Parce que avoir un tel colocataire n'est pas tousjours une nusiance
di Diana924

ahahahahahahahah oddio, lo ammetto l'idea dell'hunterbastian è troppo eccitante per rinunciarci nonostante sia una thadastianer (?) e nonostante il seblaine non mi dispiaccia affatto. Ma poi è colpa di Smythe che è shippabile anche con un lavandino (??)
ma ora passiamo alla storia:
troooppo caruccia, Mr pussy beh lo sai che io ho una fissa con quel gatto e poi Hunter che cerca di mantenere un contegno è fantastico.
Bella e divertente, mi piace.

alla prossima (:

Uh, una Huntbastian!
Da quando è apparso il personaggio di Hunter Clarington sto cercando ff di questo pairing ovunque... Ma sembra di trovare un ago in un pagliaio!
Comunque, tornando alla storia (che è una PWP. Una buona PWP!), devo dirti che l'ho trovata geniale!!!
Il fatto che si legga (quasi) dal punto di vista di Hunter, la rende certamente più veritiera; anche divertente se dobbiamo dirla tutto, perché Mr. Pussy è un maledetto venduto e per tutte quelle citazioni della serie tv (ah, i flauti dell' accademia XD) e del mondo americano.
Davvero, molto carina e ben pensata.
Spero che ritornerai su questo pairing perché mi sa che sarebbe fighissimo (con un sequel magari?)!
Bye e grazie della OS,
Charty

P.s.
L' unica cosa che vorrei consigliarti è di controllare meglio la punteggiatura; e magari, di mettere in corsivo i pensieri perché si perdono un pò nel testo. È solo un consiglio, non prendertela a male, please!