Mio fratello è Kim HimChan
di arashi17

02/06/14, ore 15:00

Bellissima! *.* device assolutamente andare avanti....! :* a momenti mi innamoro io...:D

08/11/13, ore 22:28

ODDIO AMO QUESTA STORIA!!! voglio leggere il prossimo capitolo al più prestoooooooooo non posso trattenere l'emozioneeeeee

25/09/13, ore 20:12

Ciao!!!!!xDxD
La storia é bellissima!sia nella trama che nel modo di scrivere..questi 3 capitoli mi sono piaciuto moltissimo e aspetto con ansia di leggere anche gli altri :)
Alla prossima! xD

14/05/13, ore 16:55

E' troppo bella sta ff voglio sapere come continua ti prego......;-; *si inginocchia con le mani in forma di preghiera* e' stupenda e dolcissima.....aspetto con ansia il prossimo capitolo..... <3
Baci Barbara

26/03/13, ore 23:26

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato! Mi piace davvero molto! Mi rispecchio molto in Eun Mi e forse anche per questo mi ha colpito così tanto! O forse sono i B.A.P XD
Ok non sono brava a recensire, però secondo me è molto bella, sia la trama che il modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere come prosegue!

27/01/13, ore 14:20

Scusami pee il ritardo :c avevo già letto ieri il capitolo ma non ho avuto tempo di recensirlo.
Oddio che ansia .. non so il motivo, ma questo capitolo mi ha messo ansia AHAHAHAHHAAH Mi è piaciuto molto questo capitolo (come del resto, anche i capitoli precedenti) vedo Dae molto più giocherellone (anche se nella scena di sesso... Azz, altro che giocherellone ...) ma vabbè, EuMin è il mio mito ormai XD cioè la trovo spiaccicata a me ^w^
La scena nel ristorante, cioè lo scambio di battutine, mi è piaciuto molto. Poi il "Guarda, una cheesecake volante" sono caduta dalla sedia AHAHHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Senti volevo chiederti se per caso hai Skype o Msn mi farebbe molto piacere parlare con te, già che abbiamo molte cose in comune <3
Un bacione grandissimo <3 <3

26/01/13, ore 14:42

Eccomi!! ^3^
A essere sincera, gli altri due mi sono piaciuti di più, perché mi hanno incuriosita e divertita allo stesso tempo >3< ma questo non vuol dire che questo non mi sia piaciuto ^^
Appena ho letto che Dae si era addormento, ho temuto... "mmmh, questo finirà per non ricordare quello che ha detto!" è.è
Comunque è stato un bel capitolo lungo xD E la foto finale di Daehyun... Ashahsahshasha *ççç*
Aspetto sicuramente di leggere il prossimo ^3^

23/01/13, ore 03:15

Oddio amo questa FF, mi sono perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere **
E' la prima FF che leggo sui B.A.P, perchè il mio gruppo preferito sono gli SHINee, ma come ho da poco riconsiderato la bellezza di Daehyun mi sono ripromessa di leggere una FF che parlasse principalmente di lui e posso confermare di averne trovata una che mi incuriosisce parecchio. Oltre all'infinita dolcezza di Daehyun, e anche alla sua deficienza, trovo il personaggio di EunMi esilarante, mi rispecchia molto perchè, come lei, ho anche io la condition di Onew ahahahahah >.< non se sia una cosa di cui vantarsi ... ma comunque, trovo anche il suo modo di esporsi molto socievole, nel senso: come si comporta con le amiche, il modo indifferente di chiamare "idiota" il suo Bias aahahhahah.
La frase "fai ancora in tempo ad estinguerti insieme a Jonghyun" mi ha provocato una frattura alla mascella ahahahhaah Povero il mio Dino <3 (sono una Blinger accanita)
Spero tanto che aggiornerai al più presto questa bellissima storia. Aspetto con ansia si svolgerà questo appuntamento tra EunMi e Dae.
A presto un bacio. <3
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 07:12 pm)

15/01/13, ore 15:28

Tanto carino il capitolo :D che ragazza fortunata mamma mia quanto la invidio >_<

14/01/13, ore 23:56

Ciao xD Ci sentiamo molto prima di quello che credevo xD
Bene, la cosa si fa ancora più curiosa, soprattutto perché finalmente ha incontrato Himchan dal vivo... Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto (ovviamente quando sarà il momento...) :3
Povero il mio Onew e la sua condition xD almeno ha trovato qualcuno messo peggio x'D
Per non parlare del "fai ancora in tempo ad estinguerti insieme a Jonghyun" Ahahahaaha povero il mio Dino <3
Oh, il mio bellissimo marito YongGuk, Dio sa quanto vorrei violentarlo Io! >3< :'D
Okay, cose senza senso stanno uscendo dalle mie dita che pigiano sopra la tastiera, sarà che oggi è stata una giornataccia, e sono stanca ed è tardi x'D
*non vuole ammettere che è la perversione che ha dentro*
E per finire, Dio la foto di Daehyun *ç* ma lui è perfetto <3 Mr no-comment <3
Bene, aspetto anche il prossimo capitolo!! >3<

14/01/13, ore 22:50

Oddio io mi sono innamorata di questa ff !
Mi incuriosisce e ogni volta aspetto con ansia che aggiorni *o*
Non seguo molte het,di solito io sono più per le yaoi,ma questa
mi ha davvero preso ! Poi il primo capitolo è stato fantastico,per non parlare di questo,finalmente
escono insieme ! ok,devo calmarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Intanto ti faccio i
complimenti

14/01/13, ore 20:38

Mi è piaciuto un sacco! Avrei tanto voluta che EunMi riuscisse a parlare con Himchan, e a scoprire qualcosa di più... ma dire che le è andata bene lo stesso ;) !
Per il resto è scritto bene e in modo scorrevole e devo dirtelo: amo le tue descrizioni!
Spero che aggiornerai presto e che succeda qualcosa fra i due piccioncini :3 :3
MartaAka

14/01/13, ore 15:48

Ciao! ^3^
Ho iniziato a leggere questa storia perché girovagando per efp mi ha catturata il titolo **
Inizio premettendo che i BAP sono il mio gruppo kpop preferito <3
Passando alla ff: innanzitutto è scritta bene, a parte qualche tempo che a volte stona un po' con il resto della frase o i tempi della frase precedente, ma nulla di grave, basta solo fare un po' più di attenzione ^^ La storia è scorrevole e il personaggio di EunMi mi piace abbastanza :3 ovviamente andando avanti la "conoscerò meglio" :3
Un errore che hai fatto e che forse andrebbe corretto è quando Daehyun le dice di chiamarlo "Hyung", ammesso che tu non l'abbia fatto apposta, essendo una ragazza, EunMi dovrebbe chiamarlo "Oppa", se invece fosse stata un maschio allora non ci sarebbero stati problemi.
Poi c'è una parte dove lei dice "una settimana passata rinchiusi in casa 20 ore su 24 non è poca." Prima avevi scritto che EunMi stava andando all'università e Dae ha comunque le prove, quindi non passano poi tantissimo tempo insieme considerando tutto.
Spero tu non te la prenda, i miei sono solo consigli per migliorare, non sono delle critiche, sei già brava quindi basterebbe fare solo un po' più di attenzione mentre rileggi il capitolo ^^
Per il resto, la storia mi incuriosisce davvero tanto, e voglio proprio vedere come va avanti **
Hai detto che la "aggiornerai con lentezza", ma nel mio cuore spero di no xD Ma so cosa vuol dire dover aggiornare una storia, quindi non pretendo nulla, sono l'ultima a dover parlare qui <.< >3<
Beh, al prossimo capitolo, perché ci sarò v.v
Fighting <3

08/01/13, ore 22:01

ma tu vuoi farmi morire?????... ti diverti?? hahahahhahahah sei un TESORO!!! ma come faiii????? ogni cosa che scrivi è stupenda!!! :)
gli occhi più belli del mondo sono di Himchan!!!! ragazza non potrei essere più d'accordo di così <3
che tenero che è Daehyun ^^!! le porta il te per farla stare meglio,,,, ma i ragazzi così QUI dove sono!?!??!!? :\
il sogno di EunMi assomiglia molto al mio -ho tanto l'idea che tu mi stia spiando :D hahaha - solo che io lavorerò nel campo della produzione video!! tra circa..... 15 anni se tutto andrà bene :P ahahah

ok tornando a noi ^_^ ancora complimenti!!! seguirò anche questa ff fino alla fine :) promesso!!!!
ci sentiamo presto!! ;)

BlueDiamond

08/01/13, ore 09:04

Ciaooo :D Stanotte non riuscivo a dormire e andavo alla ricerca di qualcosa da leggere e ho trovato questa FF :3 Mi piace mi piace mi piace credo proprio che la seguirò :) e attenderò con ansia i capitoli nuovi waaaa