STREEP CLUB
di ilapietro91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/14, ore 11:06

Beh si mi incuriosisce abbastanza ma devo dire che non ci ho capito un gran che . Ma vabbeh saro io , sai mentre leggo non so perche capita ogni tanto che salti qalche rigo o cose smili .... Vabbeh l unica cosa che credo il mio cervello malato (. Affetto dalla sindrome dell ameba masayus ) ha catturato e che non ci saranno poteri sovrannaturali ,mew mew e tanto meno alieni XD .
Ah un ultima cosetta , in che senso : le sue spoglirelliste le vuole guardare e non essere una di loro ???

Baci

The Will of Abyss

01/05/14, ore 18:48

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto passionale, a me le storie un po' così piacciono, non le disprezzo.
Sinceramente non ho mai pensato che Ichigo sia un personaggio così sexy, anche se non dubito che abbia un bel fisico.
Mi piacerebbe vedere come se la cavano altri personaggi (tipo Minto o Purin)  "mentre copulano" diciamo (non ci sono molte storie rating rosso in questo fandom), ma so benissimo che questa storia è una Ichigo/Ryo perciò non preoccuparti.
Questa storia mi piace anche perchè qui almeno vediamo qualcuno che si preccupa di come vengono trattate le donne, io non sopporto le persone maschiliste, mi fanno venir voglia di mandarle all'altro mondo, ma penso che quasi tutti la pensino come me, spero.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, inoltre, Clary ha il mio stesso nome! (Io mi chiamo Clarissa, ma tutti mi chiamano Clary come diminutivo).
Alla prossima,

Viola_Meridia_32

24/04/14, ore 01:55

Continuala e moltoooo passionale e a me piacciono cosi le storie
Ciaooooo

10/02/14, ore 15:09

Bello.Bello! Mi piace questo capitolo forse un po' mente del precedente ma è moolto interessante il modo in cui si evolve la storia . Penso che da quello che tu abbia letto nelle recensioni ( non solo mie ) sei brava a scrivere e mi piace non solo il fatto che riesci a prenderti in giro ma anche il fatto che riesci a divertire con la tua storia , sai ha letto molte storie che volevano essere umoristiche ma alla fine diventavano come dire ......... mediocri e noiose ,tu invece hai la capacità di rendere divertenti e appassionanti le tue storie !!!!!!!
Mi raccomando continua così
Baci
Alis

08/02/14, ore 16:26

Ti giuro che in questi mesi mi hai fatto venire un attacco di cuore.. ho pensati che avessi abbandonato di nuovo e ti giuro che per un momento ti ho mandata a fanculo ahah comunque l'attesa è stata ripagata parzialmente perchè non puoi dedicare un misero pezzettino a ryan e strawberry!! per loro ci vogliono milioni di pagine ahah. comunque mi avevi accennato il fatto che stavi scrivendo una nuova storia sempre rating rosso. spero che la pubblicherai e che continuerai ad aggiornare. smack carla

01/01/14, ore 18:53

ciao, ho appena finito di leggere e ti dico che e davvero bello e interessante il modo in cui la storia va avanti ti devo fare i miei complimenti ;). non vedo lora di sapere come continua mi raccomando.
ciao

06/12/13, ore 23:29

Devo dire una cosa *com ho reagito*: aleee ohoooh ale ohooh ha pubblicato. No apparte gli scherzi bel capitolo

05/12/13, ore 21:34

Vai cosìììì ahah non sai quanto ho aspettatooo!!! capitolo spettacolare non ho mai letto una storia così appassionante! Ti prego aggiorna presto anche con un capitolo hard proprio focoso ahah. Complimenti e a presto! Smack <3

05/12/13, ore 16:55

Beh che dire questo capitolo è PIÙ spinto degli altri ma comunque l' avviso lo hai messo questo CAP mi è piaciuto molto anche perché ha parlato un po' di pullboy e quindi hai avuto l'occasione di capirne più della storia e ti posso dire che la sto adorando ,non so dove potrei trovare altre storie così belle e con sbirri così sbroccati come Ryo e kisshu e almeno ichigo non è più una bambinetta come nell'anime come lo guardavo adesso è una donna perché i personaggi dovranno pur crescere !!!!! Va beh al prossimo CAP bye da Alis

05/12/13, ore 14:01

semplicemente WOW... non ci sono altre parole.. neanche cercare in tutte le enciclopedie del mondo... sei davvero brava .. non cambierei nulla nelle tue storie; trame, lingua, niente di niente... Bravissimaaa :)

29/08/13, ore 06:55

Ok questa storia e un capolavoro incredibile !!!!! Ce gente che potrebbe definirla volgare ii la definisco umoristica e poi amo questa strawberry cosi accattivante e sexy io darey 10 stelle a qesta storia e please scrivi in fretta io non resisto !!!<3<3<3

29/08/13, ore 01:57

Ciao ... la tua storia e davvero incredibile ... mi ha coinvolto tantissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capito :)

02/07/13, ore 00:39

Ri-eccomi :3
Cercherò di trattenermi il meno possibile:
Ok,aveva davvero creduto che Minto fosse morta. Poverina :O
Fortunatamente mi sbagliavo!! Meno male.
Io l'adoro. Dopo Ichigo e Purin,ovviamente! xD
Vedo con piacere che Kisshu provo abbastanza interesse nei confronti della mora *_*
Che cosa bellaa!!
Io vado,non mi trattengo oltre,visto l'orario.
P.S. Ti prego lascia che Ryo SFOGHI tutto il essere acido. xD
Ci siamo capite,no?? ahah
Io vado,alla prossima. Un bacione!! <3 <3

29/06/13, ore 14:16

aspettavo e speravo in un tuo aggiornamento.... volevo tagliarti i capelli per punizione ma va bene dopo aver visto il tuo aggiornamento sei salva (per ora)... capitolo magnifico.. vedo che a kisshu piace minto... ci sarà da divertire... alla prossima :)

26/06/13, ore 10:49

Ciao :)
Ho appena "scoperto" la tua storia, e devo dire che la trama non è male. Io non sono un'amante delle AU né tantomeno delle OOC, però mi interessa il modo in cui stai sviluppando il soggetto e i caratteri dei personaggi - è diversa dal solito, e ci vuole ogni tanto una versione più "matura", che stacchi dal resto dell'ambiente.
Detto questo, ora ti vorrei spiegare il motivo per cui metto questa recensione come "negativa", e spero di non offenderti in nessuna maniera, perché non è mia intenzione.
La cosa che più mi "disturba" della fanfiction, e che mi impedisce di gustarmela  a pieno, è il fatto che la punteggiatura sia quasi totalmente ignorata.
Io ho letto tutti e dieci i capitoli in una volta sola, purtroppo ti devo ammettere che ho fatto davvero molta fatica, perché i concetti sono espressi uno dopo l'altro senza interruzione, ci sono errori frivoli e superflui come la mancanza dei punti alla fine delle frasi! Possono sembrare cose sciocche, ma invece causano che una fic promettente come la tua diventi meno interessante e più di "bassa qualità", ed è davvero un peccato!
Per questo ti sto lasciando questa recensione non positiva, non perché la fic non mi piaccia, ma perché semplicemente viene trascurato un aspetto estremamente importante: la forma. So che molte volte si scrive in fretta per non lasciarsi sfuggire le idee e/o per accontentare lettori affamati, ma ciò non deve mai andare a discapito della correttezza ortografica, grammaticale e formale.
Purtroppo in questo momento non riesco a darti un esempio di un errore, perchè in pratica è così per tutta la fic, anche se ho visto dei miglioramenti durante la progressione della stesura; posso però dirti che, in relazione a quest'ultimo capitolo (che commento come revisione generale dell'intera storia), la virgola non deve mai essere staccata dalla parola che la precede, ed ha uno spazio dalla parola che la segue. :) So che può sembrare una cosa stupida, ma purtroppo sono le regole, e devono essere seguite. Come puoi notare, io tengo ad una grammatica pulita e corretta anche nei commenti (come anche negli SMS, per farti un esempio!), quindi figurati nelle fic!
Mi dispiace davvero doverti segnalare questo fatto, ma vorrei davvero che esso non vada a discapito di una fic promettente come la tua - ti ripeto che l'idea è buona, anche a me ha sempre intrigato la possibilità di un giallo Mew Mew. :)
Spero davvero di non averti offesa in nessun modo e che prenderai questa critica come un modo per migliorare. Ho sempre detto le stesse cose anche alle amiche a cui facevo da beta, sono cose che purtroppo non riesco ad ignorare - deformazione professionale da liceo classico e successivi studi ;) Sono sempre disponibile per ulteriori chiarimenti. :)
A presto,
Hypnotic Poison