THE HUNTRESS
di chiara05

31/05/13, ore 13:45

Oh mio Dio, ma certo! Avevo già iniziato a leggere la tua storia un po' di tempo fa, poi ho fatto un casino con il sito e ti ho perso! =) Ieri sera ti ho ritrovato per puro caso ed ora ti seguo, ma devo mettermi a paro con i capitolo! Che dirti? Mi piace davvero molto la tua storia, il rapporto tra Caroline, Stefan e Damon soprattutto! L'idea di base è fantastica ed il tuo modo di scrivere scorrevole ed intenso, quindi... mi metto in pari ed avrai preso mie notizie =D! Un bacio e a prestissimo!

01/05/13, ore 17:18

Ciaooo chiara sto da poco su questo sito e ho scoperto ora la tua storia e mi ha colpito gia dal primo capitolo. Io adoro Caroline e Klaus e li adoro come coppia e spero che ben presto nell telefilm si accorgano che sono fatti l' uno per l' altra. Comunque tornando alla tua storia : Il prologo è breve ma sei riuscita a far capire di senso della tua storia e lo hai fatto in poche parole ma scelte con cura. Non ho notato erroridi scrittura cosa che ho notato è molto rara di solito . Scrivi molto bene perchè non ti soffermi troppo su particolari inutili ma allo stesso tempo la tua storia è molto intrigante soprattutto perchè si svolge nel passato e i fratelli salvatori sono umani . Ora non mi voglio divulgare più del dovuto perchè voglio correre a leggere il prossimo capitolo ma ti devo dire che la parte che preferisco del prologo è questa : " La frase inoziale che racchiude la missione di Caroline e il fatto che lei è disposta a fare di tutto pur di compiere la sua missione. Uccidere Niklaus Mikaelson. Era questo il suo scopo, la sua unica ragione di vita. Caroline era stata addestrata tutta la vita per questo. Era una mattina piovosa dell'aprile del 1862 quando il suo futuro fu deciso dal Consiglio dei Fondatori, Ora all'età di 17 anni aveva finito la sua preparazione, ora era pronta a compiere il suo destino, ora era una cacciatrice. Ciaooo My Destiny

13/03/13, ore 16:05

Ciao Chiara.....la storia merita di essere seguita, scrivi molto bene e sono proprio curiosa di vedere come va a finire....Klaus e Caroline sono fantastici insieme.....cosa dire di più...ho messo la tua storia tra le mie seguite...aspetto con ansia un nuovo capitolo. Ciao!

09/01/13, ore 00:30

Ciao !!
Molto carino il tuo prologo, aspetto però di leggere il seguito !! XD Sono curiosa di vedere come strutturerai la storia
A presto =)

07/01/13, ore 22:40

Ciaooooo:)
Prologo corto, ma abbastanza interessante ;)
Hai avuto un'idea originale complimenti ^_^
Non vedo l'ora di leggere di Caroline, Damon e Stefan in azione come cacciatori xD
Volevo dirti che hai fatto una piccola svista: "Finn trasformò Sage in una non-morta".. tu invece hai messo "Finn non trasformò Sage in una non-morta", ma per il resto è tutto okay :)
Ciaooooo ed a prestoo;*
P.s: Se ti interessa ho scritto anche io una storia Klaroline.. Si chiama "Always and Forever".. Se vuoi passare e lasciare un parere mi faresti molto contenta aggiornerò nel fine settimana ;)