Message in a bottle
di Samarskite

07/09/13, ore 16:38

Bella,Bella,Bella.. Sembra quasi che le cose siano davvero andate cosi e tu presente in quel momento le hai riportate fedelmente per farle sapere anche a noi.
Chissà cosa ha scritto realmente Louis, se gli altri ragazzi lo hanno letto o se quella bottiglia è mai arrivata tra le mani di qualcuno. Chissà se qualcuno ha ricevuto quella bottiglia
*Corre in mare a controllare*

03/02/13, ore 20:07

dfghy ti giuro, mi hai quasi commossa c':
Ho chiesto che i One Direction possano non finire mai. E poi ho chiesto anche qualche centimetro in più, perchè cazzo se sono basso, ed un elefante da compagnia.

MA DAIII HAHAHAHA IO STO PER PIANGERE E TU METTI STE COSE?! let me love you lollino.
e boh, io sono larry shipper *don't kill me* quindi so che quella persona sarà harreh rdfgthyju
ma è vero l' #onedfact? davvero ha mandato un messaggio in bottiglia? :O

27/01/13, ore 19:54

QUESTA. OS. E'. LA. PERFEZIONE. mi sono commossa, ok? ok.
cioè sembra davvero che queste cose la abbia potute pensare louis. sono pensieri da... louis... capito? be' io sì.
sul serio boh, sei bravissima, molto più di me. e se lo dico è perché è vero, non per sentirmi dire il contrario. non sono quel tipo che va alla ricerca di complimenti.
e poi sei così piena di idee... io non avrei mai pensato ad una cosa del genere e sicuramente non sarebbe uscita così bene.
che poi avevo letto che era una flash-fic e quindi ero tutta contenta e poi mi hai smontata perché è di 1377 parole e quindi ci sono rimasta male :c
ahahahah sto male ok, lo so.
comunque è davvero bella. sul serio. fghjk
baci
(sempre io)

11/01/13, ore 19:54

Oh ma.. ma.. ma.. è dolcissima! *-* *si scioglie* Come Tommo, naturalmente, e gli altri cinque. They're so cute! <3 Come te. Arrivando alla storia, mi piace davvero tanto. E' stato l'inizio di tutto, l'inizio di qualcosa che sarà per sempre. Sia che facciano la storia della musica, sia che non la facciano. Davvero, brava! :')
A presto. Baci <3

09/01/13, ore 13:51

Sam, te lo giuro io l'avevo recensita! Avevo messo un "fottiti" a caratteri cubitali!
Anyway... Come al solito è bellissima. Non so che cazzo dirti, poi divento ripetitiva! Molte volte mi sono chiesta che fine avesse fatto quella bottiglia, non credo lo saprò mai comunque! Grazie per la dedica ♥
Baci,
M.

ps: Miseriaccia Sam FOTTITI!

07/01/13, ore 21:49

io, boh, cioè. già sono in mancanza di parole per il video, poi ti ci metti tu.
lasciando perdere il fatto che appena letto il titolo mi sono messa a canticchiare i police, e tralasciando che mi sono sciolta leggendo la dedica, questa flashfic è troppo toccante. riesci sempre a tirare fuori il meglio da qualunque cosa trovi e poi hai delle idee fantastiche. ti ho detto 46784469 volte che scrivi benissimo e continuerò a ripetertelo all'infinito.
alla fine ho quasi pianto, perché poi il tuo louis è un mix perfetto tra dolcezza e divertimento, è perfetto.

ti voglio bene,
chiara :)

07/01/13, ore 21:01

Oddio ma quanto è bella?? <3
wow, davvero WOW! :)
è dolcissima poi, e Louis lo hai "ritratto" nella maniera perfetta! Inoltre scrivi da Dio.
Quindi bravissima <3
Un bacione, Giuli.