Sono cresciuta grazie a te!
di kikkalove

29/03/13, ore 14:58

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia!
Sapevo che Nelly non avrebbe resistito molto lontana da Claude e viceversa..
Mi spiace un po' per Bryce che gli è rimasto accanto per molto tempo e che l'ha aiutata nel momento più difficile, non se lo merita.. Ma Claude è Claude, chi gli resisterebbe?!
Per certi versi mi spiace un po' anche per Bellatrix..
Spero di leggere presto un altro capitolo :)
Silvy

11/03/13, ore 21:23

Ciao! Ero troppo curiosa di leggere questa storia, quindi alla fine l'ho letta!
Mi piace un sacco!! Povera Nelly ha dovuto subire così tanto e ora si ritrova quei quattro li all'improvviso e per di più sono amici di Bryce!! Uno è addirittura suo fratello!!!
Bella l'idea del tatuaggio uguale!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa complicata vicenda!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Silvy

20/01/13, ore 22:02

oh finalmente dopo tanto tempo si è scoperto chi erano quelli che l'avevano violentata nel flash back...ce li vedo proprio bene loro quattro come i cattivi ragazzi...Heat è una merda ma è proprio per questo che lo ammiro tanto...e adoro Brice !!!
no vedo l'ora di leggere il seguito
Baci francy131829

19/01/13, ore 15:45

ciao kikkalove, piacere io sono Sara (non mi sembra di aver recensito qualche tua storia e di conseguenza essermi presentata, anche se tutte e tre le fic di inazuma eleven che hai scritto sono tra le mie preferite/seguite/ricordate ^^) la fic e bellissima, ma povera Nelly!! ='( le cose si dovranno sistemare al più presto! ù.ù
ho notato qualche errore, niente di grave me ti consiglio comunque di rivedere.
ho già detto che la fic è bellissima,fantastica,stupenda,meravigliosa...? se si non ho altro da aggiungere.
bacii Sara.
p.s. se ti chidi perchè non ho (forse) mai recensito, visto che mi piacciono moltissimo le tue fic, è perchè o non avevo tempo o ero troppo svogliata per via dei compiti e della scuola ^^"

19/01/13, ore 15:31

ciao Kikka sono di nuovo io, XD finalmente ho scoperto chi è stato a fare del male a nelly, ne sono molto felice XD
però CAVOLO ccomprendo bene le reazioni di nelly; ci resterei male anche io se scoprissi che uno di questi fosse il mio capo e un'altro il fratello del mio ragazzo.
La storia è molto bella, non ho potuto recensire ieri pechè non sono andata al computer ma ne è valsa la pena perchè ho letto tutti e due i capitoli di seguito e questo è di sicuro uno dei miei preferiti.
Ho trovato alcuni errori come al solito ma non importa (tutti possono sbagliare, no?). La mia scena preferita di questi due capitoli è di sicuro la scena dei tatuaggi, è troppo dolce !!!!!!
SCUSA LA SCHIFOSA RECENSIONE MA SONO DI FRETTA, CIAO ED AL PROSSIMO CAPITOLO !!

19/01/13, ore 10:31

Ciao, non so se avevo già recensito la storia, se no ero impegnata.
Comunque, molto carina.
Povera Nelly :(
Non è tra i miei personaggi preferiti ma comunque mi dispiace per lei.
Perchè Claude le ha fatto questo!? xD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

Sana-chan
PS:Ho trovato qualche errore ti consiglio di rivedere

17/01/13, ore 16:30

Ciao Kikka (posso chiamarti così, vero?) finalmente hai aggiornato la tua storia ci ho trovato alcuni errori di scrittura ma non sono gravi, comunque è stata bellissima la storia (come le altre volte) ma .......PERCHE' NON VUOI ANCORA FARMI SAPERE CHI HA FATTO DEL MALE A NELLY!? :(
ed ora come se non bastasse vorrei anche sapere il nome del capo!
aspetto il prossimo aggirnamento con moltissima ansia e spero di sapere la prossima ciò che voglio sapere
e così ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. = scusa la breve e schifosa recensione ma vado di fretta ;D

12/01/13, ore 19:37

CIAO KIKKALOVE IO SONO CUCCIOLA14 MA SE VUOI MI PUOI CHIAMARE ALICE ;) VOLEVO SOLO DIRTI CHE QUESTO STORIA MI PIACE UN SACCO ED è ANCHE MOLTO INTRIGANTE, LA ADORO PERCHE' VOGLIO PROPRIO SAPERE CHI SONO I RAGAZZI CHE TRATTANO MALE NATSUMI......... MI SCUSO PER LA BREVE RECENSIONE MA DEVO ANDARE. CIAO CIAO ED ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!!!!
P.S.=BACI BACI <3 <3