Andrea
di Sandrux

26/05/13, ore 21:52

Ciao! Ho letto svariati testi che hai scritto, a questo credo  che sia quello che più merita, io condivido quanto hai espresso, e in ogni singola parola ho visto come fuoriscire la sofferenza, e nel contempo anche rabbia, che hai provato, la tua scrittua certamente mi aiutato a percepire questa sensazione, veramente bel testo. Forse se prorpio devo trovare un difetto ( che è molto difficile) lo trovo nel fatto che qualche volta hai usato espressioni cacofoniche tipo " di cui parlava in quelle parole", ti consiglio di usare un dizionario dei sinonimi online quando ti accorgi di queste imperfezioni, ma nonostante ciò, devo dire che il testo è molto toccante, e specialmente incisivo, veramente brava! Complimenti ancora ;)

07/01/13, ore 21:59

amore mio grazie di queste parole che anche se non ho vissuto io direttamente questa perdita, ma persone vicine a me mi fa sempre piacere vedere che ci sono persone buone come te che si fanno prendere tanto da queste storie.
Hai detto bene ci resta il ricordo e qualche foto... forse neanche con quella cura andrea si sarebbe salvato o forse invece sarebbe quì a giocare a calcio insieme ai suoi amici invece che stare lassù...
io sostengo ciò che ho detto oggi.
Per me non c'è nessuno la' sopra e se ci fosse sarebbe ancora peggio perchè ci guarda e non fa nulla.
Ti voglio sempre più bene amore <3

07/01/13, ore 19:42

La tua storia è molto toccante, non ho smesso di staccare gli occhi dal computer. Sei brava a scrivere!Hai affrontato il tema della leucemia, apprezzo il tuo modo di scrivere!