Lei, lui e l'altro
di Eternal_Blizzard

12/07/13, ore 17:47

Piacere, sono una nuova lettrice. Adoro molto la coppia Endo x Natsumi e, appena ho letto le informazioni sulla fanfiction, mi sono precipitata a leggere. Devo dire che è fantastica, soprattutto grazie al modo in cui scrivi, che mi ha divertita e emozionata molto e che mi sono piaciuti i momenti dove Nelly si illudeva ogni secondo. Spero di poter leggere altre tue storie. A presto!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:16 pm)

17/02/13, ore 15:02

Sono commosso (io adoro la coppia EndouxNatsumi) .....La storia mi è piaciuta anche troppo *-* sto ancora ridendo al pensiero di Natsumi rimasta pietrificata...ahahaha quella scena è bellissima,geniale *muore(dal ridere)*! Okay detto ciò mi eclisso ma ti faccio ancora i complimenti :D :D :D

08/01/13, ore 17:01

Ciao Eternalchan!
Sono qui per romperti come di mio solito!
Bhe incominciamo a dire che adoro questa
One-shot!
La coppia non è tra le mie preferite, ma
la Mamo*Natsu non l'ho sentita particolarmente ...
O sono pazza io?
Vabbè ora vado via!
Sorry se la recensione e piccola
Annacha

07/01/13, ore 22:08

Sono F9v5, molto piacere.
In primis, adoro la Mamoru x Natsumi(che poi non capisco perché lui venga sempre chiamato per cognome), quindi, appena ho visto che erano i protagonisti, ho dovuto leggerla subito.
Secondo, la storia del calcio come terzo incomodo la trovo perfettamente azzeccata e assolutamente geniale.
D'altronde, non si è mai visto Mamoru provare interesse per qualche ragazza, almeno non in senso sentimentale, quindi non c'è da meravigliarsi che Natsumi si possa sentire scavalcata, ma ciò non significa che non ci sono speranze per lei, d'altronde l'imprevedibilità di Mamoru, in questi casi, raggiunge livelli estremi, quindi ci si può aspettare tutto da lui.
Storia fantastica, ho dovuto inserirla tra le preferite per forza.
Spero di leggere altre tue Mamoru x Natsumi in futuro.
Good bye!