The hell or paradise?
di _Becky

03/05/13, ore 21:49

sono na nuova lettrice :) adoro la tua storia <3 una domanda questo ragazzo di cui parli è carino?? sai dall'odio nasce l'amore ;) no ok basta mi sto rincoglionendo xx Bacii

23/03/13, ore 17:36

asdfghjlkjhgfdsk sto sclerando è bellissima 'sta storia!!
poi questa cosa che (in un certo senso)  è autobiografica la rende ancora più figa! B-)
ora faccio una predizione....... tutto quello che scriverai in questa storia si avvererà per la gioia tua è del tuo amato compagno di scuola! *Spongy fa una risatina diabolica che risulta patetica* lol
sei bravissima come sempre non ovrei neanche più dirtelo perchè lo sai già! =D
aggiorna presto <3
Spongy <3

21/03/13, ore 19:56

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa....te l'ho già detto scusa? ahahah mi dispiace di scrivere la recensione solo adesso perchè questo capitolo meritava di ricevere migliaia di recensioni il primo giorno che l'hai messo, compresa la mia che invece solo ora mi degno di recensire :/ *sinasconde* è solo che in questo periodo non sono mai andata al computer perché sono stata male, oltre al fatto della salute (che centra anche), sono stata male soprattutto psicologicamente perché, sai il ragazzo di cui ti ho parlato? ecco, mi ha fatto una cosa davvero brutta e adesso vorrei non rivederlo mai più. tutte le mie amiche appena hanno saputo cosa ha fatto mi hanno consolato e mi hanno detto che è uno stronzo e io, il giorno stesso dell'accaduto, quando sono ritornata a casa, mi sono messa a piangere e per giorni andavo avanti così: non uscivo mai e piangevo sempre. Magari se ti racconto cosa è successo magari capisci anche te qualcosa.....il punto è che non voglio che le mie recensioni ti annoiano perché praticamente parliamo solo dei miei problemi, mi sembra di essere da uno psicologo ahahahah comunque ormai ho iniziato e non posso mica fermarmi a metà quindi.....Ah si, allora questo ragazzo che mi prendeva in giro, lunedì, è sceso dal treno (prende il mio stesso treno e scende prima di me) mentre io ero ancora seduta a vedere tutti scendere ed ero nei posti sotto a quattro con un mio amico che però era concentrato sul suo cellulare quindi non ha visto niente...divevo, lui è sceso dal treno e siccome ero un paio di carrozze più avanti l'ho visto passare vicino a me (il punto è che mi piaceva ma adesso che ha fatto questa cosa no) poi si è girato verso di me, ha riso con i suoi amici e ha sputato sul finestrino dove ero affacciata e proprio dalla mia parte e poi lui ha riso di nuovo con i suoi amichetti e se n'è andato via, lasciandomi praticamente con le lacrime agli occhi. io non gli ho mai fatto niente, anzi, non parlavo mai con lui se non lui che mi prendeva in giro e ancora adesso sono giù :( potrebbe essere una sciocchezza ma a me ha ferito molto questa cosa. io non lo voglio più rivedere ma quello lì non mi rende la cosa facile se lo incontro sempre all'intervallo o alla stazione, o come oggi, sul treno e sullo stesso vagone e lui continuava a fissarmi, ma io non so...per caso voleva un autografo? beh....modestamente sono molto famosa *parladadiva* ahahahah
mi sento un po' un'approfittatrice, che si approfitta di una persona buona e saggia come te per raccontare cosa mi succede, mi dispiace che ti devi subire tutte le volte i miei sfoghi e le mie pazzie, mi sento troppo...troppo....TROPPO ahahah
Okay adesso la smetto, parliamo di qualcos'altro....parliamo di...di te! Come va? tutto bene? novità? sempre il rompipalle che ti rompe eh?
Secondo me, tu piaci a lui e lui piace a te....ammettilo eh! ahahaha
Anche a me il prof di informatica mi ha sbattuta fuori!! ahahahahah perché io stavo ridendo con altre due mie compagne e allora lui ha pensato che stavamo ridendo di lui ma non era vero ahahah ma questo si fuma le canne ahahahahha
Oddio AMO la tua storia *-* la trovo incredibile! però devi aggiornare di più sennò ci rimango male *facciadacucciolo*
Adoro Zayn e Allison, sono troppo forti! ahahah #TEAMZALLISON ahahah No okay, fa schifo ma non mi veniva in mente niente! ahaha
Oggi ho voglia di parlare, si vede? ahahah è che non ci sentiamo da tanto e ti devo tenere aggiornata....okay adesso la finisco veramente sennò questa recensione diventerà più lunga del capitolo ahahahah
ULTIME DUE COSE:
1) L'hai vista la live di ieri dei ragazzi!? AHAHAHAHAHAHA io stavo morendo, che coglioni ahahahahah
2) AGGIORNA PRESTO!! mi raccomando presto, voglio assolutamente sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo, non puoi far attendere le tue lettrici così a lungo, poi diventano come me e non ti conviene, fidati ahahahah e poi ti vengono a cercare anche a casa se non scrivi subito il prossimo capitolo ahahaha scherzo, lo sai che ti vogliamo tutti bene, soprattutto io :3
Okay adesso vado così ti lascio stare ("finalmente" detto da te ahaha) Alla prossima bellissima!!
Un bacione, Sofia <3
P.s. spero davvero che non ti rompo troppo sennò dimmelo che non ti disturberò più perché, lo ammetto, sono troppo rompipalle io ahah sono logorroica ahahahah ciaooo!!

21/03/13, ore 14:45

Ora tu continui.
Questa è una tra le storie più belle che ho letto,complimentii!
Continua presto,bacii<3

19/03/13, ore 22:03

Bel capitolo,sei molto carina ad avvisarmi :D,ma la tua storia è nelle seguite,quindi quando aggiorni lo so!!! Mi piace molto il modo in cui è impostata la storia,sei brava! :))) Comunque dicendoti che non c'è bisogno di avvisarmi perché è nelle seguite la tua storia,l'ho detto per farti in un certo senso un complimento....ma non essendo brava,non ci sono riuscita :( Comunque,spero che tu possa aggiornare il prima possibile :* Ciaoooo!

01/03/13, ore 11:06

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!! Aspetto il prossimo!

25/02/13, ore 12:42

Ciao bellezza...mi piace il capitolo (ovviamente anche la storia xD) e niente non so che scrivere se non che mi piace ahahahah aspetto il prossimo capitolo ;)

24/02/13, ore 12:42

ODDIOOOO!! CONTINUA TI PREGO *-* QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO, SPLENDIDO! E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!! *w*
Amo il modo in cui scrivi e amo ancora di più la tua storia!! è davvero bellissima *-*
Oggi non ti rompo, quindi adesso vado però mi raccomando TU.DEVI.CONTINUARLA.AL.PIU'.PRESTO chiaro?! sennò vengo a cercarti ahahahah scherzo! (forse) ahaha sta attenta che ti tengo d'occhio....
aggiorna presto mi raccomando!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo che sarà bellissimo come tutti gli altri :D
Alla prossima bellissima!! e grazie ancora per avermi avvertito :3
Un Bacione,Sofia <3

11/02/13, ore 19:23

hey bellissima!! non ti azzadae a fermanti è bellissima questa FF!
il cap è bellissimo è divertentissimo!
Alison è una dura troppo grande a buttare giù Zayn!!!
continuaContinuaContinua
baci<3

09/02/13, ore 17:40

alksdjflkdjgvòdlkrgjlfkjh
si! la tua FF è alsdkfjslkjdlkgjdf *-*
ahaaahahahahah okaay
continua al più presto sei bravissima♥

08/02/13, ore 19:48

NON CI PROVARE MINIMAMENTE A CANCELLARE O FERMARE QUESTA FF!!! è Bellissima, Magnifica, Stupenda, Meravigliosa e chi più ne ha più ne metta!!
AMO questa FF e soprattutto AMO il modo in cui scrivi, sei FANTASTICA!! *___* ti prego non fermarla!! fallo per i tuoi fans :3 loro vorrebbero che la continuassi e io sono una di quelli, ti prego continua!!! è davvero troppo bella per fermarla! AHAHAHAHAHHA troppo divertente la figura di merda di Zayn ahahah Ma cosa combini Malik!
Ti prego aggiorna presto!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi alla prossima bellissima!!!
Ciao!!!

a presto.:))
baci.

_malpayhorstytom

26/01/13, ore 20:40

Il capitolo è bello e ti do ragione sul fatto che sono due teste di cazzo. Riguardo al bombolone io avrei fatto la stessa cosa:)

23/01/13, ore 20:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH una nuova ff, mi proclamo tua recensitrice (?) numero 1. lol
Mi sa che hai un debole per Zayn.. okay, stop.
Come tutte le altre ff, anche uqesta mi piace molto e voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo u.u
Complimenti, baaaci.

22/01/13, ore 18:42

Ciao bellissima!
Mmm...da dove comincio? Ah si, questa storia è davvero bellissima, sul serio! poi io adoro il modo in cui scrivi...DA DIO!!
Già dal primo capitolo, ho capito che sarebbe stata una FF stupenda e così è e sarà. :)
Ti prego continua!! voglio assolutamente sapere come continua quindi...AGGIORNA!!! sennò lo sai cosa ti aspetta ;)
Ciaoooo :3
Un Bacione, Sofia <3
p.s. se vuoi vengo con te e lo prendiamo a sprangate assieme, non sa contro chi si sta mettendo, avvisalo ;)