Jasper twilight
di barbara91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/16, ore 16:34

Ho divorato da questa mattina tutti i capitoli da te pubblicati sul questo sito della tua storia, e ora sono impaziente di leggere altri e ancora altri, quindi nonostante ti auguro delle serene vacanze, infondo spero di veder un aggiornamento alla storia prima di tornare a scuola o di andare a ripetizioni di matematica, almeno mi dai un po' di buon umore sopratutto con il nuovo personaggio che personalmente adoro, è particolare nel suo essere buffa e anche naturale nullo di costruito o controllato, sono questo tipo di personaggi che io prediligo e che mi fanno amare il modo di scrivere, narrare, spiegare e far entrare il lettore nella giusta e corretta atmosfera, nel senso che viene completato coinvolto.

E mi dispiace notare che la storia è rimasta incompleta e non hai più aggiornato da più di un anno, anche perché mi ero appassionata, affezionata, emozionata e avventurata con tutta la mia attenzione e i sensi nella storia, e in giro di storie ben strutture, con un trama solida e che viene seguita, ce ne sono poche e vorrei tanto che tu possa continuare e concludere questa storia.

Un abbraccio caloroso. ♡

18/08/15, ore 00:53

Ciao, è da poco che leggo la tua storia e la trovo davvero bella, complimenti. Ho ansia per ciò che succederà a Baby, spero che vada tutto bene con la gravidanza, che si salvi sia lei che la/il bambino/a.
All'inizio il suo patrigno mi stava molto antipatico ma adesso sembra essersi rivelato un brav'uomo. Aggiorna presto:)

17/08/15, ore 16:27

Incredibile, ieri ho iniziato la tua storia e stamattina l'ho finita e vedendo da quanto tempo non pubblicavi pensavo che non l'avresti più continuata!!! Invece ecco qua il nuovo capitolo!
Il patrigno di Baby non l'ho capito molto, in realtà mi aspetto qualcosa di brutto da parte sua, come se questo fosse solo un inganno ben riuscito...boh!
Nei prossimi capitoli non mi aspetto niente di che, anche se ormai è quasi ora che Baby da alla luce suo figlio...quello di cui sono curiosa è capire se lei si farà trasformare o meno, ma soprattutto se Jasper riuscirà ad accettare un eventuale no!

20/04/14, ore 18:00

Veramente molto bella questa storia ma ti pregoo completala sono curiosa di sapere il finale!!

24/03/14, ore 18:59

Allora,innanzitutto Ciao..
Volevo dirti che il capitolo è molto bello,Fi finalmente Baby sa l verità e si è decisa di riprendersi l'uomo che ama ( Jasper )..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se lo troverà..
Un bacio a presto..

15/03/14, ore 16:15

Da un punto di vista capisco Baby perché si sente tradita,ma dall'altro punto di vista capisco anche Jasper che sta male perché la ama più della sua stessa vita..
Mentre per quanto riguarda baby e paul potrebbe nascere qualcosa..(secondo me)..
Comunque il capitolo mi piace molto..non vedo l'ora del seguito..BRAVA!!

27/02/14, ore 15:31

Bel capitolo..povera baby ma alcune cose sono difficili da superare..
Hahahah Jasper e Edward sembrano dei bambini quando litigano..
Sonoproprio curiosa di vedere come va a finire tra Jasper e Leah..

26/02/14, ore 20:22

Jasper un vero eroe. Qui lo conosciamo meglio. Nella saga è un personaggio che avrei preferito vedere di più. Personaggio molto misterioso, ma devo dire davvero affascinante. L'hai reso, veramente capace di fare di tutto, anche se è contro qualsiasi suo istinto. Mi piace veramente tanto. Bella storia complimenti.
Baci
Kristen Cullen

11/02/14, ore 01:40

Il capitolo é molto bello..sono d'accordo con Jasper nel voler trasformare baby..
Vediamo come procederà la storia ma per adesso mi piace molto!!!

27/01/14, ore 15:10

Ciao,io ho cominciato solo oggi a leggere la tua storia..mi piace molto anche questo
Capitolo spero continuerai se lo farai io ti seguirò..

27/12/13, ore 23:54

RECENSIONE PREMIO 1/1 PER IL TERZO POSTO RAGGIUNTO NEL CONTEST University challenge

Ho letto solo il prologo e il primo capitolo e devo dire che questa storia mi ha proprio incuriosita! Alice e un lupo.., molto interessante!
Ottima idea, davvero molto originale! Brava!
Penso che seguirò la storia...hai visto? Oltre ad una recensione premio hai vinto anche una nuova lettrice! :)

10/11/13, ore 11:48

Piu vado avanti a leggere la tua storia piu mi piace! Continuala miracomando, e fai presto per favore che sono troppo curiosa e mi dispiace un sacco per il povero amico d'infanzia di Baby. Comunque come sempre buon lavoro! Baci :D

09/10/13, ore 13:31

Ciao, sono India e seguo da sempre Twlight, anche se ho scoperto da poco le fanfiction su questa saga che amo tanto.
Il mio personaggio preferito è Jasper e la contraddizione è che quello che amo meno è Alice, perciò ogni storia dove non stanno insieme è ben accetta.
Una delle prime che ho letto era una Jasper/Bella e da lì mi sono innamorata di questa coppia. Ed è proprio per questo che voglio dirti che trovo qualche somiglianza tra quella storia (che conosco benissimo visto che ogni tanto la rileggo) e la tua. Forse non te ne sei nemmeno resa conto, ma certi particolari sono davvero indentici, tipo i figli gemelli di Jasper venuti dal passato, perfino i nomi che hai scelto assomigliano a quegli altri.
Scusami se te lo faccio notare, ma leggendo l'ultimo tuo capitolo non ho potuto fare altro che pensare a quella storia.
India13

01/10/13, ore 00:16

Oddio mo! Victoria due e la vendetta! Ahahahha xD
Forse si o forse no, si saprebbe se tu non spezzassi i capitoli così! Sono rimasta come i baccalà davanti alle foto dei figlioli xD
Che dolce il nostro Jazzino, la famiglia si allarga e lui diventa responsabile ogni giorno di più :3
Certo che qua de altarini ne saltano pochi!
La famiglia Cullen si trova alle prese di un altro segugio chissà come andrà seguitando!
Non vedo l'ora di scoprire chi è questa fantastica rossa :3
A presto
Stena

08/09/13, ore 16:35

Non pensare minimamente che la tua storia non piaccia! L'ho seguita in da subito con tutto il cuore per quanto mi ha preso e il solo pensiero che tu possa abbandonarla mi attristisce. Detto questo (r tienilo sempre bene in mente ) passo con la recensione :3

Certo che tu sei una continua sorpresa! I figli di Jasperino ** Saranno belli da morire come il padre, già lo so!
Casa Cullen sembra non avere mai esaurimento stanze! La nostra Baby li ha accolti subito in modo devo dire anche coraggioso, anche vivendo con una comunità di vampiri è stato azzardato da parte sua esporsi così ad un vampiro, soprattutto non vegetariano.
Ma alla fine erano vampirelli buoni :3 Qui la parte dello schifoso (passami il termine) l'ha fatta solo Mike! Vampiri 1 Umani 0.
Adesso anche Maria ci si mette con gli intrighi amorosi D: La sua crudeltà non avrà mai fine son sicura.
Spero che nei prossimi capitoli di dilungherai un po più nelle descrizioni, ho un film nella mia testa mi piacerebbe arricchirlo ^^
Un bacione,
tua Stena