Jasper twilight
di barbara91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/13, ore 15:30

Ciao!!!
Stavolta ho letto addirittura tre capitoli!!!!
Che str.... Mike Newton, già mi stava antipatico l'originale, figuriamoci questa versione super cattiva!!!!
Per fortuna superJazz è corso subito in suo aiuto...
Fantastica anche l'idea dei Cullen di ospitarla a casa, credo che Roase e Alice non ci metteranno molto a farla ambientare...
A presto!!!!

29/03/13, ore 11:09

Ri-eccomi!!!
Il cognome Sheridan l'hai preso dal TF Streghe??? Scusa la curiosità, ma sono telefilm dipendente e vedo riferimenti ovunque!!!!!
Tornando alla storia, mi piace il modo in cui l'incontra nel locale, anche se qui assomiglia un po' al vero Twilight...vebbè che la scuola non fornisce molti altri spunti, ma per variare potevano incontrarsi in corridoio o nel parcheggio, una cosa alternativa insomma!!!! A parte questo mi incuriosisce sempre la tua storia e appena mi sarà possibile continuerò a leggerla!!!
scusa la lentezza con cui procedo, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo, avrai anche notato che non posto nemmeno le mie storie, non riesco ad avere due minuti per mettermi giù al pc e scvrivere due righe!!!!
Alla prossima!!!
Camy
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:10 am)

26/03/13, ore 10:46

Eccomi di nuovo qui!!!
A parte qualche errorino, più che altro di punteggiatura, la tua scrittura mi piace molto!!!!
Davvero originale la trovata della ragazza misteriosa e dei fratelli che architettano tutto alle sue spalle!!!
Cercherò di leggere un capitolo al giorno, così presto mi metterò in pari!!!
A domani, spero!!!
baci Camy

24/03/13, ore 14:49

Oddio!!! Alice ed Embry: non me lo sarei mai aspettato!!!!
Mi piace davvero la trama della tua storia e la sguiorò molto volentiri, tempo permettendo!!!!
Ti consiglio di mettere sempre la maiuscola all'inizio dei dialoghi di aggiungere una T a Emmett (anche'io all'inizio lo scrivevo così!!!!), per il resto OK!!!!
Appena posso torno a leggere il seguito!!!!
Ciao ciao Camy

24/03/13, ore 14:43

Ciao!!! Eccomi qui!!!!
Un po' cortino come prologo, ma mi è piaciuto un sacco, soprattutto il fatto che Jasper non stia con Alice, nulla contro di lei, ma almeno è qualcosa di diverso dal solito!!! ;)
Mi piace, brava!!!
Camy
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 02:51 pm)

16/03/13, ore 09:09

Ciaoo.. bel capitolo.. spero che continuerai.. Sono curiosa di sapere la continuazione.. bacii ciaoo

07/03/13, ore 14:27

A me personalmente la storia piace, agli altri non so.. ma ti prego continuala!! ;)
Ciaooo

30/01/13, ore 01:42

Salve, eccomi qui, anche se in ritardo. Molto in ritardo.
Allora, questo capitolo mi piace tantissimo. Ho trovato pochi errori di battitura rispetto le scorse volte, è una bella cosa questa :D
Comunque, quando lessi la sua entrata, mi pareva tanto la scena di Biologia di Twilight, solo che qua è il vento invece in Twilight è il ventilatore.
Perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

15/01/13, ore 20:10

Ciao :D
Ho letto anche questo tuo capitolo :)
Allora, devo dire alcuni errori che ho notato - impossibile non notarli. Allora, alcune parole come butta fuori, sta sera (ad esempio) sono sbagliate. Va tutto attaccato. Poi, ho notato che usi troppi punti esclamativi, ce ne va solo uno, inutile metterne troppi :) Poi ho notato che hai usato un'abbreviazione, al posto di mettere "che" hai messo "k". In questo sito non si possono usare le abbreviazioni. Lo dico solo per farti correggere gli errori, non prendertela :)
Comunque, il capitolo è molto buono. Devo dire che Jasper ha usato tutto il suo autocontrollo per non farle del male! E ne sono felice.
Spero di leggere presto i sviluppi di questa storia. A presto :)

09/01/13, ore 19:42

Ciao :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato presto! Allora, si mi piace questo capitolo, se continui ancora così sicuramente la metterò tra le preferite. Ho notato un paio di cose sbagliate - non offenderti, è solo un consiglio - allora, quando inizi un dialogo devi sempre mettere la maiuscola e ho notato un errore ogni volta che scrivi il nome di Emmett, lo scrivi così "Emmet". Manca una t. Ma.. i lupi non erano allergici alla saliva dei vampiri? o.o
Comunque, per il resto mi piace moltissimo!
Pubblica presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere come và a finire la grande seratona :)

07/01/13, ore 21:02

Incuriosita dalla trama ho aperto e ho letto il tuo breve prologo. E' interessante questo fatto, nel senso che Jasper e Alice sono la coppia perfetta e mai avrei immaginato questa storia. Ma Alice è una vampira? O un'umana? :)
La tua storia passa nelle mie seguite, aggiorna presto mi raccomando. A presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]