†Dedalus†
di Dolly Haze 2

14/08/07, ore 11:48

Questa fic mi ha colpito molto! L'atmosfera che sei riuscita a creare è coinvolgente, ci si sente quasi addosso i vestiti bagnati di Sakura, quel senso di angoscia che la attanaglia, si insomma, ci si immedesima perfettamente. Sasori poi, non ha parlato abbastanza da poter essere commentato, ma aspetto con ansia nuovi sviluppi! (Attenzione ai verbi, nel primo capitolo hai usato sia presente che passato remoto). Tanti complimenti, comunque! :)

14/08/07, ore 10:39

Ciao...questa storia mi attira molto (a dire il vero a te attira qualunque cosa in cui Sakura sia protagonista ndMio cervello...zitto tu! ndMe)...è scritta bene....mi stavo terrorizzando anch'io con Sakura! Spero aggiornerai presto..baci

29/07/07, ore 09:55

Bellissima, scritta davvero bene! Mi piace il macabro che si percepisce in questa storia! Complimenti!

28/07/07, ore 14:19

*_* ooooh! mi attrae!!! Parecchio!!! Lo spezzone iniziale sulla pioggia era fantastico. Mi piace molto il ritmo lento e decadente (senso buono X°°) della storia, macabro, ma non troppo. OçO sarà che io le fic così LE AMO. M'incuriosisce molto quindi continua^O^!