In Time.
di reigisaseirin

10/01/13, ore 00:34

Eccomi ⊂◉‿◉つ (finalmente, scusa te il mio ritardo a recensire xD) non poteva mancare la recensione di chi ha promptato(?) il prompt U.U
E si sono stata abbastanza masochista diciamo a chiedere il charachter death, ma l'angst mi chiamava ù.ù ..bho mi attira troppo çwwwç
Poi mi è strapiaciuto come hai deciso di svilupparlo e ambientarlo(anche se non ho mai visto il film..recupererò prima o poi ù.ù) e anche che l'hai fatto morire solo in sogno mentre poi c'è Seb che lo tranquillizza *w*
Bellissima e ancora Buon natale :3
Kiss :-*

09/01/13, ore 16:57

Non ho mai visto il film ma... lo guarderò perché con questa storia mi hai incuriosita ahah
Comunque, mentre leggevo ero lì tutta impegna a fare il tifo.
"Vai Seb, corri più veloce! No no no Kurt, muovi il culo... no! NO SEEEEEEB NOOOOOO" questo è più o meno quello che è accaduto xD
Stavo per piangere perché... cioè, che persona crudele devi essere per far morire Sebastian, eh? T-T
Ma fortunatamente era un sogno :'3 *lacrime di gioia*
Che cucciolotti *w*
Bravissima!
Un bacio,
Silvia <3

08/01/13, ore 14:06

“Io, invece, stavo sognando di fare una cosa a tre con Justin Timberlake, ma purtroppo (o per fortuna nel tuo caso) i sogni sono solo sogni” *tic all'occhio per la stupidità di Sebastian + rido fortissimo fino a cadere giù dalla sedia* no io non ce la posso fare. Non. Ce. La. Posso. Fare.
Perchè Sebastian? Perchè? Dai, era anche una cosa mezza drammatica - con tanto di rating giallo + le note d'autore prima della storia di fronte alle quali io ero tutta "OH MIO DIO CHI MUORE DITEMI SUBITO CHI MUORE E DITEMI DOVE ABITA SERENA PERCHE' DOVRO' ASSOLUTAMENTE UCCIDERLA NON PUO' MICA PASSARLA LISCIA OH MIO DIO LA UCCIDO E VADO IN PRIGIONE COL SORRISO" o qualcosa di 'sto genere. Poi arriva Sebastian tranquillo tranquillo che mi fa scoppiare a ridere come se non ci fosse un domani. Allora adesso Serena - o Sebastian, se Kurt concede - vieni a casa mia e vieni a pulire la pozza di aranciata che ho creato per terra quando, dopo aver letto, ho sputato tutto per terra (è successo veramente, eh lol).

Stare con Sebastian era la cosa che rendeva più felice Kurt, e non avrebbe mai trovato miglior modo di impiegare il suo tempo. - - - - t h i s aka i lacrimoni.

No Serena io ti odio. Odio te, il tuo Sebastian e il tuo Kurt. Vi odio tutti. VI. ODIO. TUTTI.
Perchè non è mica possibile essere in modalità lecries davanti alle fanfiction, eh. Non è mica normale desiderare di oltrepassare la barriera del fictional per abbracciare questi due ciccini.

Prendi i miei "ti odio" come un complimento ahah ti insulto solo perchè hai fatto un lavoro così buono da avermi fatta lacrimare, cosa che nessuno - se non le scrittrici di seblaine - riesce a fare.

Bravisssssssima, as usual <3
A.

07/01/13, ore 20:01

Oddio avevo già i lacrimoni e mi stava venendo un magone... ma per fortuna era soltanto un sogno, niente di più.
Personalmente ho amato questo film, quindi adoro questa ff. La scena che hai descritto all'inizio è stata una delle più strazianti di tutto il film, quindi quando ho capito cosa stavi raccontando già mi ero preparata fazzolettini.
Ahahah Sebastian non si smentisce mai, ce lo vedo a fare quei sogni anche con Kurt che gli dorme di fianco, ma per fortuna è riuscito a sdrammatizzare la situazione xD
Complimenti, proprio caruccia
Un saluto