Give me love
di Liz Earnshaw

22/09/16, ore 17:59

Il primo capitolo incuriosisce, e Mr Tompson al momento è intrigante. Voglio proseguire e spero che accada qualcosa fra i due!

24/06/16, ore 22:09

Che dire...ragazze, la vostra storia mi è piaciuta moltissimo (tant'è che sono rimasta sveglia fino alle 4 ieri per leggerla). Come una folle ho seguito i personaggi nelle loro disavventure senza riuscire a staccarmi dal sito! In più, in alcuni momenti mi sono rispecchiata nel carattere di Alex e ciò mi ha fatto capire quanto bene l'abbiate descritto; è capitato che non riuscissi a capire chi facesse cosa (raramente però!) e...nulla. Complimenti, mi avete fatta soffrire e innamorare e sentire tutti i sentimenti di TUTTI i personaggi. Bravissime!

21/05/16, ore 19:03

Io stupida babbana non posso credere di essermi accorta solo ora di una storia precedente ad I need your love..me ne vergogno immensamente ma la felicità di sapere come tutto è successo accantona la mia vergogna...e niente sono troppo felice e volevo per tale ragione condividerlo con te! Ps : l'altra storia l'ho finita, mi è piaciuta tanto e l'ho recensita ...se non mi fosse venuta in mente la malsana idea di rileggermela (perché mi piace troppo) non mi sarei mai accorta di questa ... ;) bacii

18/04/16, ore 17:31

Ciao tesoro!
Sì sì, lo so che ora starai pensando: e questa che ci fa qui?!
Come darti torto in effetti, era da tempo immemore che ti avevo detto che sarei passata di qui a leggere la tua storia ( immemore sul serio poi, eh, prima ci stavo pensando e suppongo sia passato un annetto o forse anche di più... tra una cosa e l'altra mi sono persa nella routine della vita quotidiana, mettendo da parte le mie stesse storie e soprattutto quelle che volevo leggere ), e in queste ultime due settimane, che si sono rivelate stranamente, seppur deliziosamente tranquille, tanto da riuscire ad andare avanti con i miei lavori e altresì con le storie segnate in agenda, dopo una rapida scartabellata ho deciso di dare precedenza alla tua, proprio perché mi ero detta 50 volte " stasera la comincio ", " stasera devo leggerla " etc etc, e poi per impegni, stanchezza, mancanza concreta di voglia ho sempre rimandato.
Ebbene, finalmente sono arrivata alla fine, e sai una cosa? Ne sono molto contenta.
Sono davvero, davvero contenta di aver letto questa storia, perché più andavo avanti, piùà mi rendevo conto che si trattava di un mix al punto giusto: un concentrato di allegria e drammaticità, di relazioni e situazioni che sono state in grado di farmi seguire sempre il filo completo senza mai perdermi, e soprattutto senza dire " che noia ", e questo, cara Liz, è un bel punto a tuo favore, indi per cui, complimenti.
Per curiosità ho letto qualche commento e certi dicono che il finale, in effetti, lasci un po' l'amaro in bocca; francamente, sì, i protagonisti ne hanno passate tante, ma tutto sommato trovo che sia stato un bene che tu abbia deciso di concludere la storia in questo modo. Anche se... ad essere sincera al 100%, Matt non mi dispiaceva poi così tanto, eh :P

P.S. so che non è un granché come recensione, sono un po' arruginita per via della drastica riduzione del tempo passato su efp, ma sto cercando di rimettermi in carreggiata; mi auguro quindi, che le mie parole ti facciano un minimo di piacere.

Ancora bravissima, continua a scrivere!!
Un abbraccio,

LL

05/02/16, ore 20:06

Hem.... che dire... ho tante cose da dire, ma le riassumo con un OH MIO DIO! gridato col cuore, davvero, ho finito questa storia da poco e già mi strapperei i capelli perché mi manca. Devo trattenermi per non cominciare di nuovo a leggerla... la mia testa dice ''devi resistere, devi resistere''... sei riuscita a farmi ridere e a farmi piangere (sopratutto nel penultimo capitolo:(. ) stavo per lanciare il telefono dall'altra parte della stanza!! Il finale era un po' triste dopo tutto quello che hanno passato, avrei voluto saperne di più! Però ammetto anche che la storia mi è piaciuta tanto che l'ho copiata tutta su word per poterla leggere in qualsiasi momento! La amo... la amo davvero! Non riuscirò mai a smettere di pensarlo! Ti giuro, sto saltando dalla gioia!!! Spero tanto che tu legga questa recensione, è il mio unico mezzo per poterti ringraziare, grazie per avermi permesso di vivere quell'esperienza... ho provato sensazioni assurde mentre leggevo a letto, sul divano, in autobus, persino a scuola!! Infatti non c'è da stupirsi se l'ho finita in tre giorni. Davvero! Sarebbe grandioso se di questa storia ne facessi un libro (se lo fai, ti supplico! Avvisami! Che lo vado a comprare subitissimamente) fantastico anche su come potrebbe essere un film... comunque non ho trovato niente da contestare durante la storia, mi è piaciuto tutto. Pensa che ieri ero sveglia a letto, concentrata al massimo per leggere, stanca ho guardato l'ora e mi sono accorta che erano le 5 del mattino!!! Un'ora dopo mi sarei dovuta svegliare per andare a scuola XD non ti dico che sonno! Un po' mi dispiace non averla letta sin dall'inizio della prima pubblicazione, ma forse è stato meglio così, perché non sarei resistita all'attesa XD va beh ti lascio stare va la! Aspetto la pubblicazione del libro!

P.s. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

GIULIA

12/01/16, ore 22:04

oh mio dio. sto morendo. alex e matt DEVONO stare insieme. comunque spero che avranno un finale degno della loro storia e sofferenza. ho amato tutto di questa storia finchè non è uscito quel heath. ho letto tutto in un giorno. adoro come scrivete <3

12/01/16, ore 15:09

Salve!
Allora ho letto questa storia in pochi giorni praticamente tutta d'un fiato.
E mi dispiace dirlo, ma non mi aspettavo un finale così...non li vedo neanche un po Alex e Heath insieme! ma come fa Alex ad stare con lui? Cioè non è matt! Capisco che lei si sia sentita male, distrutta, sola..ma al punto di metterli con l'altro? Non ci credo.
E poi matt che fine aveva fatto? È tornata insieme a Sophia o l'ha lasciata? Perché non è tornato subito da Alex? E sinceramente non ho capito il finale!!! Si presenta lì alla porta e... Cosa? O.o
Vorrei tanto tu avessi scritto un finale "più chiaro" :(
Comunque a parte il finale, la storia in generale mi è piaciuta molto!

07/12/15, ore 02:00

Ho appena finito di leggerlo, in una sola giornata. Sono senza fiato. Peró l'idea di far stare alex con andree mica male sai solo che mi aspettavo un finale della serie sesso post fuochi d'artificio e tanti ti amo hahahah sono un'inguaribile romantica SEI STATA ANZI SIETE STATE BRAVISSIME ASPETTO ALTRE STORIE😍😍 o sequel di questa hahaha

05/09/15, ore 17:41

Da dove posso iniziare ? Ho trovato questa storia per puro caso girando tra le storie scelte e tra le tante delle quali ho letto il prologo questa mi aveva colpito particolarmente perché  parlala del rapporto alunna/insegnante che non credo di aver mai letto fin ora - non posso affermarlo con certezza perché leggo davvero così tante storie che ormai non so più se sia una cosa già letta o meno! Anche se difficilmente lo dimentico. Quindi questo già può farti capire che nessuna prima di d ora mi ha mai colpita a tal punto- torniamo al dunque.  Devo ammettere che inizialmente mi è sembrava una storielle un po' frivola visto i toni dei dialoghi ma non tendo mai a soffermarmi su un unico capitolo prima di catalogarla come qualcosa di negativo, così ho continuato e sono rimasta piacevolmente sorpresa. La storia che avete/hai creato è davvero molto bella , ben fatta con una trama particolare ricca di continui colpi di scena ( che non sto ad elencare perché sono stati davvero tanti ) e quant' altro. Ho amato tutti i perconaghi dal primo all ultimo per i loro caratteri così particolari per le vicende vissute.. Posso affermare anchine di aver odiato matt per ciò che ha fatto ad Alex nonostante tutto quello che hanno passato insieme e visto il bacio finale che mi ha riempito di false speranze pensando che volesse significare "ho scelto te!"  Ed invece... Dio mio mi hai fatta morire di crepacuore ! Ancor di più di quando pensavo che Alex avesse avuto la sua prima volta a capodanno o quando ho sofferto insieme a george per willcoglione! (Devo ammettere che se volevi far prendere un colpo al cuore a tutte noi lettrici ci sei riuscita pienamente!) ma ciò non toglie nulla alla tua storia. Mi è piaciuta molto e aspetto con ansia di leggere il sequel ! Sto già qui a mangiarmi le unghie perche so che non posso mettermi oggi stesso a leggerla!(sempre che tu l abbua conclusa perché non sono ancora passata a controllare) comunque sia ti faccio i miei più sentiti complimenti anche se in ritardo , ma spero vivamente possa farti comunque piacere questa recensione. A presto ! Thess :)

03/09/15, ore 17:28

assolutamente il meglio che abbia mai letto qui su efp. la trama avvincente e mai noiosa; sei riuscita a descrivere ogni personaggio facendoci scoprire le mille sfaccettature del loro carattere. scrivi così bene che alla fine di ogni capitolo vorresti continuare a leggere ancora un pó. baci, martina

22/08/15, ore 01:43

Ciao,
ho appena iniziato la tua FF sotto consiglio di un'amica,che dire,già partiamo alla grande! :) Anch'io scrivo e mi piace molto il tuo stile,continuerò a seguirti!

Allora, già che nell'immagine di inizio capitolo hai messo matt bomer (che è il mio attore preferito) ti da molti punti.
Poi la storia è molto bella e avvincente (altri punti...)
Ma sopratutto amo il personaggio principale❤️❤️
Sei una grande
Ciao :)

10/05/15, ore 19:16

Vabbe voi volete proprio uccidere noi lettrici con questo,anche se so che continua mi aspettavo una conclusione per poi un fontinuo a così sono ancora più piacevolmente sconvolta sono sempre più sorpresa e intrigata dalla storia che è anche finita ahahahahah è uno shock sono a bocca aperta ma è fantastico, solo che sono estremente curiosa di un flashback per capire il nostro prof e la nostra alexvche hanno fatto. Non vedo l'ora di leggere il continuò della storia sono super emozionata 😘😘😘
Siete fantastiche

10/05/15, ore 18:57

Vabbe non è giusto mi sono pure commossa,ora faro uno sclerosi alla odio Matt ma lo si ama da morire sempre ,non si abbandonano delle diciottenni sotto gli alberi o le ami o le ami punto,sono tanto curiosa di sapere anche cosa gli passa per la testa,ma mi dispiace che sia quasi finita,ma mi piace un sacco .
😘😘

10/05/15, ore 11:24

Peccato che si siano fermati,ma la ragione l'ha svegliata come una doccia gelata poverella, almeno un accenno di orgasmo per lei. Devo dire che il caro Mr. Tompson deve iniziare una sua psicanalisi personale per quanto sia un uomo ahahaahahaahah e ora questo tipo nuovo sta intrigando sempre di più . :*