ROCK my life
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/11, ore 15:26

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio.
comunque è molto bella. mi piace il fatto che scrivi i titoli in inglese,mi hai dato uno spunto. ora sei il mio punto di riferimento. baci miky

08/05/08, ore 22:03

...o mio dio..o mio dio....è assolutamente stupenda..!!! comunque brava, complimenti, troppo mi piacerebbe a me scrivere così bene..!! ancora complimenti...e baci

15/02/08, ore 01:51

ti giuro che barbie rock'n'roll mi fa assolutamente strapelare ... e i led zeppelin ovviamente dominano :) bravissima !

21/11/07, ore 17:52

Mi domando perché devo sempre trovare le storie più belle solo quando sono già finite. :( Insomma, è un peccato, perché è veramente ben scritta, originale nella trama e dolcissima nel finale (per niente scontato, tra l'altro). I miei complimenti, li meriti tutti! Una sola cosa però non ti posso perdonare: l'aver tagliato i capelli al mio amato Georg! La sua chioma fluente è sacra e inviolabile, sarai punti per questo. ;) Di nuovo, comunque, un ottimo lavoro.

21/10/07, ore 20:25

complimenti!! è davvero stupenda! mi è piaciuta un sacco!! ^^ hai guadagnato una lettrice...ora volo a leggere tutte le altre! =)

30/09/07, ore 17:09

ebbene si... nn ho resistito!! sto leggendo la tua ultima storia come tu ben sai, ma non ho resistito affatto... ho pensato se questa è cosi bella anche le altre lo devono essere per fonza... visto che è cosi brava e cosi allora mi sono messa d'impegno e mi sono letta tt questa storia... NON HO PAROLE!!!è fantastica... e anche se è gia finita da un bel pezzo nn posso non lasciarti due paroline... non mi aspettavo proprio GEORG... ma è davvero dolcissimoooooooo e poi la parte della serata... davvero divertente!!! si si nn c'è che dire!! fantastica davvero... ora sto leggendo anche le altre... pian piano ti troverai commenti miei ovunque!! hai appena guadagnato una lettrice... xDDD complimenti ancora davvero!! un bacione, VALE ;)

Muny_4Ever
10/09/07, ore 23:05

è bellissima!!!Cioè...Davvero incredibile!!!Sono senza parole!!!!Mi sarebbe piaciuto che lei si fosse messa con Georg...Complimenti continua a scrivere!!Baci!

17/08/07, ore 19:36

è bellissima questa FF,chiedo scusa inchinandomi piu e piu volte ma non l'ho piu recensita..scusa scusa scusa...è davvero bella,i miei complimenti a Georg XD! complimenti,davvero e mille scuse ^^ bacio

benny94 kaulit
15/08/07, ore 20:20

hahahaha !! mi sto sbudellando da lle risate hahahaha aiuto okok mi calmo è mezzora che rido povero tom hahahaha !! kuss by la kasinista hahahaha

MissZombie
09/08/07, ore 16:14

Bhaaa ti sto scrivendo dal pc di mio zio al mare,non ho resistito e ho fatto una scappatella qui x leggere..NOOO E' L'ULTIMO CAPITOLO =( Mi ero affezionata tanto a questa fanfic,un po' perchè mi rispecchiavo molto in Mac,un po' perchè è originalissima e anche il finale mi è piaciuto molto..Accidenti non ci ho azzeccato con la mia previsione sulla coppia,ma fa niente..Mi piace lo stesso!Soprattutto quei due cretini che ci han messo sei anni per dirsi cos'era successo a vicenda!!! Bravissima,davvero.. Comunque si,ho un piercing sulla lingua e uno al labbro.. Sulla lingua fa un po' male quando te lo fanno e per i primi giorni,quando ti si gonfia in modo assurdo,ma se lo curi per bene in una settimana va a posto ed è una figata *.* Comunque graaazie mi prenderò cura di Thiago,ieri sera guardavo Will e Grace e mi è venuto in mente subito! LUNGA VITA A THIAGO! (e scommetto che Judeau sarà d'accordo con me XD) Buone vacanze allora,e quando torni spero avrai in mente tante idee per una nuova storia *.* Baciiii

09/08/07, ore 14:14

Bello, questo finale diciamo a sorpresa! Ad ogni modo è la giusta maniera in cui doveva finire, i due hanno un bel ricordo (sfuocato) in comune e la vita va avanti. Bella, bella questa storia! Ah, mi sono sempre dimenticata di farti i complimenti per i titoli dei capitoli, mi sono piaciuti tantissimo! Poi, veniamo al premio... Si potrebbe fare che me lo consegnano dopo il 1 settembre, così è appurato che Barbie e Rastaman hanno compiuto il fatidico diciottesimo anno e siamo a posto; anzi, sai cosa, tanto il 6 sono in Italia, organizziamo per allora... A parte gli scherzi, grazie per le tue belle storie e, spero, a presto!

08/08/07, ore 17:45

degna conclusione, bellissimo finale!!! complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo! ma spero che Georg non si tagli i suoi bellissimi capelli!!! XD si dai, scrivine un'altra! magari non su lee ryan...XP

08/08/07, ore 13:47

Che bel colpo di scena!! ^^ Complimenti, davvero una conclusione azzeccata. Solo che adesso, purtroppo, non posso più assillarti con i miei "Continua" o "Aggiorna presto" dato che è finita :( Ciò non toglie che è stata comunque una delle storie più simpatiche e -diverse- che abbia mai letto nel sito *_____* (Thiago, che cucciolo, mi mancherà ç.ç sono morta dalle risate quando ho letto del suo libro, comunque XD che kàrino!) Che dire di più? Torna a scrivere presto, sono impaziente di leggere la tua prossima idea!! ^^ un bacione dalla tua Auty

08/08/07, ore 10:41

Ce l'avevo il presenimento ieri che il prossimo sarebbe stato l'ultimo capitolo [sono già andato dal Mago di Oz XD]. Bella conclusione, bella storia e bello il colpo di scena. L'ho trovato divertente e allo stesso tempo un po' malinconico... Nel caso non si fosse capito è esattamente ciò che io adoro XD Che dire.. Complimenti, hai scritto davvero bene, sei brava e Thiago è a dir poco fenomenale!! [il libro XD!!] Ultima cosa... Gli HIM!! Io sono capace di perdere la ragione per colpa della loro musica... Ho scritto così poco su di loro perchè mi sembra quasi di insultare la lor grandezza a scrivere qualcosa che li vede come protagonisti [esclusa Kuolema ja kekapioneso, ma quello era un collage di video]... Anche tu ti porti in zona germanica... Grosses Kino!! [<- in poche parole, ganzo - sono entrambe espressioni perennemnte presenti nel mio vocabolario XD] Buone vacaneze, un bacio e attendo il tuo prossimo lavoro. Scrivi veramente bene e le tue trame sono sempre... wow!! Kuss

07/08/07, ore 14:10

CRUCCO = Tedesco CRUCCOLANDIA = Germania... Non ha nulla che fare con i metallari XD Quelli esistono anche qui a Milano [e io, fiero, sono un seguace della fede del metallo XD] Per quanto riguarda i truzzi... bruttissima razza, bleah XD Per quanto riguara la FF a 4 mani.. boh, io parto tra poco, al massimo rimandiamo a settembre il progetto? [musicaddict mi ha prenotato da un po' e dobbiamo lavorare su qualcosa di Himmatico, ma rimandiamo a settembre perchè avrebbe poco senso iniziare a una settimana dal mio ciao ciao all'Italia XD] Comunque si può gfare, eccome XD Rispetto al capitolo.. Mi è piaciuto, anche parecchio. Soprattutto l'ultima carta giocata da Georg... Sei un genio a sfonare FF, complimenti davvero XD Kuss... La FF non è finita, vero? Altrimenti ti avviso che potrei cadere in depressione XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]