaction&telefilm)mentre dato che rotg è1filmdi animazione è superflua oltre che non corretta quindi va sostituita con yaoi dato che seppur accennata c'è1scena d rapporti carnali tra i2!

13/04/14, ore 20:54

Ti faccio i complimenti! Una storia davvero molto bella, portata nella dimensione più reale con la crescita, a volte sbagliata, di tutti gli amici di Jamie, ma con il fatto che lui mai dimentica Jack Frost, anche se ad un certo punto comincia ad amarlo.
Mi dispiace molto per la sua amica, ma Jamie mi piace troppo con Jack **
Molto bella la scena finale e mi sono resa conto di amare tantissimo Sophie da ragazzina, che ha sempre questo ruolo di ascoltatrice che alla fine tranquillizza il fratello ** La adoro <3
E beh, la scena finale si commenta da sola! ^^ Anche se non riesco ad immaginare Jamie più alto di Jack... no no, Jack è più alto XD (Non è una critica, è un mio parere personale XD)

Bellissima storia, complimenti!
Baciiiii
Lia

09/07/13, ore 00:20

è dolcissima!!!!
la storia è bellissima!! pippa che ci prova con jamie, ma lui è innamorato di jack *-* e tutti lo sanno XD
la sua sorellina è tenera e coprensiva verso il fratello =)
finalmente jack riappare dopo dieci anni...che emozione!!!
complimenti^.^
a presto
kaity

07/01/13, ore 18:07

Io adoro questi due insieme, e non mi stancherei mai di leggere/scrivere su di loro! *-*
E, se questo era solo un esperimento... bhé, sappi che è perfettamente riuscito! ;)
Ho adorato la malinconia con cui Jamie pensa a Jack, e anche il fatto che, dopo dieci lunghi anni, ancora il ragazzo non ha smesso di credere in loro... in lui. Sai che ho quasi smesso di respirare quando alla fine si sono baciati? Non avevo la più pallida idea di come Jack avrebbe reagito... e poi anche io, come Jam, ho tirato un sospiro di sollievo.
Che altro dire, i personaggi sono - a parer mio - molto IC, la storia è scorrevole e senza sbavature e anche i personaggi secondari sono ben caratterizzati. E mi è piaciuto da morire il rapporto di Jamie con sua sorella... che teneri loro!! *-*
Quindi, in conclusione, ti faccio tanti complimenti per questa splendida storia e spero di leggerne altre.
rhys89