Un'amore da copertina!
di s a l l y

13/01/13, ore 13:21

Tanto tanto tanto carina! :DD
Adorabile! E originale!
E sarebbero interessanti i dettagli pių piccanti... uhm, sto diventando pettegola come Luce Hamilton mi sa xD
Alla prossima, scrivine altre di cosė! =)

13/01/13, ore 13:15

Che originale! E anche molto carina!
Direi che per una Bamon non mi sarebbe mai venuta un'idea del genere! E l'hai anche esposta bene :)
Certi doppi sensi hanno reso la cosa molto comica. Tipo i gioielli di famiglia di Damon o l'equitazione che potrebbero insegnare a Bonnie xD
Brava, sei riuscita a intrattenermi con questa piccola ma bella storia :D

Baci, Sour Cherry

08/01/13, ore 15:46

one shot molto carina comica e divertentissima mi è piaciuta veramente tanto xchè 1 pò di leggerezza ogni tanto ci vuole nella vita

07/01/13, ore 22:50

Ah,ah! L'otilità della scuola si vede anche da questa nuova os. Ovvero, come scrivere un articolo di giornale e far divertire la gente. Brava idea simpatica.
Ciao

07/01/13, ore 22:03

Trovo l'idea molto carina ed originale, e poi secondo me č molto veritiera, soprattutto la parte dei gioielli di famiglia di Damon u.u
Poveri uomini, passeranno taaaaante notti in bianco d'ora in poi! xD
A presto,
Little Redbird

07/01/13, ore 22:00

Ciaoo!!! Bhe mi è piaciuta molto molto questa tua idea di articolo Gossip sulla bellissima coppia Damon e Bonnie, perciò complimenti perchè è scritta davvero bene. Spero che continuerai a scrivere altre storie, se ne avrai tempo. ( ti capisco perfettamente.. io sono sommersa da tante cose devo fare -.-) Comunque la stroia mi è piaciuta! A presto
Cate25