Il Giorno In Cui James Ricevette Un Sì
di Gils_Malfoy

01/02/13, ore 18:00

Davvero carina e dolce, sei stata capace di farmi stare con il sorriso sulle labbra dalla prima all'ultima parola. :3
Non ci fare caso, ma quando si parla di Lily e James assumo un'espressione... per niente intelligente. Demente è più adatto.
Ma sono tanto coccolosiiiiiii! :3 *w*
A parte gli scherzi, in questa tua One-Shot mi sono piaciuti davvero un sacco. E' così bello leggere del loro rapporto amichevole, senza dover ricadere nel solito:
"EVAAAAAAAAAAAAAAAAANS, ESCI CON MEEEEEEEEEEEEEEEE" e Lily che Schianta il povero ragazzo.
James qui non è più il solito arrogante, ma è... tenero, genuino (?), quasi imbranato. E Lily... beh, è Lily, non c'è niente da dire.
E insieme sono così belli e ingenui, ispirano felicità e sono... coccolosiiiiiiiiii :3 -ci risiamo-
Evito altri aggettivi non degni di una persona lucida e ti porgo i miei complimenti.
Brava, davvero! ;)

17/01/13, ore 22:46

Ma che storia carina *^* Ho sempre voluto sapere la storia del primo appuntamento tra James e Lily :D e devo dire che questa one-shot è davvero ben scritta: divertente e tenera allo stesso modo ;)
Ma cosa ha combinato Sirius per aver fatto arrabbiare così Lumacorno? xD Sirius, che combini!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui James invita Lily, la frase gli esce tutta d'un fiato e incomprensibile, come succede ad Harry con Cho. È un bel paragone, tale padre tale figlio!
E questa parte qui mi ha fatta morire dal ridere:

James aprì e chiuse la bocca diverse volte ma non uscì nessun suono.
Sirius lo prese per le spalle e cominciò a scuoterlo.
-Signor Black! Se il percuotere il signor Potter può giovare ai fini della lezione potrei lasciarla continuare, ma visto che non credo che ciò sia così le suggerirei di lasciare immediatamente il suo compagno.- la professoressa McGranitt apparve alle spalle dei Malandrini. Peter, per lo spavento, quasi si tramutò in topo ma venne fermato de un calcio di Remus quando si accorse della coda.

Sirius che scuote il povero James e Peter che per la paura dell'arrivo della Mc Granitt si stava per trasformare in topo xD Immagino la faccia della prof. Mc Granitt alla vista di un Minus-topo xD Una scena troppo bella!
Una storia davvero carina, di nuovo complimenti!!! :D

Pad
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 09:23 pm)

08/01/13, ore 14:20

Una storia carina, semplice e fresca. L'ho letta proprio volentieri, anche se la fine, l'ultima frase intendo, mi ha un po' intristita. Complimenti comunque!

07/01/13, ore 20:30

Ehiii ciaaao ciaaao ciaao!!
(: Premettiamo una cosa, daai: IO ADORO LE FICTION DU LILY E JAMES.. uhmm no.. diciamo la verità.. io adoro James, punto e basta! No anzi, lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amoooooo!! <3
Basta hm..
Comuuuunque.. dopo aver fatto chiaro su questo..
sei stata bravissimaaaaaa!! Il capitolo mi è piaciuto un vastosacco anche se dal titolo (mannaggia a te) avrei pensato fosse.. che ne so.. un IL SI DI "Ehi Lily bella, vuoi essere la mia ragazza?" Ecco.. ma faaanienteee!!
Maaa bah Lumacoso, ehm.. Lumacorno che si incavola?! bbboh ahahahahahahah
Sisi ma secondo me dovevi scrivere che James consegnava il tema perfetto.. in fondo lui è perfetto eheh <3
Bravissima ancora e molti molti complimenti! :) Non se ne trovato tante di storie su loro due ma quando le becchi aha sono sempre le miglioriii!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti lascio!
Baci, Lily

P.S se sei interessata ai malandrini puoi fare un salto da me.. sto scrivendo una storia su di loro e mi piacerebbe che tu le dassi un'occhiatina anche veloce! (: Senza impegno, logico!
Ciauuuu

07/01/13, ore 19:47

Ma che bello...
Eccola di ritorno!
Dopo le sbronze natalizie e gli stravizi dell'anno nuovo Greta si è rimessa a scrivere!
Ficcina carina davvero.
Allora Lily ha un cuore!
Tenero James shoccato e fantastica la MC
Al pezzo:
"Signor Black! Se il percuotere il signor Potter può giovare ai fini della lezione potrei lasciarla continuare, ma visto che non credo che ciò sia così le suggerirei di lasciare immediatamente il suo compagno.- la professoressa McGranitt apparve alle spalle dei Malandrini. Peter, per lo spavento, quasi si tramutò in topo ma venne fermato de un calcio di Remus quando si accorse della coda."
mi sono fatta una risata megagalattica.
Immaginavo la scena e vedevo Minus con i capelli dritti, la coda, le orecchiette da topo e gli occhioni sgranati.
E Remus che gli dava i calci... XD
Brava Greta!