La sua unica debolezza
di RachelElizabethHolmes

25/06/18, ore 15:12

Wow complimenti questa storia č bellissima :). Sarebbe bello se faresti anche un finale dove lei si sveglia. Comunque ho apprezzato moltissimo la storia anche se Voldemort non era molto realistico. Continua cosė! :)

04/06/13, ore 14:30

La sua unica debolezza di Moony_98

Grammatica e lessico: 14,4/15

Hai fatto qualche errore, ma niente di grave, quindi il punteggio è abbastanza alto.

● “Si alzò su di lei, gettando un'ombra sul suo volto pallido.” Forse volevi dire “si erse”. – 0,1

● “Un'espressione innaturalmente sofferente apparve sul suo volto simile ad un serpente.” Forse volevi dire “simile a quello di un serpente”. – 0,3

● “Mi dispiace Bellatrix” Manca la virgola prima del vocativo “Bellatrix”. – 0,2

Stile: 10/10

Qui non posso che darti il punteggio pieno. Lo stile è perfetto, con frasi incisive che rimangono impresse nella memoria (mi è piaciuto moltissimo il punto in cui dice “Mi dispiace, Bellatrix. Solo io posso vivere per sempre.”). Complimenti, hai scelto davvero bene lo stile da adottare.

IC personaggi: 4/5

Nonostante un Voldemort innamorato sia di per sé OOC, tu sei riuscita a mantenerlo abbastanza inerente alla descrizione della Rowling, ma ti ho tolto un punto per la lacrima, che è veramente troppo per lui, almeno a mio parere.

Originalità 5/5

Non penso di aver mai letto una storia con trama simile, quindi punteggio pieno.

Bonus: 2/2

Niente da dire, il pairing Bellatrix/Voldemort c’era, punteggio pieno.

Gradimento personale: 13/15

La storia mi è piaciuta molto: breve e incisiva, lessico appropriato, ottima caratterizzazione di Voldemort (tranne per il particolare che ti ho segnalato nella sezione apposita) e ottima trovata il colpo di scena finale. Triste perché Bellatrix muore, ma penso che sia uno degli elementi più belli della tua trama: Voldemort mette in primo piano il potere, poco importa l’amore (o quel qualcosa di molto simile) per Bellatrix. Sì, mi è piaciuta moltissimo.

Totale: 48,4/52

07/05/13, ore 20:23

Bella, veramente. Mi č piaciuta molto, soprattutto il fatto che Bellatrix abbia sentito tutto. Complimenti!

15/01/13, ore 17:04

Bella. Sono molto colpita.
Voldemort rende Bellatrix felice e lo fa uccidendola. Perchè in fondo il suo desiderio di eliminarla, di distruggerla, nasconde un sentimento davvero profondo.

Brava! Mi sei piaciuta davvero!

Alla prossima

*B*

07/01/13, ore 18:22

Notevole, anche se occ ( e non ne sono una fan) questa fic è splendidamente drammatica. Quando Voldemort uccide Bella per non provare debolezze c'è un pathos incredibile, qusi inaspettato. Si pensa che lui la ignori, invece, l?amore gli fa talmente male da doverlo eliminare. Mi piace. Non rientra in nessun IC, ma per questa fic chi se ne frega è bella, incisiva, e scritta bene.
Brava!
G.